• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: iMac del 2013 a 699 euro

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-18

iMac del 2013 a 699 euro

Ciao a tutti, volevo chiedere dei pareri, su questo sito ho trovato un'offerta interessante su un iMac del 2013 (8gb di ram ed 1te di hard disk...), ricondizionato e garantito, bene questa offerta proviene da un outlet Apple che comunque dovrebbe offrire una buona garanzia, voi cosa ne pensate, conviene? Io penso che comunque meglio che prenderlo usato da un privato che comunque garanzia di certo non la offre, o sbaglio? Voi cosa ne pensate?

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Modena
    Citazione Tkk8 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere dei pareri, su questo sito ho trovato un'offerta interessante su un iMac del 2013 (8gb di ram ed 1te di hard disk...), ricondizionato e garantito, bene questa offerta proviene da un outlet Apple che comunque dovrebbe offrire una buona garanzia, voi cosa ne pensate, conviene? Io penso che comunque meglio che prenderlo usato da un privato che comunque garanzia di certo non la offre, o sbaglio? Voi cosa ne pensate?
    premesso che prendere dell'usato da dei privati in un campo come l'elettronica assurdo, non mi sembra sta gran bazza sta offerta...700 euro per un Mac di 5 anni fa?mah
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5 BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA