[623] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637
Visualizzazione risultati da 541 a 551 di 551

Discussione: [623] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #541
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.023
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    cioè, ricapitoliamo:

    dopo un anno (da lo scorso giugno) passato a dire che abbiamo una rosa indegna, che arriviamo sesti sotto il milan, che son tutti dei senza palle con zero attaccamento.
    Adesso vien fuori che in realtà è inutile festeggiare per un quarto posto tirato via con le unghie e con i denti a 10 minuti dalla fine del campionato in una partita epica che resterà negli almanacchi, perchè dovevamo raggiungerelo prima?

    ma porca puttana
    No. Io sto ancora godendo abbestia e sono felicissimo. Ma allo stesso tempo non mi sento di celebrarli come eroi e gladiatori perché ho troppo fresco come si sono comportati in questi anni.

    Sono felice per l'inter. Sono felice per d'ambrosio poveretto. Di icardi non me ne frega nulla. Ecco. Ho ricapitolato il mio pensiero.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #542
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Nessuno nega che restano un gruppo di mediocri, ma le vittorie possono dargli quella sicurezza che unita a un po di acquisti decenti ci dia uno step avanti, l'obiettivo era il quarto posto e praticamente l'abbiamo preso vincendo uno spareggio gli ultimi 10 minuti, che esultino come aver vinto un titolo ci sta tutto

  3. #543
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Dei 3 davanti perisic lo terrei, gli altri due possono pure fare le valigie domani, candreva su tutti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    troppo lunatico Perisic.

  4. #544
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    ah ma ha proposito, mi sono ricordato una cosa

    Skriniar is new Murillo è confermato?
    Skrinillo

    e comunque aspettiamo magari fra 7 stagioni farà cappellate come murillo,con il quale in comune ha tipo...niente.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  5. #545
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che poi se confermassimo Cancelo, puttana maiala, avremmo un pacchetto arretrato davvero da top team, con Handanovic, Cancelo, Skriniar, De Vrij e Asamoah.

    Peccato servano due mezzali, un trequartista, due ali e un ricambio per Icardi, già solo per pensare di poter affrontare due competizioni senza rischiare di retrocedere

  6. #546
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.828
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Skrinillo

    e comunque aspettiamo magari fra 7 stagioni farà cappellate come murillo,con il quale in comune ha tipo...niente.
    Uno che si chiama Milan non può che essere una pippa (cit.)

  7. #547
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    troppo lunatico Perisic.
    Ma unico fuoriclasse tra i 3 davanti imo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #548
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Uno che si chiama Milan non può che essere una pippa (cit.)
    E pensa quando annunceranno il nome allo stadio,non è un problema da poco eehhh1
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  9. #549
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Ma unico fuoriclasse tra i 3 davanti imo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per carità, quando vuole può fare di tutto. però ci ha lasciato troppo nella cacca quest'anno

  10. #550
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.986
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    per carità, quando vuole può fare di tutto. però ci ha lasciato troppo nella cacca quest'anno
    Il fatto è che perisic è forte, ma non è messi, dunque può starci che abbia un periodo negativo, poi però se cala il croato e la squadra non fa un punto allora il problema non è lui, ma il resto del gruppo...è un po’ il discorso che si fa su icardi (che non condivido perché secondo me icardi non è un fuoriclasse, ma oggettivamente sappiamo tutti che il problema era la rosa più che il singolo)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #551
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1048349

Pag 37 di 37 PrimoPrimo ... 2734353637

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •