[222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins" - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 509

Discussione: [222] NBA Official Thread "Where the Real Season finally begins"

Cambio titolo
  1. #76
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.001
    Durant mostruoso, Pelicans asfaltati stasera


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Skit di Saturday Night Live (tagliato dal broadcast di ieri sera) sui Cavaliers e tutto l'aiuto che danno a Lebron.

    Our point guard is a roomba

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #78
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Vabbè una lega seria non dovrebbe permettere di creare certi roster, sembra che stiano giocando sulla PlayStation. Col quintetto buggato dalla palla a 2
    Quindi cosa doveva fare la lega, obbligarli a regalare uno tra Curry, Thompson e Green?

    Questi 3 ce li siamo costruiti in casa, l'unico arrivato dopo è appunto Durant come free agent, non ci si può fare molto se ha deciso di voler vincere

  4. #79
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Capela owns the paint

    pure il ditone 1° giocatore in 20 anni a piazzare 5 stoppate negli ultimi 3 minuti di una qualsiasi partita. un bene essere rimasti al passo di GS, in modo da avere gli stessi giorni di riposo. Utah poteva fare ben poco, ma la pellaccia l'hanno venduta cara stanotte, con un Mitchell ancora superbo (però non deve esagerare con il mostrare gli attributi, ci vuole poco a oltrepassare il limite).

    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Quindi cosa doveva fare la lega, obbligarli a regalare uno tra Curry, Thompson e Green?

    Questi 3 ce li siamo costruiti in casa, l'unico arrivato dopo è appunto Durant come free agent, non ci si può fare molto se ha deciso di voler vincere
    servono norme più restrittive su quelli che già sono a roster. non deve essere possibile fare furbate come firmare prima Durant, e poi rinnovare per mille miliardi quelli già a roster perchè tanto se ne hanno i diritti. la tassa di lusso è una pagliacciata perchè se la pagano con una sola gara di PO.

    bloccarono la trade di Paul ai Lakers per basketball reasons, questo movimento di Durant andava bloccato con molte più ragioni. praticamente hai tolto una mezza sega come Barnes (l'unico che si poteva quantomeno provare a battezzare) in cambio di un MVP più forte di tutti quelli che già avevano, ad una squadra che già era nettamente la dominatrice della lega

  5. #80
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    servono norme più restrittive su quelli che già sono a roster. non deve essere possibile fare furbate come firmare prima Durant, e poi rinnovare per mille miliardi quelli già a roster perchè tanto se ne hanno i diritti. la tassa di lusso è una pagliacciata perchè se la pagano con una sola gara di PO.

    bloccarono la trade di Paul ai Lakers per basketball reasons, questo movimento di Durant andava bloccato con molte più ragioni. praticamente hai tolto una mezza sega come Barnes (l'unico che si poteva quantomeno provare a battezzare) in cambio di un MVP più forte di tutti quelli che già avevano, ad una squadra che già era nettamente la dominatrice della lega
    Era una storia diversa quella di CP3 ai Lakers che sappiamo tutti, non poteva essere replicata nello scenario di Durant, che aveva totale libertà di scelta. Ammetto che è facile parlare da tifoso, da esterno probabilmente soffrirei pure io, ma allo stesso tempo è solo da elogiare quel che Bob Myers e tutta la franchigia sono riusciti a tirare su in pochi anni: dubito che con Durant a (per esempio) Boston gli Warriors non vincerebbero lo stesso, probabilmente farebbero solo più fatica

  6. #81
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Però metti KD a Cleveland..
    Considerando che LBJ ha vinto un anello con Kyrie.

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Secondo me sono proprio ingiocabili. Hanno un quintetto fatto da 1 MVP delle finali e 4 all-star (di quelli veri), 3 dei quali possono tutti potenzialmente prendersi un tiro in isolamento e metterne 30 a referto. In quest'epoca poi possono permettersi la death lineup per 48 minuti praticamente.
    Servirà un mezzo miracolo già solo per portarla a gara6, ma proprio perché abbiamo il fattore campo e il Barba potrebbe cacciare almeno una partita leggendaria, sennò avrei puntato molta pecunia sul 4-1

    L'acquisizione di Durant rimarrà una macchia indelebile se dovessero proseguire per altre stagioni (e non vedo ragioni contrarie all'orizzonte)
    E' tutta la stagione che vanno in ciabatte e anche in queste prime partite di playoff mi sembrano molto "tranquilli".

    L'unica cosa è che per "superficialità" sbagliano approccio ad un paio di partite, ma la vedo molto dura
    Magari in un turno secco potresti vincere, ma al meglio delle 7..........................................

  8. #83
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Questo di Durant è un discorso che facciamo da anni, ma non se ne esce. Il punto è che secondo me la Lega al momento della firma, durante la free agency, non poteva e sopratutto non DOVEVA far nulla per bloccare la transazione. Sarebbe venuto meno il principio del mercato libero, una cosa a cui gli americani tengono parecchio e non solo nello sport. Quello che è successo è stato frutto di un bug, l'improvviso aumento del cap da un anno all'altro, che la Lega avrebbe dovuto scongiurare PRIMA della free agency. Una free agency che ha posteriori ha fatto solo danni per l'immagine della lega, per i contratti super gonfiati e ora considerati tutti dei terribili albatross, o per la mancanza di competizione post nascita dei nuovi Warriors.

    Una volta creato il bug c'era poco che si potesse fare, onore alla dirigenza dei Warriors per aver messo insieme le cose, disonore a Durant per aver fatto una delle mosse più prive di attributi della storia della Lega.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  9. #84
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Durant mostruoso, Pelicans asfaltati stasera
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì, ma che noia.

    Io, da spettatore occasionale, non posso trovarmi davanti una squadra che non sbaglia mai.
    E' ovvio che il sogno bagnato di qualunque tifoso è che la sua squadra sia un dream team, ma questi ieri erano sopra di 20 e non sembrava neanche si impegnassero più di tanto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #85
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Sì, ma che noia.

    Io, da spettatore occasionale, non posso trovarmi davanti una squadra che non sbaglia mai.
    E' ovvio che il sogno bagnato di qualunque tifoso è che la sua squadra sia un dream team, ma questi ieri erano sopra di 20 e non sembrava neanche si impegnassero più di tanto
    Figurati ad un appassionato quanto girino i cosiddetti. Una volta aspettavi 6 mesi di regular schifon, ma ad aprile si cominciava a sbavare. Ora è diventato come il campionato di Serie A, inizi carico di speranze ma tanto lo sai che alla fine vinceranno sempre gli stessi
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Questo di Durant è un discorso che facciamo da anni, ma non se ne esce. Il punto è che secondo me la Lega al momento della firma, durante la free agency, non poteva e sopratutto non DOVEVA far nulla per bloccare la transazione. Sarebbe venuto meno il principio del mercato libero, una cosa a cui gli americani tengono parecchio e non solo nello sport. Quello che è successo è stato frutto di un bug, l'improvviso aumento del cap da un anno all'altro, che la Lega avrebbe dovuto scongiurare PRIMA della free agency. Una free agency che ha posteriori ha fatto solo danni per l'immagine della lega, per i contratti super gonfiati e ora considerati tutti dei terribili albatross, o per la mancanza di competizione post nascita dei nuovi Warriors.

    Una volta creato il bug c'era poco che si potesse fare, onore alla dirigenza dei Warriors per aver messo insieme le cose, disonore a Durant per aver fatto una delle mosse più prive di attributi della storia della Lega.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Disonore non solo a Durant, ma anche ai suoi compagni. Soprattutto a Curry, che è riuscito nell'impresa di non vincere l'Mvp delle finali 3 anni fa facendoselo sfilare da un panchinaro, e pur di ritornare a vincere ha accettato di diventare il portaborse di uno che aveva appena battuto l'anno prima. Lui che ha cambiato la lega, verrà ricordato forse solo per qualche record quantitativo sul tiro da 3 (e forse neanche su quello di sto passo, se MDA dovesse vivere allenare ancora a lungo). Tolto Fallo Tecnico Green, bisogna dire che gli altri 3 allstar messi assieme fanno il carisma e la personalità dello zainetto con cui Durant si accompagnava alle conferenze. Anche quello è stato il culo dei Warriors

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Figurati ad un appassionato quanto girino i cosiddetti. Una volta aspettavi 6 mesi di regular schifon, ma ad aprile si cominciava a sbavare. Ora è diventato come il campionato di Serie A, inizi carico di speranze ma tanto lo sai che alla fine vinceranno sempre gli stessi Disonore non solo a Durant, ma anche ai suoi compagni. Soprattutto a Curry, che è riuscito nell'impresa di non vincere l'Mvp delle finali 3 anni fa facendoselo sfilare da un panchinaro, e pur di ritornare a vincere ha accettato di diventare il portaborse di uno che aveva appena battuto l'anno prima. Lui che ha cambiato la lega, verrà ricordato forse solo per qualche record quantitativo sul tiro da 3 (e forse neanche su quello di sto passo, se MDA dovesse vivere allenare ancora a lungo). Tolto Fallo Tecnico Green, bisogna dire che gli altri 3 allstar messi assieme fanno il carisma e la personalità dello zainetto con cui Durant si accompagnava alle conferenze. Anche quello è stato il culo dei Warriors
    tutto anche vero, te però sei un po' esagerato

    Pro GSW va detto che giocatori pescati al draft senza troppe pretese sono diventati all star (/hall of fame??), segno di un grande lavoro di staff tecnico e dirigenziale.

  12. #87
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    tutto anche vero, te però sei un po' esagerato

    Pro GSW va detto che giocatori pescati al draft senza troppe pretese sono diventati all star (/hall of fame??), segno di un grande lavoro di staff tecnico e dirigenziale.
    Sicuramente hanno scelto benissimo gli sdeng brothers, e anche Green (ma pochi si ricordano che sarebbe rimasto ai margini della rotazione se non si fosse spaccato David Lee, fortunati anche in quello). Ma uno come Klay Thompson, oltre a sceglierlo devi essere anche fortunato che sia uno che non si faccia problemi ad essere il quarto giocatore più importante della squadra.

    Sicuramente sono esagerato nei messaggi, lo riconosco ma le basi sono fondate

  13. #88
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Sì, ma che noia.

    Io, da spettatore occasionale, non posso trovarmi davanti una squadra che non sbaglia mai.
    E' ovvio che il sogno bagnato di qualunque tifoso è che la sua squadra sia un dream team, ma questi ieri erano sopra di 20 e non sembrava neanche si impegnassero più di tanto
    Infatti io quest’anno ho visto solo partite di PO dell’est e Utah-OKC solo per il fatto di vedere un minimo di competizione.

    Mi piace vedere Boston, nonostante gli infortuni è un piacere per gli occhi

  14. #89
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Dopo il blowout di ieri I Cavs sono la prima squadra a raggiungere le finali di conference. Una frase che non mi sarei aspettato di scrivere a inizio stagione, men che meno qualche giorno fa dopo il primo round.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    concordo.

    E non so dire se sia per:

    -merito dei cavs che hanno trovato la quadratura del cerchio
    -demerito dei raptors che si sono cagati in mano per l'ennesima volta vedendo il #23 sulla loro strada
    -un semplice discorso di accoppiamenti che rendeva indiana un cliente quasi impossibile e toronto una squadra facilmente contrastabile

    Forse un misto delle 3

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •