[Windows] Problema cartelle win10 che si ricaricano spesso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema cartelle win10 che si ricaricano spesso...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634

    Problema cartelle win10 che si ricaricano spesso...

    Ciao a tutti.
    Spiego meglio perche' pare complicata la cosa...
    Allora.
    Ho win10 installato su un SSD, e un hd supplementare da 1tb che uso come per i dati.
    Su quest'ultimo ho notato problemi ultimamente, ma non capisco se il problema sia windows o l'hard disk.
    In pratica in una determinata cartella ho un sacco di file, per un complessivo di circa 10gb di roba.
    Il problema che riscontro e' che questi file li sto selezionando, mettendoli ognuno dentro una cartella creata al momento (file musicali\video ecc)
    E qui sorge il problema.
    Appena creo la cartella e scrivo il nuovo nome, la barra degli indirizzi si ricarica...ossia una barra verde va da sx a dx.
    Ogni volta.
    A volte non succede, ma lo fa cmq appena immetto dentro la cartelle un po' di file.
    Quindi se attendo che la barra si riempia ( molto tempo) l'intera cartella principale si "refresha", pero' se appena ha cominciato la barra verde chiudo la cartella principale e la riapro trovo gia tutto aggiornato.
    La cartella e' indicizzata....puo' essere questo ?
    Help
    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione ammaccabanane Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Spiego meglio perche' pare complicata la cosa...
    Allora.
    Ho win10 installato su un SSD, e un hd supplementare da 1tb che uso come per i dati.
    Su quest'ultimo ho notato problemi ultimamente, ma non capisco se il problema sia windows o l'hard disk.
    In pratica in una determinata cartella ho un sacco di file, per un complessivo di circa 10gb di roba.
    Il problema che riscontro e' che questi file li sto selezionando, mettendoli ognuno dentro una cartella creata al momento (file musicali\video ecc)
    E qui sorge il problema.
    Appena creo la cartella e scrivo il nuovo nome, la barra degli indirizzi si ricarica...ossia una barra verde va da sx a dx.
    Ogni volta.
    A volte non succede, ma lo fa cmq appena immetto dentro la cartelle un po' di file.
    Quindi se attendo che la barra si riempia ( molto tempo) l'intera cartella principale si "refresha", pero' se appena ha cominciato la barra verde chiudo la cartella principale e la riapro trovo gia tutto aggiornato.
    La cartella e' indicizzata....puo' essere questo ?
    Help
    Grazie a tutti
    Sì mi sa che potrebbe essere quello. Prova a rimuovere l'indicizzazione automatica
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  3. #3
    Utente L'avatar di ammaccabanane
    Registrato il
    09-07
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.634
    @Black-Dragon
    Ho tolto l'indicizzazione dall'hard disk incriminato, ma non ha funzionato.
    Altre possibili cause ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •