[675] A.C. Milan 1899 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 512

Discussione: [675] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #76
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Spoiler:

  2. #77
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Si è rotto Suso rotfl insomma, hype per i 57 turni preliminari e la preparazione totalmente a puttane pure l’anno prossimo
    l'Atalanta a Cagliari imho non vince...a pari punti chi è 6° ?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #78
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    l'Atalanta a Cagliari imho non vince...a pari punti chi è 6° ?
    Loro visto che hanno vinto 0-2 all andata

  4. #79
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692

  5. #80
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    minimo. Imbarazzante.

  6. #81
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Che allenatore imbarazzante.
    Se penso che qua dentro è stato difeso fino a Gennaio mi viene un po' da ridere.

  7. #82
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Che allenatore imbarazzante.
    Se penso che qua dentro è stato difeso fino a Gennaio mi viene un po' da ridere.
    Addirittura gennaio? Facciamo marzo, cifra tonda
    Montella ha fatto un disastro nella preparazione, la squadra camminava (e non perché gli remava contro, ma proprio perché non ne aveva, come dimostra il primo mese e mezzo di Gattuso). Poi però gli enormi limiti della rosa (cortissima e non di gran qualità) si sono palesati in primavera, segno che le maggiori colpe siano da imputare a come sono stati spesi i soldi nel calciomercato.
    L'ennesimo errore è stato rinnovare il contratto a Gattuso in quel momento, una dirigenza allo sbando. Però d'altronde se i soldi non ci sono, ci dobbiamo far andare bene Gattuso, che è comunque un passo in avanti rispetto a Montella.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.820
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Addirittura gennaio? Facciamo marzo, cifra tonda
    Montella ha fatto un disastro nella preparazione, la squadra camminava (e non perché gli remava contro, ma proprio perché non ne aveva, come dimostra il primo mese e mezzo di Gattuso). Poi però gli enormi limiti della rosa (cortissima e non di gran qualità) si sono palesati in primavera, segno che le maggiori colpe siano da imputare a come sono stati spesi i soldi nel calciomercato.
    L'ennesimo errore è stato rinnovare il contratto a Gattuso in quel momento, una dirigenza allo sbando. Però d'altronde se i soldi non ci sono, ci dobbiamo far andare bene Gattuso, che è comunque un passo in avanti rispetto a Montella.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Dai non puoi essere serio .

    Ho l'hype, seriamente, per quello che scriverà il buon vecchio @stone_44@
    Ultima modifica di ^mess1ah; 19-05-2018 alle 14:59:56

  9. #84
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Nono, ma infatti Gattuso nel girone di ritorno per arrivare terzo (T-E-R-Z-O, ha fatto più di Roma, Lazio e Inter) si è fatto prestare Sheva, ha bevuto una pozione della giovinezza e si è schierato a centrocampo, Cutrone in realtà era Inzaghi e dietro la faccia di Calabria c'era Cafù. L'avete visto masticare sempre in campo no?

    Dopotutto, la colpa era della rosa. Mica sono tutti fortunati come Gattuso che hanno avuto una rosa completamente migliore, piena di nuovi innesti e di palloni d'oro.


    Neanche la scusa del calciomercato invernale puoi avere, visto che non è esistito. Vedi tu.
    Aspetto il tuo revisionismo pure sulla stagione in Spagna.

  10. #85
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Comunque la cosa della rosa corta lo scrivono in parecchi qui dentro. Per carità è verissimo, ma ne hanno comprati 11 eh, non ne potevano prendere 20 in una sessione di mercato.

  11. #86
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Non succede, ma se per qualche strana congiunzione astrale l'anno prossimo dovessimo essere competitivi, persino per lo scudo, con una qualificazione Champions più o meno blindata e la vittoria di un trofeo, con questa dirigenza e Rino in panchina sappiate che io sarò lì, sulle rive del fiume con la pertica in mano a tirare su parecchi cadaveri.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Nono, ma infatti Gattuso nel girone di ritorno per arrivare terzo (T-E-R-Z-O, ha fatto più di Roma, Lazio e Inter) si è fatto prestare Sheva, ha bevuto una pozione della giovinezza e si è schierato a centrocampo, Cutrone in realtà era Inzaghi e dietro la faccia di Calabria c'era Cafù. L'avete visto masticare sempre in campo no?

    Dopotutto, la colpa era della rosa. Mica sono tutti fortunati come Gattuso che hanno avuto una rosa completamente migliore, piena di nuovi innesti e di palloni d'oro.


    Neanche la scusa del calciomercato invernale puoi avere, visto che non è esistito. Vedi tu.
    Aspetto il tuo revisionismo pure sulla stagione in Spagna.


    A dire il vero è arrivato quinto.


  13. #88
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    A dire il vero è arrivato quinto.

    Fino a prova contrario il girone di ritorno (come ho effettivamente scritto) non è di 23 partite, ma 19.

  14. #89
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.706
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Fino a prova contrario il girone di ritorno non è di 23 partite
    E le altre partite non valgono?

  15. #90
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    E le altre partite non valgono?
    Ma chiaramente. A parte che ha comunque una media punti più alta di Montella (che era settimo a -12), siamo a "-1" dal terzo posto nella classifica virtuale.
    E nelle prime giornate Gattuso ha preso in mano una squadra allo sbando e infatti i risultati successivi si vedono.


    Poi se volete continuare a difendere Montella per me potete fare pure eh, per carità.

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •