Problema texture Infinite Warfare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema texture Infinite Warfare

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    17

    Esclamazione Problema texture Infinite Warfare

    Ciao ragazzi, di recente ho scaricato Infinite Warfare, comprato già da tempo, iniziando a giocarci mi sono però accorto fin da subito di un grave problema grafico che non riesco a risolvere.
    Il gioco, in poche parole, ha texture bassissime, e non riesco assolutamente a capirne il perché visto che il mio computer può supportare (e supporta) anche giochi ben più pesanti.
    Un errore uguale mi era capitato con Prey ma al tempo ero riuscito a risolvere semplicemente abbassando la qualità delle texture, cosa che ho provato a fare anche con Infinite Warfare dalle opzioni ma continuano comunque a vedersi malissimo, ho allora smanettato con le impostazioni e nulla, non riesco comunque a risolvere o a trovare la configurazione giusta affinché le texture siano godibili.

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Magari dalla risoluzione delle foto non si nota molto, ma, come potete vedere, non mi carica addirittura neanche le immagini degli oggetti.

    Le foto che ho pubblicato, in particolare, hanno le impostazioni grafiche predefinite che mi ha dato il gioco all'avvio.
    Sapreste dirmi come risolvere?
    Ultima modifica di ManuMaker; 24-05-2018 alle 03:16:53

  2. #2
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Premesso che le immagini non rendo bene l'idea perchè non sembrano affatto così disastrose hai provato con qualche patch?o a reinstallare il gioco da zero?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    17
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Premesso che le immagini non rendo bene l'idea perchè non sembrano affatto così disastrose hai provato con qualche patch?o a reinstallare il gioco da zero?
    Scusa se rispondo adesso ma ormai avevo perso le speranze.
    Si ho più volte provato a reinstallare il gioco e il problema persiste, inoltre il gioco è aggiornato all'ultima versione (preso da steam).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •