[43] [ANDROID] All About Apps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: [43] [ANDROID] All About Apps

Cambio titolo
  1. #1
    Garrett Master of Thieves
    Ospite

    [43] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [42] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [41] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [40] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [ANDROID] All About Apps

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [ANDROID] All About Apps

    Riaperture: [26] - [25] - [24] - [23] - [22] - [21] - [20] -[19] - [18] - [17] - [16]



    Applicazioni consigliate dagli utenti:

    Visualizzazione forum: Tapatalk (versione per smartphone 2,29€, tablet 2,49€)

    E-Mail: Gmail (integrata) - K-9 Mail (gratis)

    SMS: Handcent (gratis) - Go Sms Pro (gratis)

    Tastiera: Swiftkey 3 (3,99€) - Jelly Bean Keyboard (gratis o versione full a 2,47€)

    Note: Evernote (gratis) - Google Keep (gratis) - Catch Notes (gratis)

    Lettore Qr Code e Visual Search: Google Googles (gratis)

    Player Audio: PowerAmp (2,99€) - PlayerPro (3,95€)

    Aggiunta tag/Ordinare musica: DroID3Tagger (gratis)

    Player Video: MX Player (gratis o versione pro a 4,40€)

    File Manager: Root Explorer (3,59) - ES Gestore Files (gratis) - Solid Explorer (1,54€)

    Widget di controllo e gestione in generale: ZDbox (gratis) (consente di monitorare il traffico dati, impostare profili in base a eventi, bloccare le applicazioni con una password, task killer, svuotare la cache, spostare le app su sd, disinstallare e controllare l'utilizzo della batteria, tutto in uno, dispone di widget per ognuna di queste cose)

    Widget Meteo/Ora/Batteria: SiMi Clock (gratis o versione pro a 1,50€) - Beautiful Widget (2,39€)

    Launcher: [GINGERBREAD] Go Launcher EX (gratis) - ADW Launcher (gratis o versione EX a 2,78€) /
    [ICS-JB] Nova (gratis o versione Prime a 3,00€)- Apex (gratis o versione PRO a 2,99€)

    Fotoritocco: Photoshop (gratis) - Pixlr-o-matic (gratis)

    Fotografia: Instagram (gratis) - FxCamera (gratis)

    Sfondi/Wallpapers: Zedge (gratis) - Flikie Wallpapers (gratis)

    Browser: Boat Browser (gratis o versione PRO a 2,27€) - Dolphin (gratis) - Opera (gratis) - Chrome (gratis) - Next Browser (gratis)

    Connessione: 3g watchdog (gratis o versione PRO a 2,69€) (fa solo una delle cose che permette ZdBox, e cioè controllare la quantità di traffico dati).

    Cloud Storage: Google Drive (gratis) - Dropbox (gratis)

    Scambio files senza fili: Airdroid (gratis)

    Navigatore: Google Navigator (o Navigatore) (integrato nel sistma operativo) - Sygic: GPS Navigation (l'applicazione è gratuita, le mappe sono a pagamento)

    Suite Office: Kingsoft Office (gratis) - QuickOffice (gratis)

    Social Network: Facebook (gratis) - Twitter (gratis) - FriendCaster (alternativa a Facebook - gratis o versione Pro a 3,77€) - TweetCaster (alternativa a Twitter - gratis)

    E-Book Reader: Moon Reader (gratis o versione pro a 3,68€) - Aldiko (gratis o versione Premium a 2,49€)

    Utility Varie: PVSTAR+ [permette di continuare ad ascoltare i video su Youtube mentre si effettuano altre operazioni (gratis o versione pro a 2,66€)]

    Risistemato l'OP con prezzi e link alle varie applicazioni. Per le app trial verranno linkate solo le versioni a pagamento in quanto ritengo inutile installare un'app che dura solo 30 giorni (il link alla versione di prova lo trovate comunque tra le app correlate).

    In caso di prezzi errati (dovuti a errori di digitazione o cambi) avvisatemi!

    Le app che hanno una versione free e una a pagamento avranno due link differenti.

    Per l'inserimento di un'app all'interno delle Must Have, l'applicazione deve essere la migliore del suo genere, ed essere necessaria per il suo tipo di utilizzo (esempio: launcher alternativi, non viene inserito "quello che piace più a me" ma quello che per una serie di ragioni potrebbe essere il migliore per tutti, senza togliere che tizio potrebbe trovarsi da favola col launcher x e caio potrebbe trovarsi perfettamente col launcher y).




    Per i giochi consultate IL THREAD NELLA SEZIONE APPOSITA!!!

  2. #2
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Na domanda ogni 6 mesi e mi piazzano la riapertura...

    Sto messo male a memoria, secondo voi ha senso fare un giro di pulizia con le applicazioni che cancella cache e stronzate varie?<br />
    Nel caso cosa consigliate? <br />
    <br />
    Sparaflashato da Z3C

    Sparaflashato da Z3C

  3. #3
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Na domanda ogni 6 mesi e mi piazzano la riapertura...

    Sto messo male a memoria, secondo voi ha senso fare un giro di pulizia con le applicazioni che cancella cache e stronzate varie?<br />
    Nel caso cosa consigliate? <br />
    <br />
    Sparaflashato da Z3C

    Sparaflashato da Z3C
    Io lo faccio sempre a mano
    CAVALIERE: il mio primo ebook.

  4. #4
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Io lo faccio sempre a mano
    App per app? Non finisco più...
    Non credo il cell abbia un app preinstallata

    Sparaflashato da Z3C

  5. #5
    c'e' un modo per filtrare i contenuti sullo store?....vorrei trovare qualche gioco per passare il tempo che sia solo single player (o che almeno abbia il multi totalmente separato), ma ogni volta che trovo qualcosa che mi potrebbe piacere, spunta....gioca con milioni di altri giocatori, diventa il migliore tra i giocatori sparsi nel mondo, sfida migliaia di avversari reali....ma che *****.

    Sto cercando un bel manageriale di calcio oppure qualche gestionale a tema spaziale (tipo colonizzare mondi, creare la propria flotta, etc...)

  6. #6
    Citazione FullMetalAlchemist87 Visualizza Messaggio
    c'e' un modo per filtrare i contenuti sullo store?....vorrei trovare qualche gioco per passare il tempo che sia solo single player (o che almeno abbia il multi totalmente separato), ma ogni volta che trovo qualcosa che mi potrebbe piacere, spunta....gioca con milioni di altri giocatori, diventa il migliore tra i giocatori sparsi nel mondo, sfida migliaia di avversari reali....ma che *****.

    Sto cercando un bel manageriale di calcio oppure qualche gestionale a tema spaziale (tipo colonizzare mondi, creare la propria flotta, etc...)
    il playstore è una merda fotonica, fai prima a girare per forum e chiedere, comunque il gaming su mobile infestato da spazzatura con microtransazioni
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    il playstore è una merda fotonica, fai prima a girare per forum e chiedere, comunque il gaming su mobile infestato da spazzatura con microtransazioni
    gia'....lo so, e' uno schifo...se non si vuole spendere un soldo, avere un'esperienza di gioco decente e' impossibile. Ogni tot mesi faccio sempre la stessa cosa, mi metto di buona volonta e spendo un paio d'ore per trovare un gioco "giocabile" decente e poi ci rinuncio perche' tra microtransazioni, acquisti inevitabili per progredire ad un ritmo umano o farming estremo, mi passa la voglia.

  8. #8
    Citazione FullMetalAlchemist87 Visualizza Messaggio
    gia'....lo so, e' uno schifo...se non si vuole spendere un soldo, avere un'esperienza di gioco decente e' impossibile. Ogni tot mesi faccio sempre la stessa cosa, mi metto di buona volonta e spendo un paio d'ore per trovare un gioco "giocabile" decente e poi ci rinuncio perche' tra microtransazioni, acquisti inevitabili per progredire ad un ritmo umano o farming estremo, mi passa la voglia.
    se ti piacciono i survival ci sarebbe day R survival, ambientazione russia postatomica, buon crafting, mappa IMMENSA, modalità online un po' carne un po' pesce (poca gente connessa, non c'è modo di fare pvp almeno per ora, si possono assaltare basi dei banditi insieme sommando i punti attacco se si è vicini, scambio oggetti non contemporaneo)

    pregi, come detto, mappa enorme piena di città da lootare, crafting molto interessante anche se lungo da skillare, difficoltà medioalta se non si è avvezzi ai survival

    difetti, il premium costa un po', 5 euri se non ricordo male, è necessario perché i punti di salvataggio sono pochissimi, perché i nonpremium possono chattare ogni 10 minuti online, permette di iniziare con 2500 tappi e un kit di oggetti abbastanza avanzati.

    le microtransazioni ci sono, un po' pesanti, ma essendo un gioco privo di competizione non da poi tanto fastidio. Puoi buttare centinaia di euro in tappi benza e veicoli ma non saresti più figo di chi si è fatto il mazzo per ottenere le stesse cose, che poi non richiede poi tanto tempo

    poi boh in questo momento non ricordo altro.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Sto cercando di accedere su gmail sul mio nuovo tel....ma quando inserisco la mia email ottengo il seguente errore: Account gia' esistente sul dispositivo

    Come mai? Ovviamente sto usando la stessa email del mio account google..

  10. #10
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione FullMetalAlchemist87 Visualizza Messaggio
    Sto cercando di accedere su gmail sul mio nuovo tel....ma quando inserisco la mia email ottengo il seguente errore: Account gia' esistente sul dispositivo

    Come mai? Ovviamente sto usando la stessa email del mio account google..
    Se hai già collegato il tuo account Google al telefono allora Gmail dovrebbe già avere disponibile il tuo account

  11. #11
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Ho un mate pro 10, esiste un modo per "allungare" la tastiera? Ogni volta che scrivo al posto di fare lo spazio schiaccio il punto e sta cosa mi innervosisce.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #12
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Nell'ultima versione di Tapatalk non c'è più il pulsante per segnare un topic già letto, e non me li segna nemmeno in grigio dopo che li ho letti. Hanno spostato l'impostazione e non riesco a trovarla o lhanno proprio tolta? (ma non capisco il senso)

    Nel caso, ultima versione che la ha ancora?

    Edit: mamma mia se è morto sto forum.
    Scoperto che è na cosa tolta volutamente e da parecchio (aggiorno ogni molto visto che uso un apk mod) e sostituita con delle linee blu sul lato sx, molto poco intuitivo e visibile. Na schifezza.
    Spero solo la rimettano se no mi tocca a tornare alla vecchia versione ma mi dava un po' di problemi...

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    Ultima modifica di the stranger94; 3-10-2018 alle 13:19:58

  13. #13
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Non è proprio il topic adatto.

    Ma gli abbonamenti che hanno introdotto su YouTube danno il 100% dei soldi al canale o YouTube si prende una parte? Perché sarebbe na cancarata enorme tagliarli gli ad, "far" pagare gli iscritti per supportare il canale e poi pigliarsi pure na parte

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Un'app con la stessa funzione di tapatalk esiste? Noni funziona bene e mi fa imbestialire XD

    Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    devo flashare il tablet con una rom, esiste un modo per far si che dopo quando mi collego all'account del play store mi riscarica tutte le app che c'èrano?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •