• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Zombie a New York, ma non è un film: ecco come riduce il K2, la nuova droga sintetica

Cambio titolo
    I'm the BEST E BAST! L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

guarda che quelli che ci campano sono gli ndranghetisti e i camorristi, che guarda un po' sono italiani.
    C'e' solo da piangere, e basta! Non cercate di sviare il discorso : e' colpa di quello o questo! La realta' e' che circola parecchia droga in giro, e restano impuniti, mafiosi o "risorse" che siano!

Ma si, continuiamo a ridere,mentre anche adolescenti ci lasciano la pelle, per overdose...
    La vita è un sogno o i sogni ci aiutano a vivere? (Ctz:Marzullo)My Twitch's Channel! My Youtube's Channel!E ora basta parlare di me, parliamo un po' di voi....cosa ne pensate di me? (ctz. Bette Midler)[ https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...lBJQj6H-f1sZjo ​NON DEVO POSTARE MOLTO SU GV, ALTRIMENTI QUALCHE POVERO UTENTE SI BECCA L'ORTICARIA...SOLO NEL VEDERE IL MIO NICK! AHAHHAHAHA!

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    C'e' solo da piangere, e basta! Non cercate di sviare il discorso : e' colpa di quello o questo! La realta' e' che circola parecchia droga in giro, e restano impuniti, mafiosi o "risorse" che siano!

Ma si, continuiamo a ridere,mentre anche adolescenti ci lasciano la pelle, per overdose...
    Ma che minestrone stai facendo?

Stai parlando di droghe sintetiche, cannabis, migranti e spaccio tutto insieme.

Le droghe sintetiche fanno male? Cazzo sì, certamente.

La cannabis può essere assimilata alle droghe di cui sopra? Dipende, al punto che sotto determinate soglie di THC viene persino venduta legalmente in Italia.

Lo spaccio è da condannare? Certamente

I migranti c'entrano qualcosa con questo discorso? No.

Dopodichè se dobbiamo vomitare altri qualunquismi, per carità facciamolo, ma dobbiamo metterci d'accordo prima.
    Con l'euro costa tutto il doppio, comunque.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Io non capisco ancora perché le rispondiate ancora, linka articoli a mo di geralt, o non li legge o non li capisce.
    Si sposta da un argomento all'altro, pure nello stesso post, con un qualunquismo e pressapochismo spaventoso per poi scrivere un accozzaglia di luoghi comuni che manco dai giocatori di briscola al circolo per anziani si sentono.

Ci si potesse almeno discutere, se non gli dai ragione parte col flame degno delle elementari, vedasi risposte a Lop...

Le droghe sono il male ma se vi andate a leggere il topic delle è cig di fumo non si muore...

io l'ho provata una sola volta, la cannabis, negli anni 70, e so che effetto fa, e ho ragione: annebbia il cervello!
    Ma perché esistono ancora gli studi scientifici quando ci sono gli anziani che sanno usare il computer a darci le risposte.

E per i più dubbiosi se leggete bene ha scritto che ha ragione, mi sembra abbastanza...

se l'azione "terapeutica" delle droghe in campo medico, stenta a decollare, un motivo ci sarà: è robaccia chimica, fa male e basta!
    Secondo me pure il preservativi è sopravvalutato, se in Africa I'uso stenta a decollare un motivo ci sarà..

Sparaflashato da Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 7-06-2018 alle 11:55:45

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io non capisco ancora perché le rispondiate ancora, linka articoli a mo di geralt, o non li legge o non li capisce.
    Si sposta da un argomento all'altro, pure nello stesso post, con un qualunquismo e pressapochismo spaventoso per poi scrivere un accozzaglia di luoghi comuni che manco dai giocatori di briscola al circolo per anziani si sentono.

Ci si potesse almeno discutere, se non gli dai ragione parte col flame degno delle elementari, vedasi risposte a Lop...

Le droghe sono il male ma se vi andate a leggere il topic delle è cig di fumo non si muore...

Ma perché esistono ancora gli studi scientifici quando ci sono gli anziani che sanno usare il computer a darci le risposte.

E per i più dubbiosi se leggete bene ha scritto che ha ragione, mi sembra abbastanza...

Secondo me pure il preservativi è sopravvalutato, se in Africa I lauo uso stenta a decollare un motivo ci sarà..

Sparaflashato da Z3C
    Ma perché ti vuoi privare del cinquantennismo pure su GV?
    Gli anziani sono una risorsa, e se nel 1920 Darklady si è fatta un tiro e non riusciva a camminare dritta non capisco perché la scienza insista nello spendere soldi nella ricerca.
    Sarai mica un immigrato che spaccia la droga?

Registrato il
    08-14
    Io non capisco ancora perché le rispondiate ancora,
    per lo stesso motivo per il quale tanti rispondono a te...lascia perdere, se devi solo fare attacchi personali...sei estremamente ot.

Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Sarai mica un immigrato che spaccia la droga?
    Lascia perdere anche tu e leggiti quest'articolo http://www.ilgiornale.it/news/politi...d-1490800.html (fino in fondo)
    e ti prego di non farmi il sermone come l'ultima volta...non mi far bannare anche qui: non ci tengo!
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Ma che minestrone stai facendo?

Stai parlando di droghe sintetiche, cannabis, migranti e spaccio tutto insieme.

Le droghe sintetiche fanno male? sì, certamente.

La cannabis può essere assimilata alle droghe di cui sopra? Dipende, al punto che sotto determinate soglie di THC viene persino venduta legalmente in Italia.

Lo spaccio è da condannare? Certamente

I migranti c'entrano qualcosa con questo discorso? No.
    .
    eccome se c'entrano! Pamela è stata ammazzata da un drogato e pure spacciatore e fatta a pezzi...oggi, in Germania, una 14enne è stata violentata ed uccisa da un profugo, sicuramente drogato...facciamo finta che non succeda niente! Ormai è il nostro pane quotidiano! Tutti i giorni sento le stesse cose...ieri due carabinieri sono stati menati dalle nostre risorse...drogate! Perchè poverini, non potevano commerciare...a modo loro! Potrei mettere un sacco di link dei migranti legati allo spaccio e all'uso di droga...ma si sa ---mi paragonereste a Don Chichotte e quindi lascio perdere...

Sono d'accordo sulle canne, non fanno assolutamente nulla...è aria fritta!..sono vendute legalmente? Ah, non lo sapevo...spero le vendano al supermercato, così mi faccio una bella spesa e magari costano meno del cibo!!Allora, le canne fanno bene alla salute, le droghe sintetiche no, si continua a spacciare e tutti a guardare...ok, potete chiudere! Love&Peace!
    La vita è un sogno o i sogni ci aiutano a vivere? (Ctz:Marzullo)My Twitch's Channel! My Youtube's Channel!E ora basta parlare di me, parliamo un po' di voi....cosa ne pensate di me? (ctz. Bette Midler)[ https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...lBJQj6H-f1sZjo ​NON DEVO POSTARE MOLTO SU GV, ALTRIMENTI QUALCHE POVERO UTENTE SI BECCA L'ORTICARIA...SOLO NEL VEDERE IL MIO NICK! AHAHHAHAHA!

Registrato il
    08-14

Secondo me pure il preservativi è sopravvalutato, se in Africa I'uso stenta a decollare un motivo ci sarà..

Sparaflashato da Z3C
    certo! Il motivo è invadere l'Italia e spacciare impuniti...ti pare poco? (sto solo rispondendo alla tua domanda, ma non lo penso veramente, c'è anche gente onesta,che viene in Italia, non sono così razzista come mi dipingono!) Una volta si facevano più figli per farli lavorare in campagna, braccia all'agricoltura, si diceva...ora cosa facciamo? Meno figli e più importazione di immigrati...che bella differenza... edit: se leggo ancora frasi tipo :sei degli anni 20...(prego cinquanta!Sono del 56, e ci campassero fino a quest'età certi cciovani che sanno tutto della vita ) o non capisci niente e non leggi abbastanza...chiederò ai mod di chiudere...tanto mi sembra che l'argomento è esaurito...(come l'op) grazie a tutti per le risposte..
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 7-06-2018 alle 13:24:49

Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07

Sparaflashato da Z3C
    E' appurato che non sia una cima di intelligenza (senza offesa), ma nessuno qui concorre per il Nobel per la letteratura, si vede (dai suoi vari discorsi/topic) che espone varie argomentazioni in modo "leggero" e magari superficiale, senza focalizzarsi su punti specifici. Per contribuire allo sviluppo della "chiacchiera" perchè non proviamo noi utenti ad evolvere la/le discussione/i per dare più spunti e vita a quello che l'utente cerca di dire? Bisogna cercare sempre il confronto con gli altri utenti, anche se non sempre concordiamo su quello detto, si espone il problema o l'idea e si dice quello che si pensa, senza "uscirne" con questi post tristi, anche perchè già siamo rimasti in pochi, se poi interveniamo così su ogni utente che consideriamo "non all'altezza" è finita.

Registrato il
    08-14
    ok, chiederò ai mod di chiudere, come al solito, non c'è dialogo con me...continuate con i vostri topic. di incommensurabile cultura sulle droghe. edit: ho aperto questo topic per dire la nostra sulle droghe non per misurare il QI di ogni utente...
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 7-06-2018 alle 13:36:28

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    certo! Il motivo è invadere l'Italia e spacciare impuniti...ti pare poco? (sto solo rispondendo alla tua domanda, ma non lo penso veramente, c'è anche gente onesta,che viene in Italia, non sono così razzista come mi dipingono!) Una volta si facevano più figli per farli lavorare in campagna, braccia all'agricoltura, si diceva...ora cosa facciamo? Meno figli e più importazione di immigrati...che bella differenza... edit: se leggo ancora frasi tipo :sei degli anni 20...(prego cinquanta!Sono del 56, e ci campassero fino a quest'età certi cciovani che sanno tutto della vita ) o non capisci niente e non leggi abbastanza...chiederò ai mod di chiudere...tanto mi sembra che l'argomento è esaurito...(come l'op) grazie a tutti per le risposte..

Invasione... sì certo.

I figli non si fanno come una volta perché non ci sono le certezze e sicurezze come in passato. E siamo responsabili.

eccome se c'entrano! Pamela è stata ammazzata da un drogato e pure spacciatore e fatta a pezzi...oggi, in Germania, una 14enne è stata violentata ed uccisa da un profugo, sicuramente drogato...facciamo finta che non succeda niente! Ormai è il nostro pane quotidiano! Tutti i giorni sento le stesse cose...ieri due carabinieri sono stati menati dalle nostre risorse...drogate! Perchè poverini, non potevano commerciare...a modo loro! Potrei mettere un sacco di link dei migranti legati allo spaccio e all'uso di droga...ma si sa ---mi paragonereste a Don Chichotte e quindi lascio perdere...
    Prendere 4 casi di immigrati che delinquono ad una generale visione del mondo è completamente sbagliata.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Registrato il
    05-03
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio

Prendere 4 casi di immigrati che delinquono ad una generale visione del mondo è completamente sbagliata.
    A integrazione, mettiamo quattro link di Repubblica su fatti di cronaca riguardanti la Camorra.
    Sono tutti immigrati quelli e quasi certamente tossicodipendenti.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

• Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Sinceramente non ho capito nulla di quello che hai scritto e manco a quale domanda stai rispondendo dato che non ne ho fatte nel testo che hai quotato...

Se non lhai capito, mi sembrava abbastanza ovvio ma magari mi sbaglio, ho scritto un assurdità per farti capire che la frase che hsi usato "se l'uso stenta a decollare un motivo ci sarà" è ridicola e senza senso per parlare dell'utilità di qualcosa..

Tranquilla che il problema non è la tua età ma il modo di ragionare, certo che se tutti se ne accorgono dopo 2 post due domande me le farei.

Magari iniziare a impare a usare un a capo riga non sarebbe un brutto inizio

ok, chiederò ai mod di chiudere, come al solito, non c'è dialogo con me...continuate con i vostri topic. di incommensurabile cultura sulle droghe. edit: ho aperto questo topic per dire la nostra sulle droghe non per misurare il QI di ogni utente...
    "la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, be', forse è ora che ti vai a comprare una soma!"

Se ogni volta con te non c'è dialogo forse sei tu che non riesce a partecipare a un conversazione in modo consono

Se ogni volta che apri un topic per parlare di un argomento si parla di altro forse è perché lo imposti in maniera errata, fai una confusione tremenda e manco si riesce a capire di quello che vuoi parlare.

Se la tua cultura sulle droghe si basa su una cannetta a 20 anni che ti ha annebbiato il cervello e 3 articoli sul corriere letti a metà, e trovi questa sufficiente per determinare l'efficacia del trattamento terapeutico di alcune "droghe" (espressione scorretta),
    forse non è la nostra incommensurabile ma la tua inesistente. Il che non sarebbe un problema se fossi in grado di avere una discussione costruttiva con altre persone...

Sono d'accordo sulle canne, non fanno assolutamente nulla...è aria fritta!..sono vendute legalmente? Ah, non lo sapevo...spero le vendano al supermercato, così mi faccio una bella spesa e magari costano meno del cibo!!Allora, le canne fanno bene alla salute, le droghe sintetiche no, si continua a spacciare e tutti a guardare...ok, potete chiudere! Love&Peace!
    Questa risposta è la dimostrazione di come tu sia completamente ignorante sull'argomento ma questo non ti blocchi da farne commenti, ma pure di come non sai affrontare una discussione con altre persone, perché una risposta del genere luniva cosa che ottiene è far cadere le palle alle persone. Se il. Tuo non è un tentativo di flamea il tuo modo di ragionare... Aiuto..

Per non parlare della perla:
    "da un profugo, sicuramente drogato"
    Non c'è nessuna prova a riguardo, ma ehi, lei si è fatta na cannetta a 20 anni sa sicuramente riconoscere un drogato da 6 righe di articolo si un giornale a riguardo...

Sparaflashato da Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 7-06-2018 alle 14:32:55

Registrato il
    08-14
    ..

Potete chiudere, mod? Ne ho abbastanza del flame gratuito di gente che non dice nulla di nuovo sull'argomento! Se vogliono fare il tiro al bersaglio si aprino un topic apposito, grazie...perchè hanno sbagliato completamento bersaglio! (effetto della droga?) Senza offesa per chi si fa le canne...edit: ho già detto e ripetuto di parlare del topic, ma si vede che ci prendete gusto a sparare bombe a mano su una povera mamma! (spero che non facciate lo stesso con la vostra) edit: asino dillo ai tuoi amichetti, se ce l'hai...prima di chiudere... promemoria per i distratti... http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1448566.html
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 7-06-2018 alle 14:54:42

Registrato il
    05-03
    Chiudo su richiesta dell'OP.

The stranger94, chiunque citi "Slevin Patto Criminale" gode della mia simpatia.
    Amici,

• Inviarmi un MP

Grazie!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12