• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Il ragno violino torna a colpire

Cambio titolo
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    vicolo di racon city
    A me fanno molto pi¨ paura gli scorpioncini che ci sono nelle case di campagna.

Ho stato io! L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14
    LocalitÓ
    In Afritalia.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Bah! Capisco che sono utili, per la catena alimentare...ma in genere...odio tutti gli insetti, aracnoidi, ortotteri...etc..etc..li trovo ripugnanti! Mi fanno ribrezzo quei naturalisti che li toccano, ci giocano, li studiano,,come se nulla fosse...o se li mangiano ...come descritto qui: https://www.puntarellarossa.it/2018/...a-di-una-sera/ io, una volta sono stata "aggredita" da una cavalletta che mi Ŕ arrivata addosso, ho urlato come una matta...e l'ho cacciata via a botte di scopa...figuriamoci a mangiare le locuste!
    La vita Ŕ un sogno o i sogni ci aiutano a vivere? (Ctz:Marzullo)My Twitch's Channel! My Youtube's Channel!E ora basta parlare di me, parliamo un po' di voi....cosa ne pensate di me? (ctz. Bette Midler)[ https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images? di recente...la cultura di GV si Ŕ abbassata! Dalle stelle alle...stalle! Che schifo! La volgaritÓ stupida ed inutile va avanti...la cultura vera sta indietro, che tempi da ebeti!

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Modena
    ma intendi le forbicette?io mai visti veri e propri scorpioni qui dalle mie parti.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5░ BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    vicolo di racon city
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ma intendi le forbicette?io mai visti veri e propri scorpioni qui dalle mie parti.
    No no veri e propri scorpioni di circa 3 cm

Ho stato io! L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14
    LocalitÓ
    In Afritalia.
    No no veri e propri scorpioni di circa 3 cm
    Anche dalle mie parti ne ho visti...ma erano anche 5 cm...e abito in centro Italia, non in Africa...
    La vita Ŕ un sogno o i sogni ci aiutano a vivere? (Ctz:Marzullo)My Twitch's Channel! My Youtube's Channel!E ora basta parlare di me, parliamo un po' di voi....cosa ne pensate di me? (ctz. Bette Midler)[ https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images? di recente...la cultura di GV si Ŕ abbassata! Dalle stelle alle...stalle! Che schifo! La volgaritÓ stupida ed inutile va avanti...la cultura vera sta indietro, che tempi da ebeti!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12