[623] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 551

Discussione: [623] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    hai ragione ma vedrai che finirà così, noi se proprio va bene pareggiamo ma una vittoria è improponibile. Tra l'altro Immobile probabilmente recupera.
    Tornando a sabato, a costo di attirarmi altre critiche ribadisco che Politano caga in testa a tutti i nostri interpreti di fascia (eccettuato Cancelo ma solo quando ne ha voglia) e che andrebbe preso al volo, altrochè.
    Ci vuole poco per cagare in testa a Candreva

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Perché per immobile c'è qualche novità?
    Io lo do per scontato il fatto che non lo abbiano rischiato per farlo tornare contro di noi, ma se non dovesse esserci non mi strappo i capelli

    Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    e alla fine eccola, dopo n anni finalmente siamo arrivati a maggio a giocarci una partita che conta.
    la partita che più temevamo guardando il calendario a inizio stagione. Lazio Inter a Roma non è una partita normale e non solo per i tristi ricordi che evoca, ma perchè da qui, dal risultato di domenica prossima verrà tracciata una linea netta:

    Vittoria: OTTIMA STAGIONE
    Pareggio o Sconfitta: STAGIONE DA BUTTARE

    e no, non si tratta due esagerazioni.
    una vittoria ci consentirebbe di continuare un percorso di ricostruzione sportivo che è iniziato solo quest'anno, perchè aldilà di qualche prestazione io quest'anno ho visto la mia squadra giocare un bel calcio, ho visto lo stadio sempre pieno (NONO per presenze IN TUTTA EUROPA), ho visto qualcosa che se coltivato potrebbe tornare a farmi battere il cuore come anni fa.

    qualsiasi cosa di diverso da una vittoria e tutto va in merda, primo perchè distruggi metà del buono fatto (parliamoci chiaro, senza CL salutiamo sia Rafinha e che Cancelo e anche Icardi), secondo perchè devi ricominiciare NUOVAMENTE da capo, cercando scarti, convincendo giocatori mediocri di venire a giocare in squadra che non gioca la massima competizione europea e stipulando prestiti con diritto di riscatto che sono la morte del calciomercato.

    In un mondo ideale sia Inter che Lazio meriterebbero l'accesso alla CL, ma dato che il mondo ideale non esiste come diceva qualcuno molti anni fa NE RIMMARRA' SOLO UNA.

    Mi viene però da ridere a leggere una MAREA di articoli dove si parla che è LAZIO a meritarsi il quarto posto, mi vien da ridere leggere e sentire i miei compagni di tifo che la CHAMPIONS noi non ce la meritiamo, mi viene da mandare a fanculo leggere i tifosi della LAZIO indignati perchè per loro la CHAMPIONS se la meritano loro (notare bene le differenze di tifo: gli interisti a buttarsi merda addosso da soli, a piangersi addosso, i laziali invece al contrario, sicuri di sbruffoni -nel senso positivo del termine- decantando la loro qualità)

    beh, se proprio vogliamo fare i puntigliosi se c'è una squadra che merita la Champions quella è l'INTER.
    37 partite giocate, siamo stati davanti alla Lazio per 22 giornate, loro per 13




    eh ma loro hanno giocato 15 partite in più!!!! eh sticazzi hanno anche una rosa strutturata per giocale quelle 15 partite in più.

    abbiamo avuto 7 punti più di loro... li abbiamo lapidati tutti e siamo stati sotto di 4 punti (mai di più).

    Ora è tutto nelle nostre mani. sinceramente leggere commenti disfattisti fino alla partita non ne ho voglia, se non ci crediamo prima noi come possono crederci loro?

    IO VOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS.
    e non voglio giocarla perchè mi manca la canzoncina, voglio giocarla perchè quello è l'unico modo per arrivare a giocarmi il campionato tra un paio di anni.

    ora se siamo arrivati a questo punto è più per merito nostro che per demerito della lazio.
    fanculo al gemellaggio, fanculo al fair play, io domenica voglio 11 leoni in campo, voglio una squadra che navighi INSIEME (e non come sabato scorso dove erano così distratti e così sicuri di vincere da giocare ognuno per se) verso un UNICO E IMPRESCINDIBILE risultato.

    se si vince sarà una festa, se si perde non ci saranno applausi e il coro "bravi ci hanno provato fino all'ultimo" inutile girarci intorno, sarà un estate di merda (dal lato calcistico) perchè alla fine l'accesso l'avremmo buttato solo noi.

    FORZA INTER, ORA PIU' CHE MAI.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  4. #19
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    eh ma loro hanno giocato 15 partite in più!!!! eh sticazzi hanno anche una rosa strutturata per giocale quelle 15 partite in più.

  5. #20
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    e alla fine eccola, dopo n anni finalmente siamo arrivati a maggio a giocarci una partita che conta.
    guarda io sono abbastanza d'accordo con te, ma purtroppo va anche detto che se ci troviamo in questa situazione assurda la colpa al 90% è nostra, con risultati davvero inaccettabili con le piccole squadre specie in casa. non battere Sassuolo, Crotone e Udinese in casa sarebbe letale per chiunque.
    Non che la Lazio abbia fatto cose epocali eh, ma ad un certo punto eravamo a +7 (o +8, non ricordo) su di loro, bastava gestire la situazione e invece manco quello.
    Il resto fa parte del gioco, le critiche eccetera.
    Speriamo, io non la vedo bene ma pazienza.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #21
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio

    onestamente non vedo il nesso. possiamo anche pagarli di più i giocatori, ma questo non significa che siano più forti. altrimenti non mi spiego il Milan.
    quei dati sono solo il risultato della bravura di Tare.
    noi abbiamo 11 titolari, la lazio almeno 16.
    non so i dati, ma è probabile che Gagliardini guadagni più Milinkovic savic, è probabile che Eder guadagni più di Immbile e luis Alberto, anzi sono andato a cercarmi i dati, non è probabile è proprio così.
    il costo della rosa vuol dire quanto sono bravi i tuoi dirigenti a stipulare i contratti non a quanto sono forti i tuoi calciatori
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  7. #22
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    [623] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Il problema è che dobbiamo andare in campo senza niente da perdere, con la testa libera e lasciare il peso da gestire alla Lazio. Ma noi siamo come loro, forse peggio. Giocatori troppi lunatici ed emotivi.

    Dobbiamo sperare che Icardi si riscatti e che ci porti in Champions. Ma le probabilità per me sono del 10-15%


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Darth Archangel; 14-05-2018 alle 14:37:40

  8. #23
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    onestamente non vedo il nesso. possiamo anche pagarli di più i giocatori, ma questo non significa che siano più forti. altrimenti non mi spiego il Milan.
    quei dati sono solo il risultato della bravura di Tare.
    noi abbiamo 11 titolari, la lazio almeno 16.
    non so i dati, ma è probabile che Gagliardini guadagni più Milinkovic savic, è probabile che Eder guadagni più di Immbile e luis Alberto, anzi sono andato a cercarmi i dati, non è probabile è proprio così.
    il costo della rosa vuol dire quanto sono bravi i tuoi dirigenti a stipulare i contratti non a quanto sono forti i tuoi calciatori
    che la lazio abbia 16 titolari è tutto da vedere, ma aspetto @Harald Hardraade@ ad illuminarci
    per il resto, il nesso è che se due squadre che hanno avuto più o meno lo stesso rendimento in campionato ma una non fa le coppe e costa anche molto di più di quella che invece le ha fatta a me pare evidente che meriterebbe di più la seconda

  9. #24
    Utente L'avatar di CaitSith2
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    994
    Su GV c'interessano anche le questioni economiche ormai. La Lazio merita di più.


    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio




    Una vittoria così netta e schiacciante nemmeno quando la Germania annette la Polonia.
    "Donnarumma è già molto più forte di Buffon. Dovrebbe essere titolare anche in Nazionale, ma tanto la mafia non vuole"
    "Dopo oggi possiamo dire addio alla coppa italia a meno di miracoli. La Juve giocherà al 100% non avendo altro da chiedere al campionato e Buffon non può finire la stagione senza alzare almeno una coppa al cielo inoltre gli arbitri non moooolto sensibili"
    "Ma tanto ce l’avrebbero fatta perdere lo stesso, anzi a maggior ragione se avessero perso lo scudetto pare che non sapete come funzionano le cose con la Juve nei momenti clou"
    "Le maglie gialle non ce la faranno vincere mai, è scontato. Tutti sanno come vince la Juve"
    "Damato E vabbè è già tanto che non ci abbiano fischiato qualche rigore a caso contro. Probabilmente sta aspettando ultimo quarto d’ora così non c’è più il tempo di recuperare"


  10. #25
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    il vantaggio è che la Lazio avrà le gambe che tremano probabilmente anche più di noi, siamo ad armi pari in questo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  11. #26
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    che la lazio abbia 16 titolari è tutto da vedere, ma aspetto @Harald Hardraade@ ad illuminarci
    per il resto, il nesso è che se due squadre che hanno avuto più o meno lo stesso rendimento in campionato ma una non fa le coppe e costa anche molto di più di quella che invece le ha fatta a me pare evidente che meriterebbe di più la seconda
    ma ripeto che costa di più semplicemente per la bravura dei dirigenti

    Milinkovic prende 1,5 milioni l'anno, Eder 1,8

    Candreva ne prende 2,2, Anderson 1,4


    potrei continuare, qua sta la bravura dei dirigenti, altrimenti il milan dovrebbe essere secondo in campionato
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Mi chiedo perché festeggiare uno scudetto vinto contro squadre costate la metà e con la metà del monte ingaggi, dovrebbe essere ordinaria amministrazione

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    La Lazio ha 2 risultati su 3 e gioca in casa, inoltre i nostri sono in grado di perdere contro chiunque, non c'è dubbio su chi sia favorito.
    Certo è che per la prima volta da 7 anni a questa parte credo, riusciamo a giocarci l'accesso alla Champions (sul serio, non con le dichiarazioni) fino all'ultima giornata, già è qualcosa.
    Non so se ci saranno Immobile,Luis Alberto e Parolo domenica (spero di no, ma non credo saranno tutti fuori), ma contro di noi un bel risveglio di Felipe Anderson non è neanche quotato.
    Speriamo diano tutto in campo, godiamoci questa settimana di speranza, sarà un'illusione, ma persino questa ormai ci manca da troppi anni.

  14. #29
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Scusate sto disegnando un grafico che quantifica il cazzo che me ne frega che la lazio meriti di più, torno subito
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  15. #30
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Bob Rock Visualizza Messaggio
    Mi chiedo perché festeggiare uno scudetto vinto contro squadre costate la metà e con la metà del monte ingaggi, dovrebbe essere ordinaria amministrazione
    infatti noi festeggiamo con un "evviva" su gv e basta, dovresti saperlo

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •