• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ecco perchè non sono diventato ebreo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-18

Ecco perchè non sono diventato ebreo

ecco le motivazioni

https://youtu.be/PsAQ08xHKP8

Utente
    Registrato il
    09-17
    A me il cazzo non piace ma non si sa mai

Utente
    Registrato il
    04-18
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio
    A me il cazzo non piace ma non si sa mai
    ????

Grayfox1893
    Ospite
    Citazione antonyzeta Visualizza Messaggio
    ecco le motivazioni

https://youtu.be/PsAQ08xHKP8
    Ma il video è tuo? perchè ti riferisci a te stesso al maschile ma quella che parla è una ragazza. Se il video è tuo ti faccio i complimenti per aver espresso la tua opinione mettendoci la faccia. Se non è il tuo allora ti invito a sviluppare il tuo personale punto di vista nella sezione Agorà, in memoria di quello che la sezione era un tempo, ossia un luogo in cui si affrontano discussioni impegnate. Aspetto una tua risposta per darti un mio punto di vista sull'argomento!

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Questi primi 4 post lasciano sperare una grande discussione.

Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Una amica (insegnante) di mia madre è stata in un hotel a Londra anni fa, un hotel gestito da ebrei. Una lampadina non funzionava e così lei uscì e ne comprò una nuova. Quelli dell'hotel la riempirono di insulti e quasi molestie perché la lampadina doveva essere acquistata in un negozio ebreo. Tornata a casa disse testualmente che Hitler aveva ragione perché sono un popolo di crudeli

Il video non l'ho nemmeno aperto ma sono sempre stato dell'idea che fino a quando non li conosci non hai pregiudizi, gliene hanno fatti fuori 6 milioni e ora da bravi repressi si rifanno sugli altri, guarda come ammazzano i palestinesi, altro che Adolf...

Comunque non si può diventare "ebrei", devi avere un genitore ebreo credo, non basta avere la fede (altro motivo per cui stanno sul ca**o immagino)

Utente
    Registrato il
    04-18
    Citazione Grayfox1893 Visualizza Messaggio
    Ma il video è tuo? perchè ti riferisci a te stesso al maschile ma quella che parla è una ragazza. Se il video è tuo ti faccio i complimenti per aver espresso la tua opinione mettendoci la faccia. Se non è il tuo allora ti invito a sviluppare il tuo personale punto di vista nella sezione Agorà, in memoria di quello che la sezione era un tempo, ossia un luogo in cui si affrontano discussioni impegnate. Aspetto una tua risposta per darti un mio punto di vista sull'argomento!

Non è mio, sono un maschio )). Lo ha messo una mia compagna di classe e diciamo che lo trovo un pò una presa per il c*** nei confronti dei seguaci della religione ebraica. A voi non dà questa impressione? Comunque sì, ora lo sposto ))

Utente
    Registrato il
    04-18
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Speriamo! Sono curioso

Utente
    Registrato il
    04-18
    °BBrian Ti invito a guardarlo, non mi sembra che parli sinceramente a loro favore ma che li stia perculando

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Quoto

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Una amica (insegnante) di mia madre è stata in un hotel a Londra anni fa, un hotel gestito da ebrei. Una lampadina non funzionava e così lei uscì e ne comprò una nuova. Quelli dell'hotel la riempirono di insulti e quasi molestie perché la lampadina doveva essere acquistata in un negozio ebreo. Tornata a casa disse testualmente che Hitler aveva ragione perché sono un popolo di crudeli

Il video non l'ho nemmeno aperto ma sono sempre stato dell'idea che fino a quando non li conosci non hai pregiudizi, gliene hanno fatti fuori 6 milioni e ora da bravi repressi si rifanno sugli altri, guarda come ammazzano i palestinesi, altro che Adolf...

Comunque non si può diventare "ebrei", devi avere un genitore ebreo credo, non basta avere la fede (altro motivo per cui stanno sul ca**o immagino)
    Ma a chi può venire in mente, peraltro, di uscire a comprare una lampadina se nella propria camera d'albergo, non funziona?
    O sei in una palafitta, senza speranza alcuna che il proprietario ascolti le tue richieste, oppure boh, vai alla reception e chiedi.

Registrato il
    05-04
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio

Ma a chi può venire in mente, peraltro, di uscire a comprare una lampadina, se nella propria camera d'albergo non funziona?
    O sei in una palafitta, senza speranza alcuna che il proprietario ascolti le tue richieste, oppure boh, vai alla reception e chiedi.

C.RONALDO 1-3 È FINITA :) L'avatar di -Varg Vikernes-
    Registrato il
    05-08
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma a chi può venire in mente, peraltro, di uscire a comprare una lampadina, se nella propria camera d'albergo non funziona?
    È un aneddoto inventato, mi sembra evidente
    "Papà perché mia sorella si chiama Rosa?"
    "Perché a tua madre piacciono le rose."
    "E perché io mi chiamo così?"
    "È una lunga storia, Michael Oliver"

Registrato il
    05-04
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    È un aneddoto inventato, mi sembra evidente
    Ci vuole una certa fantasia, gli va concesso

Utente