[16] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 37 PrimoPrimo ... 25323334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 552

Discussione: [16] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #511
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.022
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Intanto vincila, poi vediamo no?
    La Juve gioca in maniera orrida e ha fatto 2 punti tra Spal, Crotone e Napoli.
    Anche ieri, anche ammettendo tutti i giochini di palazzo che volete, i 2 gol in 2 minuti non glieli ha regalati nessuno.
    Questa Juve può benissimo non far 3 punti col Bologna, pensa a Roma.

    Ma immagino sia più comodo a livello mentale buttarla in vacca subito e mettersi a piangere per le ingiustizie
    Senti, il tuo discorso in teoria potrebbe anche essere corretto, ma parte da un assunto sbagliato: che i giocatori siano macchine.

  2. #512
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Citazione Innominato Visualizza Messaggio
    Io dico che piangere per una probabile espulsione, e non guardare in casa vostra sul perché abbiate preso due piccioni a 3’ dalla fine farà si che troviate l’alibi perfetto per non arrivare manco quarti.
    Invece di rimboccarvi le maniche e lavorare piangete, perché lo avete nel dna, perché il popolo italiano e fatto al 70% di gente così, e questo si riflette nel tifo.

    Noi siamo pieni di delusioni in Champions, eppure lottiamo comunque, perdendo, ma almeno lottando fino alla fine. E solo alla fine piangiamo perché non c’è modo di recuperare.

    Voi sfottete il motto #finoallafine perché siete troppo ignoranti per capirlo, perché tutti quelli che leggo a scrivere di complotti sono i primi frustrati dalla vita.
    Comunque non ce l’ho con te, capisco che essere interista non sia facile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Senti, tutte belle parole, quasi commuoventi, allora date l'esempio quando uscite dalla Champions invece di piangere complotti e arbitri bello quando si è dall'altra parte della barricata.
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  3. #513
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Insomma Napoli ingenuo, doveva fare 114 punti.

  4. #514
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Comunque dai, facciamo passi avanti. Quest'anno la Juve ha vinto immeritatamente, a differenza degli anni passati in cui aveva dominato e legittimato. Magari il prossimo anno sarà quello buono in cui vedremo un ricambio al vertice, magari se l'Inter e la Roma faranno mercati di vero rafforzamento. Contare sul Napoli ormai si è capito che sia un esercizio inutile, non ce la possono proprio fare.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  5. #515
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Comunque il Napoli esclusa la partita con la Juve( dove non ne nemmeno giocato bene visto che è stata la peggior Juve di Allegri e p ha vinta solo all ultimo ) saranno 5-6 partite che sta scoppiato.

  6. #516
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Immaginate quanti tatuaggi ci saranno con juve 0 Napoli 1 e quanti con la data della vittoria dello scudetto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #517
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Comunque dai, facciamo passi avanti. Quest'anno la Juve ha vinto immeritatamente, a differenza degli anni passati in cui aveva dominato e legittimato. Magari il prossimo anno sarà quello buono in cui vedremo un ricambio al vertice, magari se l'Inter e la Roma faranno mercati di vero rafforzamento. Contare sul Napoli ormai si è capito che sia un esercizio inutile, non ce la possono proprio fare.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Se ci qualifichiamo in CL, secondo me, faremo finalmente un gran mercato.

    >Inviato dal mio MI 5

  8. #518
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Domanda ai viola del forum: onestamente, siete contenti di oggi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No guarda sto piangendo dalla disperazione.

  9. #519
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    Che schifo questo sport


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Stron9er

  10. #520
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    No guarda sto piangendo dalla disperazione.
    Non si sa per quale motivo ora bisogna essere tristi perché la propria squadra vince


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #521
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Comunque dai, facciamo passi avanti. Quest'anno la Juve ha vinto immeritatamente, a differenza degli anni passati in cui aveva dominato e legittimato. Magari il prossimo anno sarà quello buono in cui vedremo un ricambio al vertice, magari se l'Inter e la Roma faranno mercati di vero rafforzamento. Contare sul Napoli ormai si è capito che sia un esercizio inutile, non ce la possono proprio fare.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

    La Roma di Pallotta? Sei serio? Son contento se vanno in CL così non dovranno vendere tutti.
    Probabilmente però sacrificheranno Alisson per poter fare mercato.

    L'Inter senza CL subirebbe un grave danno economico e d'immagine. Magari Icardi potrebbe pensare davvero di trasferirsi altrove.

    Il prossimo anno sarà un anno di transizione, con Allegri che potrà decidere se vivacchiare ancora o seguire nuove sfide, dando il tempo ad un nuovo allenatore di fare exp, e col Napoli che ha già rinnovato i suoi big. Campionato a due, con Roma e Inter lontane outsider. Non vedo altre possibilità nel futuro più immediato.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  12. #522
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    No guarda sto piangendo dalla disperazione.
    Eordl ti adoro Clavo

  13. #523
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Grazie Napoli.

  14. #524
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Non si sa per quale motivo ora bisogna essere tristi perché la propria squadra vince
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si erano davvero convinti della storia della sfera Genkidama. Non capendo che ognuno ha i suoi guai in questa stagione e non gli può interessare minimamente dell'Anno o dell'ennesimo titolo di Allegri.
    La realtà è che ieri romanisti, laziali e milanisti hanno riso sotto i baffi per la purga.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  15. #525
    Utente L'avatar di Peter.00
    Registrato il
    03-13
    Località
    Bologna (BO)
    Messaggi
    1.612
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Domanda ai viola del forum: onestamente, siete contenti di oggi?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh dai, stanno vincendo 3-0 contro la seconda classificata.
    Minimo si stanno tagliando le vene in curva.
    4/11/15 IO C'EROH.

Pag 35 di 37 PrimoPrimo ... 25323334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •