• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Roma, asilo elimina la festa della mamma e del papà: «Discrimina i figli dei gay

Cambio titolo
    I'm the BEST E BAST! L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14

Roma, asilo elimina la festa della mamma e del papà: «Discrimina i figli dei gay

Ciao a tutti! Con tutto il rispetto che ho per i gay, ma adesso si esagera...cioè...esiste da tanti anni la festa della mamma (a Maggio) e del papà (a Marzo) e vorrebbero abolirle? Anche questa è discriminazione! Se ci tengono, quelli della LGBT perchè non fanno una festa adatta alle categorie di "2 mamme e di 2 Papà e varie ed eventuali? Così saremo tutti contenti! Io sono d'accordo con Salvini: quelle feste devono restare così come sono...e voi cosa ne pensate? https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...a-3700054.html

"Non sono omofobo..."

"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Registrato il
    08-14
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    "Non sono omofobo..."

Ha un senso questo "manifesto"? Se sì, spiegalo...altrimenti evita, grazie! Io volevo dire che spero che non succeda la discriminazione al contrario...per esempio: cosa ne diresti se ci fosse l'apartheid in Italia? Le discriminazioni portano sempre al caos, ecco....in questo caso gay vs etero...
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 30-04-2018 alle 13:32:50

perchè è la tipica giustificazione degli omofobi. E come sempre da un caso isolato ingigantito da quel cumulo di clickbait che è ilmessaggero fai creare scalpore.

Apartheid, certo.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Con tutto il rispetto che ho per i gay, ma adesso si esagera...cioè...esiste da tanti anni la festa della mamma (a Maggio) e del papà (a Marzo) e vorrebbero abolirle? Anche questa è discriminazione! Se ci tengono, quelli della LGBT perchè non fanno una festa adatta alle categorie di "2 mamme e di 2 Papà e varie ed eventuali? Così saremo tutti contenti! Io sono d'accordo con Salvini: quelle feste devono restare così come sono...e voi cosa ne pensate? https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...a-3700054.html
    Hai perfettamente centrato il punto!

Lo sai perchè non viene fatta una festa alle categorie di "2 mamme e 2 papà" come dici tu?
    Semplicemente perchè Vi indignereste, ommioddio, ma che messaggio diamo ai bambini?

Il tuo ragionamento mi sembra quel mitico meme che girava su internet.
    "Un gay non può sposarsi con un uomo, ma neanche un etero può. Quindi c'è perfetta parità nei diritti"
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente
    Registrato il
    06-16
    Io vorrei sapere quanti gay si sentono discriminati dalla festa del papà/mamma. Dubito siano più 2...

E festeggeranno 2 volte la festa del papà o quella della mamma. Ma che problemi c'è?

Registrato il
    08-14
    perchè è la tipica giustificazione degli omofobi. E come sempre da un caso isolato ingigantito da quel cumulo di clickbait che è ilmessaggero fai creare scalpore.

Apartheid, certo.
    Ah, capisco la solita storia delle "fonti false o fakes" !E click bait! E vabbè...dammi un link di verità assoluta e poi ci credo...che è un caso isolato...come i casi isolati dei neri che accoltellano i passanti..tutto falso! se scoppiasse una guerra civile..ci faremmo una grande risata...perchè...tanto, sono notizie false...

Io non mi indigno per niente..anzi, sarei felice che venissero riconosciuti il diritto di fare festa di tante doppie mamme e doppi papà...come peraltro ho già detto nel post precedente...

Da qui ad accusarmi di essere omofoba ce ne corre...e ,rispondendo all'admin, dico: ai bambini come si spiegherebbe una situazione diversa? Nessun problema, i figli degli etero sentirebbero una campana e i figli dei gay o lesbiche un'altra, nessuna differenza...ad ognuno il proprio diritto di espressione!

Tante notizie fanno scalpore o clickbait come dice l'angelo oscuro....per esempio: togliamo il crocifisso dalle scuole,...togliamo la parola Gesù dal canto di Natale...intanto esistono...e non si possono negare ..e vabbè, speriamo sia un caso isolato anche questo...e nessuna apartheid nè da una parte nè dall'altra... io ho solo postato una notizia che mi è sembrata curiosa...non vado mica a fare manifestazioni in piazza, tipo mamma e papà pride!

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Sono dell'idea che si possa arrivare felicemente ad un compromesso. Possono e devono festeggiare anche quelli con due mamme o due papà, non siamo mica nel Medioevo!
    È una festa difficile a volte, perché alcuni bambini hanno perso la mamma o il papà, per cui si ha un po' di pudore a tale proposito. Fare i classici lavoretti ad esempio, potrebbe essere un problema in una classe dove un bambino non ha nessuno per cui farlo, mentre tutti costruiscono cosine. Ma in questo caso, trovo sia assurdo! Chi ha due mamme o due papà può festeggiare esattamente la stessa cosa: due persone che gli vogliono bene e se sono dello stesso sesso CHISSENEFREGA!
    Non si può pensare che si possa festeggiare un padre mafioso, omicida e un papà gay no.
    Per l'amor di Dio, le cose brutte sono altre, il bene e l'amore mai.
    Cioè gente, qualcuno va a controllare se la mamma di Priscilla batte sul raccordo anulare o il papà di Gerolamo spaccia sulla Colombo? No. E allora buona festa a tutti.

Grayfox1893
    Ospite
    La mamma e il papà sono qualcosa che appartengono alla sfera personale, come mai non hai pensato ai bambini che vivono con i nonni perchè i genitori sono troppo drogati per stare dietro ai figli? cosa mi dici di chi ha visto ammazzare i genitori davanti ai propri occhi? e chi è stato violentato dal padre cosa dovrebbe festeggiare?

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Grayfox1893 Visualizza Messaggio
    La mamma e il papà sono qualcosa che appartengono alla sfera personale, come mai non hai pensato ai bambini che vivono con i nonni perchè i genitori sono troppo drogati per stare dietro ai figli? cosa mi dici di chi ha visto ammazzare i genitori davanti ai propri occhi? e chi è stato violentato dal padre cosa dovrebbe festeggiare?
    Io?

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04

Roma, asilo elimina la festa della mamma e del papà: «Discrimina i figli dei gay

"Non sono omofobo..."

Non sono omofobo ma questi divieti Penso siano delle vaccate
    Posso esprimere il mio pensiero, oppure bisogna essere per forza allineati al pensiero unico ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Hideo; 8-05-2018 alle 13:44:48

Grayfox1893
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Io?
    no no io mi riferivo al post di apertura, in realtà ammetto che il tuo post non lo avevo letto direi che abbiamo utilizzato la stessa argomentazione per arrivare a conclusioni opposte, per cui potrei trovarmi di sicuro più d'accordo con te che con l'autore del post ma cmq rimango della mia idea!