[155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 41
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 41 di 42 PrimoPrimo ... 313839404142 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 601 a 615 di 616

Discussione: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #601
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    È stata molto una questione di culo, con Hamilton eliminato per errori non suoi, la strategia prima e il motore poi. Però va bene così, ogni tanto gira anche per la rossa

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Meh, eliminati per aver spaccato 2 auto, sono dietro e hanno rischiato con gli aggiornamenti

  2. #602
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Adesso la mia preoccupazione è che la Mercedes rompa le palle per far mettere le gomme farlocche anche in Germania e Ungheria...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #603
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Non sono sorpreso.

    Ho letto tutto il live da eurosport, dimmi dei 2 sorpassi di Kimi e Vettel. Madonna che rosicata non averli visti live.
    Quello di Seb meritava parecchio.

    https://streamable.com/vl2ex

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  4. #604
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Adesso la mia preoccupazione è che la Mercedes rompa le palle per far mettere le gomme farlocche anche in Germania e Ungheria...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se succede spero gli altri team alzino la voce.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #605
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Le ultime due pagine di sto thread sono spettacolari

    Cmq la Ferrari quest'anno ha il motore una spanna sopra tutti, mercedes compresa. Forse cosi nettamente non accadeva davvero da tanti anni.
    Kimi all'inizio mi ha fatto bestemmiare, anche quando ha subito sorpasso di Ricciardo. Però si è rifatto alla grande, ri-sorpassando lo stesso Ricciardo e tenendo un ritmo impressionante. Vettel è stato sfigato all'inizio, alla prima curva, beccando Bottas che gli si è inchiodato davanti. Però comunque, nel momento che serviva, ha messo i coglioni sul tavolo e facendo un sorpasso spettacolare su Hamilton (guardatelo bene quel sorpasso e guardate come porta l'inglese quasi a girare in tribuna, uno spettacolo).

  6. #606
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Quello di Seb meritava parecchio.

    https://streamable.com/vl2ex

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Porca troia. Penso che se l'avessi visto in diretta avrei fatto un salto dal divano. Spettacolare
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #607
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Ah, il campionato è una buffonata. Con le gomme regolamentari la mercedes non va.

  8. #608
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Ah, il campionato è una buffonata. Con le gomme regolamentari la mercedes non va.
    La cosa divertente sarà vedere già domenica il rendimento della Mercedes con le gomme farlocche


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #609
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Che poi non ho capito, Pirelli non ha avuto indicazione di fare gomme che durano un cazzo per "forzare" i team ai due pit stop in ogni gara? Cioè, questi soddisfano la richiesta e in risposta portano gomme che si sfasciano di meno?
    Anche perché come abbiamo visto calca la mano sullo stile di guida del pilota, sugli assetti e sul bilanciamento... Quindi raggiunge proprio lo scopo, rendere le gare più imprevedibili. Perché eliminare tutto questo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #610
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Che poi non ho capito, Pirelli non ha avuto indicazione di fare gomme che durano un cazzo per "forzare" i team ai due pit stop in ogni gara? Cioè, questi soddisfano la richiesta e in risposta portano gomme che si sfasciano di meno?
    Anche perché come abbiamo visto calca la mano sullo stile di guida del pilota, sugli assetti e sul bilanciamento... Quindi raggiunge proprio lo scopo, rendere le gare più imprevedibili. Perché eliminare tutto questo?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Per la Pirelli credo che le gare come quella di oggi siano il male assoluto a livello di immagine. Loro non vogliono far vedere delle gomme Pirelli che si sfaldano e creano problemi. A questo aggiungi il peso politico ed economico di Mercedes, per faccende anche estranee alla F1, ed ecco che il campionato si falsa...

  11. #611
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.277
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    La cosa divertente sarà vedere già domenica il rendimento della Mercedes con le gomme farlocche


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si sa già come andrà a finire salvo imprevisti e così avranno i loro terzi 45 punti assicurati.

    Una barzelletta.

    Che poi voglio dire la differenza é sotto gli occhi di tutti, é evidente che la cosa é falsata ma nessuno fa niente.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #612
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Lewis*Hamilton,*dopo la gara chiusa a 0 punti, ha commentato ai microfoni di Sky F1 la sua gara: “è andata com’è andata, non posso farci nulla. Dobbiamo cercare di capire qual è stato il problema. Sì,* sicuramente è stato il weekend più difficile da tanto tempo a questa parte. Ci sarà da parlare sull’affidabilità. Non è stato difficile di gestire il blistering, il problema di queste gomme e che non puoi stare in gara. Non ce la facevano, questa cosa danneggia i fan che vorrebbero una gara più combattuta”.*


    Rotfl, invece col gommino ci siamo ammazzati di spettacolo, senza pudore

  13. #613
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.054
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Per la Pirelli credo che le gare come quella di oggi siano il male assoluto a livello di immagine. Loro non vogliono far vedere delle gomme Pirelli che si sfaldano e creano problemi. A questo aggiungi il peso politico ed economico di Mercedes, per faccende anche estranee alla F1, ed ecco che il campionato si falsa...
    Sì però siamo onesti, non è che la Ferrari sia l'ultima degli stronzi, ha un'influenza paragonabile a quella di Mercedes. Quindi boh.
    Per quanto riguarda la cattiva pubblicità Pirelli, le gomme si distruggono perché contro le intenzioni della federazione quasi tutte le gare si risolvono in un solo pit stop. Se avessero TUTTI programmato due pits, come dovrebbe essere di norma, si parlerebbe di normale usura dello pneumatico. No?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #614
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Sì però siamo onesti, non è che la Ferrari sia l'ultima degli stronzi, ha un'influenza paragonabile a quella di Mercedes. Quindi boh.
    Per quanto riguarda la cattiva pubblicità Pirelli, le gomme si distruggono perché contro le intenzioni della federazione quasi tutte le gare si risolvono in un solo pit stop. Se avessero TUTTI programmato due pits, come dovrebbe essere di norma, si parlerebbe di normale usura dello pneumatico. No?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Conta tanto come le usi appena le monti, se cominci a spingere come un matto e stressarle è più facile che si rovinino, se aspetti 1 giro si rovinano meno. Lui è partito subito all'attacco perché aveva Vettel dietro a poco e le ha rovinate.

  15. #615
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.048
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    La cosa divertente sarà vedere già domenica il rendimento della Mercedes con le gomme farlocche


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    35 giri con le supersoft a degrado zero...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 41 di 42 PrimoPrimo ... 313839404142 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •