[222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins" - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 509

Discussione: [222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins"

Cambio titolo
  1. #196
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Robe da matti ovviamente parlo in modo del tutto parziale non avendo mai visto nulla di nulla degli altri prospetti di quest'anno, ma mi sembra parecchio improbabile che possa esistere qualcuno meglio di Doncic, figuriamoci più di uno...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #197
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Si parla di range 1-5 per Doncic. Figlio del fatto che è in un ruolo abbastanza coperto nella lega, e del solito pregiudizio che hanno molti front office verso gli europei.

    Io comunque sono abbastanza convinto che lo prenderanno i Suns alla prima.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  3. #198
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Una domanda: ma se uno si svegliasse alle 5, con la partita probabilmente ancora in corso, si trova qualcosa per vederla dall'inizio senza timeout o è impossibile?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  4. #199
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma se uno si svegliasse alle 5, con la partita probabilmente ancora in corso, si trova qualcosa per vederla dall'inizio senza timeout o è impossibile?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Uhm...


    Non penso se ne possa parlare qui, magari le cose sono cambiate :asd

  5. #200
    Utente L'avatar di fedebubi
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6.461
    Va bene anche per PM, se qualcuno sa qualcosa! Grazie!

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

  6. #201
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Si parla di range 1-5 per Doncic. Figlio del fatto che è in un ruolo abbastanza coperto nella lega, e del solito pregiudizio che hanno molti front office verso gli europei.

    Io comunque sono abbastanza convinto che lo prenderanno i Suns alla prima.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Doncic ha fatto una buona semifinale, ma una finale insomma-insomma, merito anche di una signora difesa del Fener. L'MVP doveva andare a Causeur (mai sentito prima di queste F4), però il nome del "predestinato" ha pesato più di un povero francese...e lo dico da tifoso del Real e da vergognoso sostenitore di Doncic da quando l'ho visto giocare nel 2015...

    Comunque, discorso draft, credo anch'io che peserà un po' il pregiudizio verso gli europei, soprattutto essendo una guardia in una lega in cui c'è iper-abbondanza nel suo ruolo. Però.....va detto che l'allenatore dei suns dovrebbe conoscerlo benino
    O va ai suns o esce dai primi 5.

    (E attenzione che phoenix potrebbe scambiare la sua 1 scelta con una poco più in basso stile celtics. Alla fine avrebbero sempre la possibilità di prendere doncic ma con una chiamata più bassa, il che vorrebbe dire molta meno pressione, sia sul ragazzo che su di loro.
    Io credo fermamente che se Tatum fosse stato scelto alla 1 non avrebbe avuto questo tipo di rendimento e considerazione. Sarebbe andato fortissimo lo stesso, ma andare alla 3 invece che alla 1 con Boston, gli ha voluto dire tanto)
    Citazione fedebubi Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma se uno si svegliasse alle 5, con la partita probabilmente ancora in corso, si trova qualcosa per vederla dall'inizio senza timeout o è impossibile?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    intendi senza mysky mettendo in registrazione la partita?

  7. #202
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Sporchissima stanotte.
    Nessuna chiamata incredibile, ma aiutino ai Cavs in TUTTE le nostre rimonte. TUTTE.

    Recuperiamo 7 punti in 1 minuto? Cambiamo un 4 point play in un fallo offensivo perché Morris aveva 1 piede 5 cm piu' avanti dell'altro.
    Torniamo a -8 dopo 3 canestri consecutivi? Tranquilli, JR Smith può crollare su un Tatum a che tira a piedi per terra senza fischi.
    2 gomiti in faccia di James a Smart in 2 minuti? No problem.
    Ultimo push a 2 minuti dalla fine? Love la manda fuori in maniera abbastanza evidente, palla Cavs.

    Poi dicono che fuori casa manca l'energia. Eh figa.

  8. #203
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Sporchissima stanotte.
    Nessuna chiamata incredibile, ma aiutino ai Cavs in TUTTE le nostre rimonte. TUTTE.

    Recuperiamo 7 punti in 1 minuto? Cambiamo un 4 point play in un fallo offensivo perché Morris aveva 1 piede 5 cm piu' avanti dell'altro.
    Torniamo a -8 dopo 3 canestri consecutivi? Tranquilli, JR Smith può crollare su un Tatum a che tira a piedi per terra senza fischi.
    2 gomiti in faccia di James a Smart in 2 minuti? No problem.
    Ultimo push a 2 minuti dalla fine? Love la manda fuori in maniera abbastanza evidente, palla Cavs.

    Poi dicono che fuori casa manca l'energia. Eh figa.
    Ho visto gli highlights e non ho visto le altre cose che hai menzionato, ma grande prova recitativa di Smart lì, di Chris Paul-iana memoria.

  9. #204
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Mi rode perché avremmo potuto vincerla con un po' più di attenzione, o quantomeno arrivare punto a punto. Ogni volta che andavamo a -5 o -6 combinavamo qualche cazzata e i Cavs si allontanavano di nuovo, e così in loop. Una partita del genere al TD Garden l'avremmo rimontata bendati e con una mano dietro la schiena.

    Ora, sul 2-2, tutto può succedere. Per me, si va alla Settima.

    P.s. qualcuno sa dirmi perché Doris Burke nelle interviste a bordocampo ha sempre 'na faccia e una parlata come se le fosse morto un parente? Che personaggio, rotfl.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  10. #205
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    per me doncic rimane fisso in top 3, il problema è il ruolo di combo guard, io onesto ho visionato qualcosina a livello di fisico e di ball handling mi sembra vada proprio costruito da 0. Se preferiscono avere un prospetto del college oltre al pregiudizio direi alla conoscenza del basket usa VS quello più generico in Europa, e sicuramente ce il discorso pregiudizio: ricordo ancora quando venne draftato il Porz cosa fecero i tifosi dei knicks. Quest'anno da come dicono sembra sia un gran draft, io personalmente non mi sono informato su nessuno dei ragazzini
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  11. #206
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    per me doncic rimane fisso in top 3, il problema è il ruolo di combo guard, io onesto ho visionato qualcosina a livello di fisico e di ball handling mi sembra vada proprio costruito da 0. Se preferiscono avere un prospetto del college oltre al pregiudizio direi alla conoscenza del basket usa VS quello più generico in Europa, e sicuramente ce il discorso pregiudizio: ricordo ancora quando venne draftato il Porz cosa fecero i tifosi dei knicks. Quest'anno da come dicono sembra sia un gran draft, io personalmente non mi sono informato su nessuno dei ragazzini
    I più attesi sono usciti praticamente tra il 1 ed il 2 turno della march madness

  12. #207
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Che partita di parziali

  13. #208
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Ottimo, dai che forse vanno a 7 davvero

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #209
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Che suicidio GSW, solo 17% dal campo nell'ultimo parziale

  15. #210
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Annunciati ieri gli All Rookie Team per la regular season.
    Nessuna particolare sorpresa, però rinforza la considerazione di come questa sia stata una delle migliori campagne rookie (nel senso complessivo del termine) di sempre.



    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •