Cosa manca all'xbox?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Cosa manca all'xbox?

Cambio titolo
  1. #1
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249

    Domanda Cosa manca all'xbox?

    Secondo voi cosa manca all'xbox x avere il parco giochi completo in tutte le sezioni?
    Ecco il mio parere per alcune sezioni:
    [list=1][*]FPS: Abbiamo Halo [*]Action Game: Abbiamo Ninja Gaiden...[*]Simulazioni di calcio: PES (ke sta arrivando) [*]Simulazioni di tennis: Top spin è il meglio del meglio [*]Gdr: Fable, Morrowind, Sudeki,Kotor bastano [*]Jrpg: e qui ci sono i problemi avremo bisogno di FF, Xenosaga, ChronoTrigger e nn ne abbiamo manco uno [*]Stealth Game: Abbimo Splinter cell [ke è il migliore!]...ma vogliamo anke MGS3!!![*] Adventure game: ShenmueII capolavoro assoluto! [/list=1]

    altre considerazioni!?
    Ultima modifica di darkcrow; 23-03-2004 alle 22:18:39
    HATERS GONNA HATE

  2. #2
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    1-J-RPG
    2-Paltform come si deve(altro che Voodo Vince o Blinx...)
    3-La fama...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Gli manca una pila che tenga alimentato l'orologio interno per almeno 1 mese quando scollego la spina.

    E' brutta come la morte.

    I giochini stupidi giapponesi, che aimè, contano più di quelli seri ormai....

  4. #4
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Come hai già detto, ci mancano solo i gdr jappo...ma, per me non sono un problema, non mi interessano più di tanto...!

    Dopo l'annuncio di PES, non mi frega più di niente!

  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    sollazzoman

    Come hai già detto, ci mancano solo i gdr jappo...ma, per me non sono un problema, non mi interessano più di tanto...!

    Dopo l'annuncio di PES, non mi frega più di niente!
    a te manka soloo Shenmue III e 6 + felice di me di qnd la juve vinse la champions
    HATERS GONNA HATE

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Credo che a Xbox manchi Final Fantasy, l'ultima delle gradni esclusive PS2, uan serie che da sola vale l'acquisto di una console. Per il resto Halo è il numero uno, nessuna console può vantare un gioco così, e poi siete diemnticati di KotOR, forse il miglior RPG non giapponese che sia mai stato realizzato per console.

  7. #7
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    a te manka soloo Shenmue III e 6 + felice di me di qnd la juve vinse la champions

    TROPPO VERO.


    Comunque cari i miei ragazzi, ho deciso una cosa:

    QUANDO VERRA' ANNUNCIATA LA PIATTAFORMA DI USCITA DI SHENMUE III, ALLORA AVRO' DECISO QUALE SARA' LA MIA PROSSIMA CONSOLE.

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    sollazzoman

    TROPPO VERO.


    Comunque cari i miei ragazzi, ho deciso una cosa:

    QUANDO VERRA' ANNUNCIATA LA PIATTAFORMA DI USCITA DI SHENMUE III, ALLORA AVRO' DECISO QUALE SARA' LA MIA PROSSIMA CONSOLE.
    se mai uscirà Shenmue III8(
    m sn innamorati di Ryo Hazuki...GIURO!!!
    quel gioco è fantastico...
    se dovesse uscire solo per PS3 comprerei quell'odiata console solo per ShenmueIII per poi rivenderla dopo aver finito il gioco...
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    odiata console?

    Io prenderò PS3 e giocherò tutto il giorno a Final Froge XIII




    Scherzi a parte sono veramente curioso di vedere le console di prossima generazione...... :9

  10. #10
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    se mai uscirà Shenmue III

    SHENMUE III è già stato annunciato da SEGA!!!!!!!!!! :9

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Beltazor

    odiata console?

    Io prenderò PS3 e giocherò tutto il giorno a Final Froge XIII




    Scherzi a parte sono veramente curioso di vedere le console di prossima generazione...... :9
    guarda ke sn io ke la odio...
    sn un anti-Sony dai tempi dell'N64
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    sollazzoman

    SHENMUE III è già stato annunciato da SEGA!!!!!!!!!! :9
    DAVVERO?!?!!?!??! :
    Ora vedo la luce...
    ma sarà MULTI?=?!??
    io sxo sia only xbox cosi avremo una grafika ankor + bella di qlla del 2°
    HATERS GONNA HATE

  13. #13
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    anke con i beat'em up è sufficentemente coperta; direi oltre ai jrpg (grave mancanza) un platform degni di quelli di ps2 e gc nn ne ha, per gli adventure è vero ke ha shenmue 2 ma nn è sua esclusiva, e poi su gc c'è zelda ke è un capolavoro e gira solo su questa console;; e meno male ke è arrivato ninja gaiden altrimenti anke con gli action nn era messa benissimo (mi viene in mente solo otogi ke per quanto sia bello nn può competere con la concorrenza); senza contare ke molti preferiscono gran turismo 3 a pgr2, e ke rispetto a quest'ultimo offre + makkine, + piste, una buona simulazione rallystica e i 60fps; anke se nn si possono considerare i 30fps di pgr2 un difetto è cmq una caratteristica inferiore a gt;il 2004 si preannuncia un ottimo anno per l'xbox, vedremo se tutte le promesse verranno mantenute, bye;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  14. #14
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    orgasmic

    anke con i beat'em up è sufficentemente coperta; direi oltre ai jrpg (grave mancanza) un platform degni di quelli di ps2 e gc nn ne ha, per gli adventure è vero ke ha shenmue 2 ma nn è sua esclusiva, e poi su gc c'è zelda ke è un capolavoro e gira solo su questa console;; e meno male ke è arrivato ninja gaiden altrimenti anke con gli action nn era messa benissimo (mi viene in mente solo otogi ke per quanto sia bello nn può competere con la concorrenza); senza contare ke molti preferiscono gran turismo 3 a pgr2, e ke rispetto a quest'ultimo offre + makkine, + piste, una buona simulazione rallystica e i 60fps; anke se nn si possono considerare i 30fps di pgr2 un difetto è cmq una caratteristica inferiore a gt;il 2004 si preannuncia un ottimo anno per l'xbox, vedremo se tutte le promesse verranno mantenute, bye;
    Ok per le macchine! Ma per le piste ti stai sbagliando GT3 ne ha pochissime (lo considero un gran difetto del titolo Polyphony)!
    Allora ecco la mia classifica di giochi di macchine Gt:
    1 PGR (la serie in generale)
    2 GT (la serie in generale)
    3 Sega GT (la serie in generale)
    Come puoi veder PGR secondo me è il miglior gioco di corsa! Graficamente è stupendo! A GT4 possono splacicare tutte le foto che vogliono ma PGR graficamente e come numeri poligoni è moooolto superiore! Certo va a 30 fps ma come dici te non è un gran problema! PGR ha una giocabilità fantastica non è un vero simulatore ma non considero tale nemmeno GT! Comunque non ho voglia di elencare altri motivi dato che lo scritto in mille forum!
    E comunque molti dicono che GT è il miglior gioco di macchine senza aver mai provato giochi come PGR e Sega GT! Va be!
    Comunque il 2004 sarà un anno targato XBOX!
    Comunque per me MGS3 approderà anche su Xbox (ma io me lo prenderò per la PS2 dato che li ecse prima )!
    DAI SU, ME LO SENTO QUEST'ANNO SEGA DEVI REGALARCELO, DEVI FARCI VEDERE QUALCOSA DEVI MOSTRARE AL MONDO SHENMUE III LO DEVI FARE! (
    Magari regalaci anche un altro Panzer dragoon e un Jsrf! E magari Sega rally (anche per PS2)!

  15. #15
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    sollazzoman

    SHENMUE III è già stato annunciato da SEGA!!!!!!!!!! :9
    Purtroppo non è proprio così! Non si capisce nulla! Prima si sente che l'ha ufficializzato poi smentisce! 8( Non si capisce nulla!
    Credo che questo E3 lo mostrerà! DEVE!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •