Migliori mod per Fallout 3 e New Vegas.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Migliori mod per Fallout 3 e New Vegas.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    17

    Domanda Migliori mod per Fallout 3 e New Vegas.

    Ciao ragazzi ho da poco deciso di giocare seriamente Fallout 3 e New Vegas (ho preso le goty da steam) e mi stavo chiedendo se c'era una buon anima che mi facesse una lista precisa ma soprattutto accertata e provata delle le migliori mod che si possono trovare per questi due giochi.
    So che si trovano già in giro ed infatti provai tempo fà (solo con Fallout 3 però) ma molte mod entravano in contrasto fra loro e il gioco crashava, per questo mi servirebbe l'aiuto di una persona che ha già esperienza e mi indichi come fare (in modo molto generale, poi vedrò io nel dettaglio) e quale mod usare.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    @saw1989@
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    17
    ...?
    Ehilà...c'è qualcuno?
    Che tristezza...
    Ultima modifica di ManuMaker; 22-04-2018 alle 19:46:38

  4. #4
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ManuMaker Visualizza Messaggio
    ...?
    Ehilà...c'è qualcuno?
    Che tristezza...
    hai ragione ma tieni presente che ti trovi in una delle sezioni più morte di un forum quasi morto, perdonaci.
    Allora veniamo a noi: per Fallout 3 ti consiglio Fellout (per la grafica) Street Lights, l'NMCS Texture Pack, e il ReAnimated Mod. Per i contenuti ti segnalo il FO3 Wanderers Edition a A World of Pain: tutti testati da me insieme e funzionano bene salvo qualche sporadico crash.
    Per New Vegas a causa della ricchezza di contenuti ho provato quasi solo mod grafiche: NMCS Texture Pack, Nevada Skies, Character Overhaul il Realistic Lightning e un altro per gli interni che non mi ricordo il nome. Anche qui zero problemi
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    hai ragione ma tieni presente che ti trovi in una delle sezioni più morte di un forum quasi morto, perdonaci.
    Allora veniamo a noi: per Fallout 3 ti consiglio Fellout (per la grafica) Street Lights, l'NMCS Texture Pack, e il ReAnimated Mod. Per i contenuti ti segnalo il FO3 Wanderers Edition a A World of Pain: tutti testati da me insieme e funzionano bene salvo qualche sporadico crash.
    Per New Vegas a causa della ricchezza di contenuti ho provato quasi solo mod grafiche: NMCS Texture Pack, Nevada Skies, Character Overhaul il Realistic Lightning e un altro per gli interni che non mi ricordo il nome. Anche qui zero problemi
    Ma vanilla si possono ancora giocare?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma vanilla si possono ancora giocare?
    ma nemmeno da chiedere, hombre.
    New Vegas è tuttora un capolavoro senza se e senza ma, e con le espansioni è semplicemente irrinunciabile. Poi le animazioni sono una merda e la grafica è antiquata ma va beh.
    Fallout 3 è meno riuscito ma è comunque un gioco valido e con una grandissima ambientazione, se lo trovi a pochi euro prendilo al volo.
    Poi va beh le colonne sonore di entrambi, solo da levarsi il cappello guarda.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    17
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    hai ragione ma tieni presente che ti trovi in una delle sezioni più morte di un forum quasi morto, perdonaci.
    Allora veniamo a noi: per Fallout 3 ti consiglio Fellout (per la grafica) Street Lights, l'NMCS Texture Pack, e il ReAnimated Mod. Per i contenuti ti segnalo il FO3 Wanderers Edition a A World of Pain: tutti testati da me insieme e funzionano bene salvo qualche sporadico crash.
    Per New Vegas a causa della ricchezza di contenuti ho provato quasi solo mod grafiche: NMCS Texture Pack, Nevada Skies, Character Overhaul il Realistic Lightning e un altro per gli interni che non mi ricordo il nome. Anche qui zero problemi
    Ciao ti ringrazio per la risposta, seguirò il tuo consiglio e userò queste mod nello specifico.

  8. #8
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ManuMaker Visualizza Messaggio
    Ciao ti ringrazio per la risposta, seguirò il tuo consiglio e userò queste mod nello specifico.
    si, tieni anche d'occhio Fallout 4 New Vegas, praticamente ricrea NV con il motore grafico di Fallout 4, dovrebbe essere pronto per l'estate.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si, tieni anche d'occhio Fallout 4 New Vegas, praticamente ricrea NV con il motore grafico di Fallout 4, dovrebbe essere pronto per l'estate.
    Immagino giri sopra fallout 4?
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    17
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Immagino giri sopra fallout 4?
    Si, infatti è una mod di Fallout 4.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •