[16] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 552 di 552

Discussione: [16] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #541
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    esiste un aspetto, uno solo, della tua vita in cui non vedi complotti?
    voti 5s? Così uno si regola
    Con questa mentalità possono definirsi sempre vincitori. Che poi come al solito tornano con un par di ciufoli è una cosa secondaria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #542
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Con questa mentalità possono definirsi sempre vincitori. Che poi come al solito tornano con un par di ciufoli è una cosa secondaria


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


    una volta qui, in un'altra sezione però, c'era y2k

    almeno ci si divertiva

  3. #543
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Pecoraro fa parte del palazzo che controlliamo o è sfuggito alla longa manus?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    E' un trojan horse all'interno del sistema

  4. #544
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    E' un trojan horse all'interno del sistema
    credibile però quanto una mail da un principe nigeriano, visti i precedenti


    "recupero facciamo" è diventato "recupero vinciamo"

    Manco la faccia su Marte...

  5. #545
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Koulibaly dà, Koulibaly toglie.
    Sinceramente mi sembra un fallo dettato più dall'inesperienza o dal nervosismo. Capisco l'impedirgli di far gol; ma all'ottavo minuti piuttosto vai sotto e cerchi di recuperare; è sempre meglio che dover giocare tutta la partita con un giocatore in meno.

  6. #546
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Rigore sprecato.

    Bravo Sarri, sorvola la polemica e si scusa per la prestazione spenta. Dategli le chiavi di Vinovo.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  7. #547
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.012
    Citazione Vulcan Raven Visualizza Messaggio
    esiste un aspetto, uno solo, della tua vita in cui non vedi complotti?
    Semplicemente mi ricordo come venne fermata la Roma di Garcia dopo dieci vittorie consecutive, con una serie di arbitraggi vergognosi, aveva preso un bello slancio, sarebbe potuta diventare pericolosa sul serio.
    La situazione di sopra comunque è la più realistica, le milanesi sono strangolate dal FFP e non combineranno granché sul mercato, rischiano addirittura di perdere i pezzi forti, le altre non hanno fatturato, potere politico o entrambi.
    Io tipo nel 2012, all'epoca dei 102 punti di Conte lo dissi chiaramente che con la situazione che si stava venendo a creare in Italia, la Juventus avrebbe potuto vincere i successivi dieci scudetti, sta già a 5-6 scudetti da allora, non mi pare improbabile che ne possa vincere altri 4-5, rientra nei canoni del probabile.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 29-04-2018 alle 21:40:04

  8. #548
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Immagino le macumbe degli interisti per beccarci infortunio di Immobile + rigore sbagliato.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #549
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.084
    Facevano i cortei settimana scorsa....


    Sono imbarazzato per loro
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #550
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Immagino le macumbe degli interisti per beccarci infortunio di Immobile + rigore sbagliato.
    Bah se si è stirato ha finito la stagione e salterà lo scontro diretto. Il Taggart ha proprio una fortuna sfacciata.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  11. #551
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.084
    Avevo un cambio al fantacalcio, ho cambiato Higuain con immobile
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #552
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1047359

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •