[222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins" - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins"

Cambio titolo
  1. #151
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    E a proposito dei Bucks, ora hanno anche un Head Coach serio. Mike Budenholzer ha appena firmato per loro.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  2. #152
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    È salito in cattedra il supporting cast

    Serata stortissima di GS. Bene così, adesso una nella Baia devono vincerla.

  3. #153
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Come avevo detto, niente panico per Houston.

  4. #154
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    E a proposito dei Bucks, ora hanno anche un Head Coach serio. Mike Budenholzer ha appena firmato per loro.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  5. #155
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    E a proposito dei Bucks, ora hanno anche un Head Coach serio. Mike Budenholzer ha appena firmato per loro.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Bella presa.

  6. #156
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    vorrei essere ottimista dopo questa gara2, ma continuo a temere il gentleman's sweep. Tucker una gara da 22 punti non la rifarà mai, mentre Gordon è la 1a volta che si iscrive realmente alla partita in questi PO. le rotazioni di MDA sono diventate praticamente a 7, ed il 2° panchinaro è quel rinnegato chiamato Gerald Green. Mbah a Moutè (DNP nel 2° tempo) è ancora infortunato alla spalla e infatti non riesce letteralmente a segnare manco da solo, mentre Nenè e Anderson non possono stare in campo dato che verrebbero bucati ad ogni cambio. Paul è uscito con un problema alla caviglia, ci sono diversi giorni di riposo prima di gara3 per fortuna, ma storicamente le rotazioni ridotte all'estremo di MDA portano a problemi sulla lunga distanza.
    GS è entrata chiaramente in ciabatte, pensando di aver fatto già quello che dovevano dopo gara1. ho visto degli errori difensivi degni dei Cavs di quest'anno. mi fa sempre specie vedere un MVP unanimous che è ridotto quasi a 6° uomo di lusso, e ormai non si prende manco più i famosi tiriacazzo che lo hanno contraddistinto. comunque 15-0 alla Oracle dopo il miracolo di Lebron e Kyrie in gara7 del 2016, ecco perchè si son presi un giro di riposo

  7. #157
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    vorrei essere ottimista dopo questa gara2, ma continuo a temere il gentleman's sweep. Tucker una gara da 22 punti non la rifarà mai, mentre Gordon è la 1a volta che si iscrive realmente alla partita in questi PO. le rotazioni di MDA sono diventate praticamente a 7, ed il 2° panchinaro è quel rinnegato chiamato Gerald Green. Mbah a Moutè (DNP nel 2° tempo) è ancora infortunato alla spalla e infatti non riesce letteralmente a segnare manco da solo, mentre Nenè e Anderson non possono stare in campo dato che verrebbero bucati ad ogni cambio. Paul è uscito con un problema alla caviglia, ci sono diversi giorni di riposo prima di gara3 per fortuna, ma storicamente le rotazioni ridotte all'estremo di MDA portano a problemi sulla lunga distanza.
    GS è entrata chiaramente in ciabatte, pensando di aver fatto già quello che dovevano dopo gara1. ho visto degli errori difensivi degni dei Cavs di quest'anno. mi fa sempre specie vedere un MVP unanimous che è ridotto quasi a 6° uomo di lusso, e ormai non si prende manco più i famosi tiriacazzo che lo hanno contraddistinto. comunque 15-0 alla Oracle dopo il miracolo di Lebron e Kyrie in gara7 del 2016, ecco perchè si son presi un giro di riposo
    Stanotte i tiriaccazzo li ha presi tutti Gordon però, gli è entrato letteralmente TUTTO, sembrava buggato

    Comunque grande partita di Houston, aiutata anche da una delle peggiori Golden State mai viste negli ultimi 2 anni, ora bisogna vincerle entrambe alla Oracle per avere la sicurezza, viceversa inizierei a cagarmi sotto non poco

  8. #158
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Stanotte Eric Gordon e PJ Tucker sono sembrati Steph Curry e Klay Thompson, mentre Steph Curry e Klay Thompson sono sembrati Eric Gordon e PJ Tucker. La partita sta tutta qui.

  9. #159
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.005
    Per me Houston passa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #160
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    L'NBA ha annunciato ieri notte i 3 finalisti (ovvero la Top 3) per ognuno dei 6 Awards che verranno consegnati (come è ormai regola, dall'anno scorso) dopo la conclusione dei Playoff, il 25 Giugno.


    Kia NBA Most Valuable Player
    Anthony Davis, New Orleans Pelicans
    James Harden, Houston Rockets
    LeBron James, Cleveland Cavaliers

    Kia NBA Rookie of the Year
    Donovan Mitchell, Utah Jazz
    Ben Simmons, Philadelphia 76ers
    Jayson Tatum, Boston Celtics

    Kia NBA Sixth Man Award
    Eric Gordon, Houston Rockets
    Fred VanVleet, Toronto Raptors
    Lou Williams, LA Clippers

    Kia NBA Defensive Player of the Year
    Anthony Davis, New Orleans Pelicans
    Joel Embiid, Philadelphia 76ers
    Rudy Gobert, Utah Jazz

    Kia NBA Most Improved Player
    Clint Capela, Houston Rockets
    Spencer Dinwiddie, Brooklyn Nets
    Victor Oladipo, Indiana Pacers

    NBA Coach of the Year
    Dwane Casey, Toronto Raptors
    Quin Snyder, Utah Jazz
    Brad Stevens, Boston Celtics

  11. #161
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'NBA ha annunciato ieri notte i 3 finalisti (ovvero la Top 3) per ognuno dei 6 Awards che verranno consegnati (come è ormai regola, dall'anno scorso) dopo la conclusione dei Playoff, il 25 Giugno.
    Trovo un po' assurda l'assenza di MDA dal Coty, è stato rotto il regno di GS (almeno in RS) e sono stati infranti parecchi record statistici.
    Tanto giusta quanto incoerente l'assenza di Westbrook, che non ha fatto niente di più niente di meno rispetto alla scorsa stagione.
    Non avrei messo né Gordon né Lou Williams nel 6th man, hanno fatto troppe partenze in quintetto in stagione

  12. #162
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Trovo un po' assurda l'assenza di MDA dal Coty, è stato rotto il regno di GS (almeno in RS) e sono stati infranti parecchi record statistici.
    Tanto giusta quanto incoerente l'assenza di Westbrook, che non ha fatto niente di più niente di meno rispetto alla scorsa stagione.
    Non avrei messo né Gordon né Lou Williams nel 6th man, hanno fatto troppe partenze in quintetto in stagione
    Il cutoff per 6moy sta nel aver fatto almeno il 50%+1 di partite partendo dalla panchina.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  13. #163
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il cutoff per 6moy sta nel aver fatto almeno il 50%+1 di partite partendo dalla panchina.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ah ignoravo ci fosse proprio una regola statistica. Gordon ne ha fatte almeno 30 da starter, vabbè

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'NBA ha annunciato ieri notte i 3 finalisti (ovvero la Top 3) per ognuno dei 6 Awards che verranno consegnati (come è ormai regola, dall'anno scorso) dopo la conclusione dei Playoff, il 25 Giugno.
    preferivo quando li annunciavano a playoff in corso:

    Trovo ridicolo ridurre la "difesa" ad un semplice e solo "rim-protector". Non è possibile che ci siano in lista solo "centri" che stazionano nei pressi dell'aria e mettono su cifre importanti sotto la voce "rimbalzi-stoppate". Tanto di cappello, sia chiaro, ma la difesa può essere solo quello, così come non lo sono le palle rubate.

    Da quando esistono i "big team", poi, sta diventando obsoleto pure il 6 uomo.
    Rookie è troppo più sponsorizzato Simmons e, cifre alla mano, non lo demerita di certo.
    Triste non vedere Rubio in corsa per il MIP, anche se ovviamente Oladipo dovrebbe vincere a mani basse.

  15. #165
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    preferivo quando li annunciavano a playoff in corso:

    Trovo ridicolo ridurre la "difesa" ad un semplice e solo "rim-protector". Non è possibile che ci siano in lista solo "centri" che stazionano nei pressi dell'aria e mettono su cifre importanti sotto la voce "rimbalzi-stoppate". Tanto di cappello, sia chiaro, ma la difesa può essere solo quello, così come non lo sono le palle rubate.

    Da quando esistono i "big team", poi, sta diventando obsoleto pure il 6 uomo.
    Rookie è troppo più sponsorizzato Simmons e, cifre alla mano, non lo demerita di certo.
    Triste non vedere Rubio in corsa per il MIP, anche se ovviamente Oladipo dovrebbe vincere a mani basse.
    Beh, Kawhi Leonard ne ha vinti due molto recentemente, e quest'anno non c'è stato un giocatore perimetrale che ha avuto tanto impatto sulla difesa quanto quei 3 secondo me. Anzi già è tanto che il DPOY in carica, l'overrated Draymond Green non sia in top 3.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •