Rocky 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Rocky 6

Cambio titolo
  1. #1
    L'Imperatore L'avatar di Picx
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    194

    Rocky 6

    Chi mi sa indicare la trama di questo film o un sito dove poter trovare informazioni a riguardo ?????
    Solo chi soffre impara ad amare. Noi soffriamo, ti amiamo e con te torneremo GRANDI

    PRIMI A NASCERE ULTIMI A MORIRE

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    stallone torna a combattere a 60anni e muori d'infarto appena sente la campanella del ring.

  3. #3
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Lydser

    stallone torna a combattere a 60anni e muori d'infarto appena sente la campanella del ring.
    8| ahhahaa 8|






    Comunque Picx credo che Rocky gestisce una palestra per ragazzi che fanno pugliato o una cosa del genere

  4. #4
    Bannato L'avatar di Painkillero
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    461
    CINEMA: STALLONE, 'ROCKY 6 SI FARA'' L'ATTORE

    New York, 18 dic. (Adnkronos) - Rocky VI vedra' la luce. Lo scrive il 'New York Post', secondo cui Sylvester Stallone avrebbe finalmente trovato l'idea giusta per dar seguito alla saga del pugile piu' famoso della storia del cinema. ''Non e' mai stata una questione di soldi -ha spiegato Stallone al tabloid- Il problema era solo che io e il produttore Irwin Winkler avevamo bisogno di una storia fresca e differente e ora ne abbiamo trovata una''. Di un sesto episodio di Rocky si parla da tempo ma era stato lo stesso Stallone ad escludere l'eventualita' a causa dell'opposizione dei produttori del film. A differenza dei precedenti, 'Rocky VI' era stato concepito come una riflessione sulla vecchiaia e l'importanza di coltivare i propri sogni e le proprie passioni. Nel soggetto, scritto dallo stesso attore, il pugile non si rassegna infatti alla propria vecchiaia e si ostina a voler tornare sul ring. Tra incassi cinematografici, video e dvd i cinque film di 'Rocky' hanno incassato circa un miliardo di dollari. (Ken/Gs/Adnkronos)




  5. #5
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Painkillero

    CINEMA: STALLONE, 'ROCKY 6 SI FARA'' L'ATTORE

    New York, 18 dic. (Adnkronos) - Rocky VI vedra' la luce. Lo scrive il 'New York Post', secondo cui Sylvester Stallone avrebbe finalmente trovato l'idea giusta per dar seguito alla saga del pugile piu' famoso della storia del cinema. ''Non e' mai stata una questione di soldi -ha spiegato Stallone al tabloid- Il problema era solo che io e il produttore Irwin Winkler avevamo bisogno di una storia fresca e differente e ora ne abbiamo trovata una''. Di un sesto episodio di Rocky si parla da tempo ma era stato lo stesso Stallone ad escludere l'eventualita' a causa dell'opposizione dei produttori del film. A differenza dei precedenti, 'Rocky VI' era stato concepito come una riflessione sulla vecchiaia e l'importanza di coltivare i propri sogni e le proprie passioni. Nel soggetto, scritto dallo stesso attore, il pugile non si rassegna infatti alla propria vecchiaia e si ostina a voler tornare sul ring. Tra incassi cinematografici, video e dvd i cinque film di 'Rocky' hanno incassato circa un miliardo di dollari. (Ken/Gs/Adnkronos)



    In poce parole: una boiata.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  6. #6
    La serie + bella mai inventata per me...

  7. #7
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Il problema per rocky è che il muro è caduto, la guerra fredda finita. Non potrà mai avere il fascino reazionario di un Rocky 5, tanto più che della rivoluzione reaganiana oggi è rimasto ben poco. Gli anni 80 non esistono più da un pezzo, qualcuno abbia il coraggio di avvertire stallone!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Atlas

    Il problema per rocky è che il muro è caduto, la guerra fredda finita. Non potrà mai avere il fascino reazionario di un Rocky 5, tanto più che della rivoluzione reaganiana oggi è rimasto ben poco. Gli anni 80 non esistono più da un pezzo, qualcuno abbia il coraggio di avvertire stallone!!
    Quello a cui ti riferisci è Rocky 4

  9. #9
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    la serie rocky è stata una delle più belle degli anni 80, ma adesso non c'è più niente x fare un sesto rocky, poi stallone non ha più la prestanza di quando era giovane nei primi rocky (i suoi 40 li ha gia passati da un pezzo) è impossibile riportare alla vita una serie così, è finita con il 5. se lo facessero adeso risulterebbe una boiata colossale, gia negli ultimi si notava un calo spaventoso (x non parlare dell'ultimo) e più si va avanti più la serie risulterà noiosa e ripetitiva. non vedo il motivo di farne un'altro....

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Non sono fan di stallone, tantomeno di rocky. Un episodio vale l'altro, rappresentano per me l'assoluta mancanza di identità con un denominatore comune. Il messaggio, varia la numerazione ma quello non cambierà mai.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Spero che non facciano anche Rambo 4...
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #12
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    diciamo che rocki soffre della sindrome rambo; dopo il primo più che dignitoso episodio la serie degenera




  13. #13
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    grullo

    diciamo che rocki soffre della sindrome rambo; dopo il primo più che dignitoso episodio la serie degenera
    Se rocky II-III-IV sono seguiti scarsi allora vorrei che ci fossero molti più seguiti scarsi!

  14. #14
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Carter

    Se rocky II-III-IV sono seguiti scarsi allora vorrei che ci fossero molti più seguiti scarsi!
    quanto meno ammetterai che sono pacchiani come pochi altri film; io dico che il primo poteva essere anche un discreto film, ma gli altri hanno degenerato, specialmente rocky 4. resta da dire che li guardo sempre con piacere perchè sono di un trash micidiale
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #15
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Carter

    Se rocky II-III-IV sono seguiti scarsi allora vorrei che ci fossero molti più seguiti scarsi!

    io no




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •