Consiglio Carta con Iban gratuita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio Carta con Iban gratuita

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475

    Consiglio Carta con Iban gratuita

    Come da titolo, avrei bisogno di una carta con IBAN per farmi accreditare della roba. Ho meno di 26 anni e mi avevano consigliato la Superflash ma pare sia diventata a pagamento. L'alternativa era la Postepay Evolution ma anche 10€ l'anno so soldi regalati visto che sto accredito è una tantum e non regolare. Qualcuno sa indicarmi l'alternativa migliore? La userei in UE e qui per le operazioni classiche, niente di complicato.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    DB contocarta. Tutto ma proprio tutto gratis.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #3
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    DB contocarta. Tutto ma proprio tutto gratis.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Wow. Non la conoscevo minimamente ma ha veramente tutto gratis, talmente conveniente che sono stato lì sul sito a cercare dove fosse il trucco direi che ho trovato quale farmi, grazie del consiglio.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Se hai iPhone unicredit buddybank
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  5. #5
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    per avere iban italiano contocarta è la migliore. puoi tenerci soldi fino a 50k senza pagare bolli o cazzi.

    io al momento sto usando N26 che apri direttamente con la app per cellulare e ha iban tedesco (bollo oltre 5k di media, ma app molto piu pratica )


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Io invece se può interessarti sto usando la carta Hype, usa il circuito Mastercard e l'ho usata in giro per l'Europa con zero spese di commissione quando prelevi.
    Inoltre mi regalarono 10 € al momento dell'iscrizione, e credo valga ancora.
    TO DARE IS TO DO

  7. #7
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Citazione Worlder Visualizza Messaggio
    Io invece se può interessarti sto usando la carta Hype, usa il circuito Mastercard e l'ho usata in giro per l'Europa con zero spese di commissione quando prelevi.
    Inoltre mi regalarono 10 € al momento dell'iscrizione, e credo valga ancora.
    Anche questa non è male, sia per facilità di richiesta che costi. Se dovesse andare male l'altra la tengo presente, grazie.

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •