Problema Mass Effect Texture Mod
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema Mass Effect Texture Mod

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    17

    Domanda Problema Mass Effect Texture Mod

    Ciao ragazzi ieri ho comprato Mass Effect da Origin ma non riesco a installare la mod grafica MEUITM (versione 2018), sarà che sbaglio qualcosa, anche perché i tutorial sono in inglese e sinceramente non ci capisco una mazza, ma non riesco proprio a moddarlo, ed ho seguito passo per passo.
    Qualcuno potrebbe aiutarmi e dirmi precisamente cosa fare? Ci sto impazzendo.
    Questo è l'errore che mi dà:
    Spoiler:

    L'applicazione resta a fare il checking game setup per circa 5 minuti e dopodichè dà questo errore:
    Spoiler:


  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma non riesci a installare il mod in assoluto, oppure lo installi ma poi il gioco non parte?non si è capito bene.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    17
    Ciao, allora, quando provo a installare questa mod grafica mi dà errore durante l'installazione, come si può vedere dalle immagini.
    Poi il gioco di per sè parte ma senza mod visto la non completa riuscita dell'installazione.

  4. #4
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Citazione ManuMaker Visualizza Messaggio
    Ciao, allora, quando provo a installare questa mod grafica mi dà errore durante l'installazione, come si può vedere dalle immagini.
    Poi il gioco di per sè parte ma senza mod visto la non completa riuscita dell'installazione.
    Le poche volte che ho visto l'errore con finestra " Microsoft .NET " è perché il programma era installato male o assente. Hai provato a installare l'ultima versione Microsoft .NET 4.7.1 ?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    17
    Si, ho anche provato a reinstallarla ma niente.

  6. #6
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione ManuMaker Visualizza Messaggio
    Ciao, allora, quando provo a installare questa mod grafica mi dà errore durante l'installazione, come si può vedere dalle immagini.
    Poi il gioco di per sè parte ma senza mod visto la non completa riuscita dell'installazione.
    la versione del mod va d'accordo con la versione del gioco che hai?o ti serve qualche patch d'aggiornamento?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •