[155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 42 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 616

Discussione: [155] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    [155] Formula One &lt;&lt;L'eroica fauna di Montreal&gt;&gt; [Official Thread]

    Che vergogna

    Edit: è evidente che la Mercedes sarà andata dalla Pirelli minacciando di interrompere rapporti commerciali nella produzione di serie dai. Non può prostrarsi SEMPRE così



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Darth Archangel; 12-05-2018 alle 21:51:57

  2. #47
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.994
    Quelle gomme con battistrada più sottile ci saranno, oltre a Barcellona, in altri due gran premi. E questo perché in questi circuiti l'asfalto è stato rifatto completamente.

    Dal prossimo gran premio tornano le gomme normali.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  3. #48
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.176
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Che vergogna

    Edit: è evidente che la Mercedes sarà andata dalla Pirelli minacciando di interrompere rapporti commerciali nella produzione di serie dai. Non può prostrarsi SEMPRE così



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh non è proprio così che funzionano i contratti eh.. Non è che se Mercedes e Pirelli hanno un accordo pluriennale di fornitura (su larga scala poi) e ai teutonici di punto in bianco non va più allora se la possono cavare con un "aiutaci o arrivederci e grazie". In questo tipo di contratti, entrambe le aziende inseriscono appositamente penali altissime per tutelarsi. Per una fornitura a livello globale come per la Mercedes, l'interruzione prematura comporterebbe una penale così alta che ci rimettono di meno a perdere il mondiale.

    Sarà come ha detto Serge, in questo circuito è andata così e la Mercedes ha effettivamente lavorato meglio. Alla Ferrari non sono diventati imbattibili tutto di colpo, ne hanno ancora di strada da fare.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #49
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Beh non è proprio così che funzionano i contratti eh.. Non è che se Mercedes e Pirelli hanno un accordo pluriennale di fornitura (su larga scala poi) e ai teutonici di punto in bianco non va più allora se la possono cavare con un "aiutaci o arrivederci e grazie". In questo tipo di contratti, entrambe le aziende inseriscono appositamente penali altissime per tutelarsi. Per una fornitura a livello globale come per la Mercedes, l'interruzione prematura comporterebbe una penale così alta che ci rimettono di meno a perdere il mondiale.

    Sarà come ha detto Serge, in questo circuito è andata così e la Mercedes ha effettivamente lavorato meglio. Alla Ferrari non sono diventati imbattibili tutto di colpo, ne hanno ancora di strada da fare.
    Nessuno però mi vieta di pensare il contrario

    A meno che tu non sia nel cda Pirelli o Mercedes


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #50
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    Diciamo che è stato strano che le gomme SS le abbiano usate bene solo loro...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #51
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.239
    Oggi mi sa vedremo una delle gare in stile 2015/2016 dove le mercedes fanno gara a se.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #52
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Guardando la gara di F2, il tracciato è ancora umido e non credo che l'atmosfera si riscalderà più di tanto entro oggi pomeriggio. Altro che problemi di surriscaldamento alle gomme e blistering, le SS funzioneranno solo alla Mercedes anche oggi mentre gli altri faranno la gara sulle soft e tanti saluti

    Dai è palese che la Mercedes abbia un peso politico decisamente maggiore rispetto alle altre squadre, basta che dicano A e si modifica il regolamento al volo durante la stagione.
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  8. #53
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.047
    Citazione ThaniloMatahard Visualizza Messaggio
    Guardando la gara di F2, il tracciato è ancora umido e non credo che l'atmosfera si riscalderà più di tanto entro oggi pomeriggio. Altro che problemi di surriscaldamento alle gomme e blistering, le SS funzioneranno solo alla Mercedes anche oggi mentre gli altri faranno la gara sulle soft e tanti saluti

    Dai è palese che la Mercedes abbia un peso politico decisamente maggiore rispetto alle altre squadre, basta che dicano A e si modifica il regolamento al volo durante la stagione.
    Eh infatti è la Mercedes che ha il diritto di veto sulle modifiche al regolamento...
    Dai su, è passata solo una qualifica, tra l'altro serratissima, anzi, speriamo che in futuro questa cosa che i piloti si qualificano con gomme diverse si ripresenti, aggiunge molta imprevedibilità.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #54
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.695
    Se oggi le Mercedes faranno primo e secondo come è immaginabile, Hamilton si ritroverà con un bottino immenso dopo queste prime gare, nonostante la Ferrari si sia mostrata molto più spesso superiore.
    E, francamente, non di certo per merito suo, che per il momento ha fatto solo gare mediocri.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.239
    Secondo me hanno falsato il campionato cambiando le regole in corsa.

    Alla fine non c'erano problemi grossi con le gomme nei primi 4 GP e ogni squadra l'ha risolto a modo suo e ora si vedono cambiare le cose su una base che non ha fondamento. Guarda caso solo una squadra va alla grande con le nuove mescole.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #56
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    Va però detto che sono mescole che useranno solo in quei gp che hanno l'asfalto rifatto... Altri 2 o 3 oltre questo

    Ci sono anche condizioni di temperatura particolari... Potrebbe essere anche quello uno dei motivi... La Mercedes le manda meglio in temperatura ma poi soffre il caldo che questo weekend non c'è
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #57
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.239
    Si ok ma non lo puoi fare. Emblematiche le parole di Arrivabene di qualche minuto fa riguardo sta decisione.

    "Noi Ferrari siamo stati informati e non consultati".

    Penso questo dica tutto.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #58
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Poi sarò complottista ma è evidente il favore di Pirelli. E non è il primo alla Mercedes eh.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.239
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Poi sarò complottista ma è evidente il favore di Pirelli. E non è il primo alla Mercedes eh.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Evidentissimo.

    80% probabilità di pioggia dicono, dai che forse non é già scritto il finale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #60
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Tensione

    Speriamo che Verstappen non faccia lo psicotico


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 4 di 42 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •