Seconde squadre, si parte... che ne pensate? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Seconde squadre, si parte... che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #61
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Quindi in pratica non possono retrocedere in Serie D, si prendono l'anno "sabbatico" e poi tornano in C come nulla fosse. Poveri cuccioli
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  2. #62
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Quel limite di presenze rende inutile tutto perché metti il caso Conti al Milan che costringe così Calabria a diventare titolare, mettiamo che Conti torni titolare ci sarebbero tre persone per un posto e ok un cambio ma l'altro lo puoi mandare nella squadra B a giocare per tenersi comunque in forma.

    Fatta così che senso ha? Mandare Jose Mauri e Gomez a giocare per cosa?
    Il Milan B non deve servire per far recuperare Conti dall'infortunio. Se lo scopo dichiarato di questa cosa è migliorare la qualità dei giovani italiani, e poi la usi come clinica fisiatrica, va tutto a puttane (e già non funzionerebbe di suo comunque).

    E in più c'è da salvaguardare la dignità del campionato di serie C. Una squadra che si gioca qualcosa di importante, per davvero, e poi si trova la sfida decisiva contro giocatori di serie A. Tipo un Mantova che gioca contro il Milan B con Gigio Donnarumma di rientro dall'infortunio in porta. E' uno svantaggio troppo grande per i rossoneri.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #63
    In caso di retrocessione della Seconda squadra al Campionato di Serie D, la società di riferimento non potrà iscriversi al Campionato dilettantistico e potrà accedere con la Seconda squadra al Campionato di Serie C successivo, una volta che siano state soddisfatte le richieste delle nuove Seconde squadre“.
    Ahah rispetto per le squadre provinciali a livello della fossa delle Marianne ahahah.
    Pazzesco, non credo che partiranno i campionati a inizio settembre, a meno che le squadre-boss mafiose di serie A zittiscano le provinciali a suon di soldi.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  4. #64
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    la cosa della non retrocessione in D mi sembra senza senso...poi che vuol dire "una volta che siano state soddisfatte le richieste delle nuove Seconde squadre" ??

    cioè se quest'anno ci sono 5 posti e 15 richieste chi retrocedesse potrebbe rientrare in serie C una volta che tutte le 15 richieste siano state "soddisfatte", cioè anche tra 3-4 anni ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #65
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Quel limite di presenze rende inutile tutto perché metti il caso Conti al Milan che costringe così Calabria a diventare titolare, mettiamo che Conti torni titolare ci sarebbero tre persone per un posto e ok un cambio ma l'altro lo puoi mandare nella squadra B a giocare per tenersi comunque in forma.

    Fatta così che senso ha? Mandare Jose Mauri e Gomez a giocare per cosa?
    ma infatti non è la squadra riserve è una seconda squadra...conti e jose mauri giocheranno con la primavera se vogliono testare il campo prima del rientro...non penso sia una novità introdotta per far recuperare dagli infortuni i calciatori di serie A...allo stesso tempo permette invece a chi gioca nella seconda squadra di fare 5 presenze anche in prima squadra



    alla fine la primavera rimarrà lo stesso, questo è per under 21 l'altra resterà una sorta di u19...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #66
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Il Milan B non deve servire per far recuperare Conti dall'infortunio. Se lo scopo dichiarato di questa cosa è migliorare la qualità dei giovani italiani, e poi la usi come clinica fisiatrica, va tutto a puttane (e già non funzionerebbe di suo comunque).

    E in più c'è da salvaguardare la dignità del campionato di serie C. Una squadra che si gioca qualcosa di importante, per davvero, e poi si trova la sfida decisiva contro giocatori di serie A. Tipo un Mantova che gioca contro il Milan B con Gigio Donnarumma di rientro dall'infortunio in porta. E' uno svantaggio troppo grande per i rossoneri.
    "un calciatore che abbia almeno 5 presenze in Serie A non potrà essere schierato nella Seconda squadra"

  7. #67
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    A me sembra che tutto il discorso squadre B/riserve sia un tantino sopravvalutato.
    Un esperimento si può fare, ma non mi aspetterei chissà quali miglioramenti per il calcio italiano.
    Può essere utile per quelle squadre che hanno una primavera decente, sicuramente meglio di inserire squadre poi costrette al fallimento.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


  8. #68
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    "un calciatore che abbia almeno 5 presenze in Serie A non potrà essere schierato nella Seconda squadra"
    Appunto. È esattamente quello che spiegavo. Senza questo limite è una buffonata ancor più di quanto non lo sia già

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #69
    "E' un'occasione per far crescere i giovani italiani".
    Ah, perché, nel campionato primavera gioca qualche italiano? No perché ho visto la foto della squadra del Torino, che ha vinto la copp Italia, e pareva una nazionale africana, peraltro dubito under 21.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #70
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Per me invece è una soluzione che può incrementare l'interesse nelle serie inferiori, portando maggiori sponsor e limitando la farsa dei fallimenti.

    Così hai una lega pro più meritocratica, senza giocatori in prestito dalle big che ti fanno ottenere la promozione ma poi, appena tornano all'ovile, devi rifondare la squadra.

    In questa maniera le squadre di C devono puntare necessariamente sul settore giovanile e scouting precoce senza aspettare il prestito come Alessandro Capello del Padova.

    È sicuramente migliorabile, io metterei limiti più stringenti sui giovani italiani.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •