City Hunter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: City Hunter

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Sorriso City Hunter

    Evviva, stanno rifacendo City Hunter, e stavolta con i nomi del manga. Mi ricordo che Ryo nell'anime che facevano prima si chiamava Hunter, mentre adesso si chiama col nome originale del manga. Io sono contentissimo. E voi?

  2. #2
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Più che mai io sono contenta che l'abbiano fatto vedere
    City Hunter è troppo un mito...
    Inoltre adoro Kaori, quella ragazza è un vero portento!!!

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  3. #3
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    Re: City Hunter

    Knukles

    Evviva, stanno rifacendo City Hunter, e stavolta con i nomi del manga. Mi ricordo che Ryo nell'anime che facevano prima si chiamava Hunter, mentre adesso si chiama col nome originale del manga. Io sono contentissimo. E voi?
    Pure io sono felice.La puntata trasmessa stasera l'ho già in videocassetta(yamato video).

    Ryo Saeba è un mito..moookkkooori.

  4. #4
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    W Ryo!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Rega sapete per caso dove trasmettono ancora city hunter, la versiaone di europa 7 faceva veramente cagare perchè avevano cambiato tutti i nomi, invece mtv è stata fedele all'originale, però solo per questo martedi hanno trasmesso city hunter; perchè c'èra lo sciopero dei doppiatori8(


  6. #6
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307
    UUUUUUHHHHOOOOOOO CHEDDRITTAAAAAA!!!!!!C`e` ancora la magica sigla iniziale? PORCODDUEEEEE VOGLIO TORNARE IN ITALIA E VEDERLOOOOO!!! City Hunter e` uno dei miei manga preferiti in assoluto, e anche se ho visto tutte le puntate almeno 4 volte ciascuna su italia sette non posso aspettare di vederlo ancora! Ryo Saeba RULEZ!Lo trasmettono su emmetivi?
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

    Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

  7. #7
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    vegetto

    Rega sapete per caso dove trasmettono ancora city hunter, la versiaone di europa 7 faceva veramente cagare perchè avevano cambiato tutti i nomi, invece mtv è stata fedele all'originale, però solo per questo martedi hanno trasmesso city hunter; perchè c'èra lo sciopero dei doppiatori8(
    Non è tanto la versione di europa 7 a fare schifo, è proprio l'anime di per sé.
    Il manga, oltre ad essere molto più esplicito, è molto meglio (e disegnato benissimo).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Sephiroth

    Non è tanto la versione di europa 7 a fare schifo, è proprio l'anime di per sé.
    Il manga, oltre ad essere molto più esplicito, è molto meglio (e disegnato benissimo).
    Io ho il libro di illustrazione che mostro Hojo come disegna le armi: ha delle perfette riproduzioni e se le mette davanti!!

  9. #9
    Utente L'avatar di MastroGP
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    424
    vegetto

    Rega sapete per caso dove trasmettono ancora city hunter, la versiaone di europa 7 faceva veramente cagare perchè avevano cambiato tutti i nomi, invece mtv è stata fedele all'originale, però solo per questo martedi hanno trasmesso city hunter; perchè c'èra lo sciopero dei doppiatori8(
    so' che ora City hunter con nuovo adattamento (nomi originali) e' tramesso su satellite (Italian Teen Television - SKY) quindi non penso che qualche altra TV possa trasmetterlo.

    Per chi non lo sapesse l'OAV di city hunter di ieri sera e' stato trasmesso a causa del ritardo delle nuove serie di MTV (Inuyasha 2a stagione,. Last Exile, cinderella Boy) dovuto allo scipero dei doppiatori

  10. #10
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    piccolo off-topic Kangaroo abiti in Australia, io ci vengo questa estate ho parenti a sidney


  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Non mi si vede MTV e non ho il satellite
    Cmq penso ke quando termino alcune delle collezioni ke ho in corso prenderò sicuramente il manga

  12. #12

    Infelice

    Ieri ho guardato 5 minuti di City Hunter su Mtv (peccato, sono dovuto andare via, avrei voluto guardarlo tutto...). Voglio che rispondiate a una maia curiosità: cosa vuol dire mokkori?


  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    White_Mason13

    Ieri ho guardato 5 minuti di City Hunter su Mtv (peccato, sono dovuto andare via, avrei voluto guardarlo tutto...). Voglio che rispondiate a una maia curiosità: cosa vuol dire mokkori?
    il mokkori power è il potere d'erezione

  14. #14
    Medioman

    il mokkori power è il potere d'erezione
    Ahh!!!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •