[222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 509

Discussione: [222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins"

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Si ma questo discorso me lo puoi fare con Oladipo, o con qualche altro semi sconosciuto senza palle. Da PG anche senza presunto ritmo 2 su 16 proprio non lo accetto.

    Anche perché comunque il Boxscore Man fino alla tripla del 92-91 li aveva tenuti a galla, mica hanno perso di trenta punti. Poi dà la palla dell'aggancio a PG e quello da tre cerca il fallo..
    Il problema è che se a un qualunque giocatore, anche uno top 5 nel ruolo come Paul George, fai vedere la palla solo su scarichi dopo che la guardia ha palleggiato per 18/20 secondi a difesa schierata, hai voglia a trovare buone soluzioni e buoni tiri.
    Anche il tanto bistrattato e francamente un po’ imbolsito Carmelo non è mica il giocatore osceno visto quest’anno eh...
    Citofonare 76ers per vedere cosa vuol dire avere una PG dinamica inserita in un contesto vero di pallacanestro: ci sono la mummia di JJ Redick e Belinelli che stanno banchettando in questo sistema, e non sono certo più forti di un Anthony.
    Detto questo, non penso che i problemi di OKC siano unicamente quelli in maglia #0, anzi.
    Westbrook è un giocatore mostruoso per atletismo e agonismo, mai visto un giocatore così, forse il primo Derrick Rose. Peró se tutta questo strapotere fisico non viene incanalato in un sistema di gioco coerente non vai da nessuna parte: se il tuo playmaker prende 12/13 rimbalzi a partita con dietro uno come Adams e dall’altra parte ha un usage% fuori dalla grazia di dio vuol dire che hai un problema di bilanciamento di squadra veramente considerevole, e questo non puó essere colpa ne’ di Westbrook, ne’ di George ne’ di Anthony.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Si e' fatto male anche Jaylen Brown

    Stevens facci il miracolo

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    Il problema è che se a un qualunque giocatore, anche uno top 5 nel ruolo come Paul George, fai vedere la palla solo su scarichi dopo che la guardia ha palleggiato per 18/20 secondi a difesa schierata, hai voglia a trovare buone soluzioni e buoni tiri.
    Anche il tanto bistrattato e francamente un po’ imbolsito Carmelo non è mica il giocatore osceno visto quest’anno eh...
    Citofonare 76ers per vedere cosa vuol dire avere una PG dinamica inserita in un contesto vero di pallacanestro: ci sono la mummia di JJ Redick e Belinelli che stanno banchettando in questo sistema, e non sono certo più forti di un Anthony.
    Detto questo, non penso che i problemi di OKC siano unicamente quelli in maglia #0, anzi.
    Westbrook è un giocatore mostruoso per atletismo e agonismo, mai visto un giocatore così, forse il primo Derrick Rose. Peró se tutta questo strapotere fisico non viene incanalato in un sistema di gioco coerente non vai da nessuna parte: se il tuo playmaker prende 12/13 rimbalzi a partita con dietro uno come Adams e dall’altra parte ha un usage% fuori dalla grazia di dio vuol dire che hai un problema di bilanciamento di squadra veramente considerevole, e questo non puó essere colpa ne’ di Westbrook, ne’ di George ne’ di Anthony.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Stai parlando del top scorer di Phila eh

    comunque posso dire Milwaukee grande delusione, così come Antetokounmpo?

    Grandissimo giocatore, dotato di mezzi tecnici, fisici ed atletici impressionanti, eppure esci al 1 turno contro dei boston celtics con più giocatori in infermeria che in campo..

    Al di là dei numeri (26.3-9.7-6.5 sono cifre impressionanti), io sto ancora aspettando un suo definitivo "salto di qualità". Perché le qualità per arrivare almeno al 2 turno c'erano tutte, sia in termini di roster che di livello tecnico.

  4. #19
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Chissà se Bledsoe ha finalmente preso nota di chi è Terry Rozier dopo che quest'ultimo l'ha umiliato per l'ennesima volta stanotte

  5. #20
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Finché i bucks restano in questa situazione, la conclusione sarà sempre questa.

    O esplode giannis in mvp mode e sistemano un attimo il supporting cast, o restano troppo dipendenti dal greco. Che basta per prendere i playoff, ma a quanto pare non per battere nemmeno dei derelitti celtics.

    Che per inciso avanzano grazie al probabilmente miglior coach nba

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #21
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Ho il sinistro sentore che questi PO Nba andranno esattamente come il campionato di Serie A.

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Stai parlando del top scorer di Phila eh

    comunque posso dire Milwaukee grande delusione, così come Antetokounmpo?

    Grandissimo giocatore, dotato di mezzi tecnici, fisici ed atletici impressionanti, eppure esci al 1 turno contro dei boston celtics con più giocatori in infermeria che in campo..

    Al di là dei numeri (26.3-9.7-6.5 sono cifre impressionanti), io sto ancora aspettando un suo definitivo "salto di qualità". Perché le qualità per arrivare almeno al 2 turno c'erano tutte, sia in termini di roster che di livello tecnico.
    Sono d'accordo. Su Sky ci stanno stracciando le balle da almeno 3 anni con sto Giannino nuovo Lebron, eppure ha ancora un tiro imbarazzante, non gioca da go to guy, ed ha preso solo sberle in serie di PO tutt'altro che improponibili.

  7. #22
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Ho il sinistro sentore che questi PO Nba andranno esattamente come il campionato di Serie A.

    Sono d'accordo. Su Sky ci stanno stracciando le balle da almeno 3 anni con sto Giannino nuovo Lebron, eppure ha ancora un tiro imbarazzante, non gioca da go to guy, ed ha preso solo sberle in serie di PO tutt'altro che improponibili.
    Però ha una apertura alare di 6m e quando stacca da terra dimostra che la gravità è relativa (semicit.)

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Lebron si caga sempre sotto in gara7

    mi ha fatto molto ridere che durante la gara saltassero fuori le varie statistiche dei PO, e Cleveland non solo non era in top10 in NESSUNA statistica, sia difensiva che offensiva, ma spesso c'erano i Pacers, che però sono usciti
    Ultima modifica di titan2010; 29-04-2018 alle 22:29:02



  9. #24
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Su Sky ci stanno stracciando le balle da almeno 3 anni con sto Giannino nuovo Lebron, eppure ha ancora un tiro imbarazzante, non gioca da go to guy, ed ha preso solo sberle in serie di PO tutt'altro che improponibili.
    Aggiungerei che riceve già un trattamento arbitrale da superstar, soprattutto in casa.

  10. #25
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    I Pacers si mangeranno le mani tutta l'estate per questa seria, un po' di fortuna in più in qualche momento cruciale e l'avrebbero portata a casa. La sensazione è che complessivamente loro fossero la squadra migliore, gli altri però avevano LeBron James e tanto è bastato. Curioso di vedere comunque come svilupperanno questo roster in estate.

  11. #26
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    In genere mi vien sempre da tifare per la squadra più debole, ma contro Lebron proprio non si riesce ad andare. Ora affronterà da sfavorito i Raptors, spero ci regali qualche altra prestazione leggendaria. Anche se oltre questo non potrà andare, purtroppo le Finals saranno una formalità chiunque esca vincitrice da Ovest (un po' meno se sarà Houston, per una semplice questione di disabitudine, ma saremmo comunque strafavoriti).

    Vittoria abbastanza comoda in gara 1, su una Utah volenterosa ma che priva di Rubio non poteva fare molto di più, per giunta in una serata di grazia al tiro. A Salt Lake City però c'è sempre il problema dell'ossigeno, se torna Rubio non credo ci sarà uno sweep. Sarei sorpreso si andasse oltre gara5 però, se potevano sperare in un approccio sbagliato era in questa gara1 dopo qualche giorno fermo. Mitchell sempre fenomenale, chissà se riusciranno a costruirgli qualcosa di meglio attorno, perché come bontà del gioco di squadra sembrano dei piccoli Celtics

  12. #27
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    In genere mi vien sempre da tifare per la squadra più debole, ma contro Lebron proprio non si riesce ad andare.
    Ieri stavo ragionando proprio su questa cosa: nell'arco di 7-8 anni siamo passati da "sbrotfl lebron, grande turkoglu che gli hai fatto abbassare la cresta", al tifare lebron no matter what. Penso che un attestato di stima e di grandezza più grande non ci possa essere.


    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  13. #28
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Su Sky ci stanno stracciando le balle da almeno 3 anni con sto Giannino nuovo Lebron, eppure ha ancora un tiro imbarazzante, non gioca da go to guy, ed ha preso solo sberle in serie di PO tutt'altro che improponibili.
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Aggiungerei che riceve già un trattamento arbitrale da superstar, soprattutto in casa.
    esatto.
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Vittoria abbastanza comoda in gara 1, su una Utah volenterosa ma che priva di Rubio non poteva fare molto di più, per giunta in una serata di grazia al tiro. A Salt Lake City però c'è sempre il problema dell'ossigeno, se torna Rubio non credo ci sarà uno sweep. Sarei sorpreso si andasse oltre gara5 però, se potevano sperare in un approccio sbagliato era in questa gara1 dopo qualche giorno fermo. Mitchell sempre fenomenale, chissà se riusciranno a costruirgli qualcosa di meglio attorno, perché come bontà del gioco di squadra sembrano dei piccoli Celtics
    Mai mi sarei aspettato di leggere una frase così ad ottobre, soprattutto se viene formulata dopo una partita di payoff Eppure è vero.


    Comunque, i Cavs hanno "giochicciato" anche senza LeBron eh, anzi.
    Il fatto è che come con westbrook, LBJ tende ad accentrare tanto il gioco e ti ritrovi "costretto" ad aspettare scarichi e poco altro. Difatti, chi sta rendendo "bene"? Korver, che sempre ha fatto e sempre farà quello. Invece, i vari Clarkson, Hood, Green, lo stesso Love, che non sono dei fenomeni ma palla in mano sono più che capaci di giocare a pallacanestro soffrono e non poco.
    (Lungi dal voler essere una critica a LeBron, eh!)

  14. #29
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    I numeri non rendono l'idea di come abbia giocato Horford stanotte

  15. #30
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Incredibili questi Celtics che asfaltano i Sixers anche senza Brown. Ma mi chiedo, davvero con tutta la squadra al completo riuscirebbero a dare tanto di più? Ovviamente parliamo di 2 all star che mancano (anche se Hayward, con tutto il bene, ma non è di quella categoria), ma non darei per scontato che con il roster al completo ci sarebbe un grosso miglioramento matematico. Anche perché se con sto roster arrivano in Finale, con Irving e Hayward dovrebbero fare 82-0 in teoria.

    Comunque davvero applausi, si capisce che c'è qualcosa di speciale in quella maglia, anche dalla pubblicità dell'Nba

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •