[616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 512

Discussione: [616] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Ed io che speravo fosse il nuovo terzino destro.
    Se resta Allegri va a finire che prenderemo davvero Bonaventura riempiendoci di pippe italiane a lui care.

    Per quanto riguarda la divisa, mi aspettavo che ci fosse il solito completo giallo con pantaloncini scuri. :trollface:
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  2. #17
    Utente L'avatar di Kimimaro7Gas
    Registrato il
    09-09
    Località
    San Marino
    Messaggi
    5.454
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    non capisco perché usare Scofield come modello, praticamente ci diamo dei ladri da soli
    Più che Scofield, sembra quel criminale passato poi al gossip come ‘più bel detenuto sulla terra’ che una volta uscito comunque ha fatto carriera come modello.

    Ma sempre di farabutti si parla quando c’è di mezzo la JJ

    http://www.lastampa.it/2017/01/02/so...JJ/pagina.html


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Ecco che fine ha fatto alebbonza dopo il ban.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  4. #19
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Fa cagare quella maglia, tra patacca e strisce così grandi...
    Dopo quella di quest anno che era bellissima, partorire un oscenità del genere, boh.

  5. #20
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Ecco che fine ha fatto alebbonza dopo il ban.
    Sta a Catanzaro pronto a picchiare gli juventini in caso di una nostra vittoria mercoledì.
    Donnarumma ju29ro.

  6. #21
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Prendiamo Koulibaly

  7. #22
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Ma anche no, dai... preferisco un difensore meno fisico ma più concentrato. Comunque non c'è possibilità di prenderlo, dicerie. Ma perché cazzo poi dobbiamo svaligiare le altre squadre di serie A? questo inverno si parlava di un centrale dell'atletico madrid, per dire. Gimenez mi pare.

  8. #23
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    E' migliorato molto rispetto alle passate stagioni, anche in fase di possesso Sarri lo ha plasmato molto bene, di errori decisivi ricordo solo quello di Firenze.




  9. #24
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Anche prima col Chievo aveva regalato palla a Giaccherini, mi pare aveva fatto pure un altro errore in disimpegno in un altra partita.
    A noi serve uno che sappia gestire palla bene partendo dal basso, di difensori rocciosi ne abbiamo a sufficienza.
    Io prenderei Alderweireld del Tottenham

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  10. #25
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se deve esser rimasto in squadra per 2 anni oppure sotto contratto per 2 anni, perché ho paura sia la prima.
    la prima

    Fm docet

  11. #26
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione CaitSith2 Visualizza Messaggio
    Ed io che speravo fosse il nuovo terzino destro.
    Se resta Allegri va a finire che prenderemo davvero Bonaventura riempiendoci di pippe italiane a lui care.
    Per quanto riguarda la divisa, mi aspettavo che ci fosse il solito completo giallo con pantaloncini scuri. :trollface:

    Quindi ora Bonaventura è una pippa?
    Ragazzi, davvero
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  12. #27
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Quindi ora Bonaventura è una pippa?
    Ragazzi, davvero
    Non è una pippa, ma non è nemmeno un profilo da Juve, a CC serve gente che rifondi il centrocampo, non credo che un esterno adattato di 29 anni sia il profilo ideale, vedendo poi L inculata de sciglio poi...

  13. #28
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    De Sciglio per me è tutto meno che un'inculata

  14. #29
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    De Sciglio per la A può andare bene. In CL però non è il suo livello e prendi sonore mazzate.

    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Quindi ora Bonaventura è una pippa?
    Ragazzi, davvero

    Suvvia, non sei un novizio di GV. Sai benissimo che sei non sei un fenomeno, allora sei sicuramente una pippa. Tertium non datur. Jabu ha già risposto.
    Dammi Suso piuttosto. In cambio cedo Mandzu.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  15. #30
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Quindi ora Bonaventura è una pippa?
    Ragazzi, davvero
    Personalmente mi è sempre piaciuto

    Credo ci sia la tendenza a dare della pippa a chiunque giochi in un'altra squadra italiana perché non si seguono molto le partite delle altre. Qualche post sopra per esempio ho sminuito Koulibaly ma effettivamente non sapevo dei progressi che ha fatto.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •