[155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 42 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 616

Discussione: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Giusto per capire se sono il solo: ho provato a correre sul circuito di Baku con F12017. Ma solo a me sembra il non-sense assoluto quel circuito? Curve a gomito con staccate da 340 km/h in un delirio per PU, gomme e impianto frenante. Senza contare il demolition-derby che si scatena nella sezione lenta. Pensavo che il punto più basso si fosse raggiunto con Indianapolis ma questo gli arriva molto vicino eh
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #17
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Giusto per capire se sono il solo: ho provato a correre sul circuito di Baku con F12017. Ma solo a me sembra il non-sense assoluto quel circuito? Curve a gomito con staccate da 340 km/h in un delirio per PU, gomme e impianto frenante. Senza contare il demolition-derby che si scatena nella sezione lenta. Pensavo che il punto più basso si fosse raggiunto con Indianapolis ma questo gli arriva molto vicino eh
    il peggior tracciato su cui io abbia mai guidato con il gioco è con distacco la Corea.

    spaventosamente cessa

    in confronto Baku sembra Spa

  3. #18
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    il peggior tracciato su cui io abbia mai guidato con il gioco è con distacco la Corea.

    spaventosamente cessa

    in confronto Baku sembra Spa
    Si anche la Corea fa abbastanza vomitare ma almeno lì le monoposto hanno una % più alta di terminare la gara più o meno integre. Baku è proprio un car-carnage di prepotenza. E meno male che stanno facendo di tutto per limitare i costi di gestione delle scuderie Immagino Haas e Renault che delirio di bilancio in queste 4 gare
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 9-05-2018 alle 20:04:59
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #19
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Io le sfasciavo sempre a Singapore.
    Però ho anche fatto delle belle rimonte. Mentre odiavo il circuito della Spagna.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  5. #20
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Il circuito di Montmelò ancora non riesco ad inquadrarlo bene.. si son viste battaglie storiche (su tutte Mansell-Senna) ma anche fallimenti clamorosi (tipo il doppio K.O. Mercedes e le Ferrari sverniciate da Verstappen). In teoria è un circuito dove l'equilibrio generale della monoposto fa la differenza, solitamente una monoposto vincente qui è in grado di trionfare più o meno ovunque. Qui secondo me si vedrà a che punto sono Ferrari e Mercedes.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  6. #21
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    ufficiale: Kubica nelle prime libere in Spagna.

    sirotkin e stroll mi sa che non ci stanno capendo niente

  7. #22
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    La Ferrari monterà gli specchietti sull’halo nel weekend

  8. #23
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602

  9. #24
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Wtf

  10. #25
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sembra una mosca.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  12. #27
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Bella la storia di Kubica e tutto quanto, ma dagli onboard si vede che la mano destra è letteralmente appoggiata al volante, in una situazione concitata come se la caverebbe?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #28
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Bella la storia di Kubica e tutto quanto, ma dagli onboard si vede che la mano destra è letteralmente appoggiata al volante, in una situazione concitata come se la caverebbe?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Si sono d’accordo e penso che anche Robert lo abbia capito.

    Detto questo, è evidente che in Williams sono disperati e si stanno aggrappando alle conoscenze di Kubica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #29
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Mi son perso qualcosa? Ma non erano state vietate le appendici eccessivamente articolate?

    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Detto questo, è evidente che in Williams sono disperati e si stanno aggrappando alle conoscenze di Kubica
    Ma non sono tipo 8 anni che è fuori dal giro della F1? Non so quali conoscenze ed esperienza possa avere per sviluppare una monoposto attuale, è passato troppo tempo ormai..
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 11-05-2018 alle 15:59:21
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  15. #30
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    [155] Formula One &lt;&lt;L'eroica fauna di Montreal&gt;&gt; [Official Thread]

    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Mi son perso qualcosa? Ma non erano state vietate le appendici eccessivamente articolate?
    Dipende, se funzionano alla Ferrari poi le vieteranno, altrimenti non sono vietate.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Darth Archangel; 11-05-2018 alle 16:01:20

Pag 2 di 42 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •