Avicii, il dj trovato morto in Oman: aveva 28 anni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Avicii, il dj trovato morto in Oman: aveva 28 anni

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475

    Avicii, il dj trovato morto in Oman: aveva 28 anni

    Anche se non l'ho mai sentito nè conosciuto, musicalmente parlando...mi dispiace...aveva la stessa età di una mia figliuola...mi unisco al dolore dei suoi genitori RIP ! https://spettacoliecultura.ilmessagg...j-3682846.html

  2. #2
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Mai sentito nominare. Hanno detto pancreatite da alcolici due anni fa. Ora, non per dire, ma a 26 anni sfondarsi non mi è sembrata una buona idea.

  3. #3
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Davvero non avevate mai sentito una di queste?










  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Mai sentito nominare. Hanno detto pancreatite da alcolici due anni fa. Ora, non per dire, ma a 26 anni sfondarsi non mi è sembrata una buona idea.
    idem...mai sentito prima d'ora...ma comunque qualche brano che sto ascoltando adesso è gradevole. Un genio sprecato. RIP! (è proprio vero che i soldi non danno la felicità!)

  5. #5
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Vabbe ma Avicii a quanto pare soffriva di attacchi d'ansia acuti. Che cercava di combattere con l'alcol.


    Comunque dovete vivere su Marte per non averne mai sentito una canzone.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbe ma Avicii a quanto pare soffriva di attacchi d'ansia acuti. Che cercava di combattere con l'alcol.


    Comunque dovete vivere su Marte per non averne mai sentito una canzone.
    L'ansia, il panico, distrugge le persone...poi, se è un personaggio pubblico...a maggior ragione...o torto. Beh, il campo musicale è così vasto...è come dire : non conosci tutto il mondo perchè non hai girato abbastanza.

  7. #7
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbe ma Avicii a quanto pare soffriva di attacchi d'ansia acuti. Che cercava di combattere con l'alcol.


    Comunque dovete vivere su Marte per non averne mai sentito una canzone.
    No beh sentite si, ma non sapevo semplicemente che fossero opera sua.

    Ma da quando l'ansia e il panico si combattono con l'alcool?

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No beh sentite si, ma non sapevo semplicemente che fossero opera sua.

    Ma da quando l'ansia e il panico si combattono con l'alcool?
    Bella domanda: ma credo che gli esseri umani più o meno ci comportiamo tutti allo stesso modo. l'insicurezza ci spinge ad usare metodi faidate...con conseguenze dannose...se tutti avessero fiducia in sè stessi, non esisterebbero le droghe, il fumo e l'alchol, non ti pare?Immensa tristezza per la fidanzata...poverina...
    https://spettacoliecultura.ilmessagg...o-3684803.html

  9. #9
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    No, non è fiducia in sé.
    È una grave patologia, al pari di quelle fisiche riconosciute e socialmente accettate.
    Mi spiace per lui, penso sia una delle cose più dolorose da vivere.
    Solo che ha trovato la "cura" peggiore possibile, l'alcool accentua tutto.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    No, non è fiducia in sé.
    È una grave patologia, al pari di quelle fisiche riconosciute e socialmente accettate.
    Mi spiace per lui, penso sia una delle cose più dolorose da vivere.
    Solo che ha trovato la "cura" peggiore possibile, l'alcool accentua tutto.
    Veramente, scusa, io ho detto che non c'è abbastanza fiducia in sè, c'è insicurezza...specialmente per un personaggio pubblico che vorrebbe dare il meglio di sè...e quando qualcosa va male si cade in depressione e ci si rifugia nelle varie droghe in commercio...Il mondo della musica e del cinema è pieno di questi suicidi per droga o alchol o tutti e due contemporaneamente....mi ricordo la cantante francese Dalida...morta per un cocktail di wisky e tranquillanti....(se usati in sovradosaggio sono droghe,,,) secondo me si era uccisa perchè il suo amato Luigi Tenco si era sparato a Sanremo...a sua volta...e lei non ha retto al dolore...

    Ricordiamoci anche di Amy Winehouse..una grande cantante....che si mostrava ubriaca fradicia anche sul palco...che storie tristi...

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833
    Io credo che nel mondo dello spettacolo sia più una questione di bella vita. Chiaramente ci sarà anche lo stress, il crollo quando si esce dai riflettori, però credo che la maggior parte vivano proprio sopra le righe volontariamente. Non questo il caso magari, però molti si.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io credo che nel mondo dello spettacolo sia più una questione di bella vita. Chiaramente ci sarà anche lo stress, il crollo quando si esce dai riflettori, però credo che la maggior parte vivano proprio sopra le righe volontariamente. Non questo il caso magari, però molti si.
    già, ognuno è un caso a sè...nemmeno i migliori psichiatri ci hanno capito molto...sulla mente umana.

    Ognuno è causa del suo male..sono scelte sbagliate che rovinano la vita...purtroppo.Se ci fosse la sfera di cristallo per prevedere il futuro, nessuno commetterebbe errori e tutto sarebbe rose e fiori...(ci ho fatto la rima...)

  13. #13
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    non so chi sia, dispiace per gli amici veri e i suoi familiari, e di certo alcuni ambienti sono dominati da tanta cacca imposta dallo showbiz.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    https://spettacoliecultura.ilmessagg...8-3688232.html che brutta eredità ha lasciato alla sua fidanzata...con questi maledetti socialnetworks...se lei ne parla troppo: sta strumentalizzando la morte del suo ragazzo, ci specula sopra...se non ne parla affatto: sei insensibile come la corazza di un caimano! E vabbè...lo sappiamo...la gente è incontentabile ! Perfino dopo un lutto.
    <<Intanto la sua ex fidanzata è finita nell'occhio del ciclone per aver condiviso una conversazione Whatsapp dei tempi della sua relazione con il dj. In molti la hanno accusata di aver speculato sulla morte, mentre altri fan la sostengono al grido di «sta soltanto elaborando il lutto».


  15. #15
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    meglio starsene alla larga dai social peggio di youtube.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •