Aiuto col gioco Online!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto col gioco Online!

Cambio titolo
  1. #1
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636

    Aiuto col gioco Online!

    Salve ragazzi!Ho diversi problemi nel gioco online con Ps2!Innanzitutto la cosa strana e' che capitano giorni in cui effettuo con successo i test di diagnostica e posso cosi' giocare a titoli come SSX 3 e Moh:Rising Sun,mentre altre volte(con le stesse identiche impostazioni e configurazioni...utilizzo una connessione condivisa)la Ps2 non ne' vuole sapere ne' di eseguire i test di diagnostica(non mi passa neppure il primo test!)ne' di connettersi ai server dei giochi.Discorso a parte lo fa Central Station...fino a pochi giorni fa,riuscivo bene o male a connettermi...ma la pagina rimaneva perennemente blu,con l'icona del caricamente che si muoveva,ma senza risultati...da l'altro ieri non riesco piu' nemmeno a connettermi...mi dice di verificare le impostazioni prima di riprovare.Non ho alcun firewall attivo e nel tray lascio solo l'icona della connession.Ho un abbonamento con tariffa FLAT a Wind/Infostrada 640 Kbit/s....vi prego datemi una mano!Ho chiamato anche il centro assistenza Sony,dove mi hanno detto che probabilmente e' un problema di linea,visto che e' un problema generale e che a volte funziona e a volte no...dovrei contattare il mio ISPGrazie!
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  2. #2
    8 dicembre... L'avatar di acku
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    394
    Sarà un problema di linea,figurati che io gioco online senza problemi ma non sono mai riuscito a collegarmi a cs

  3. #3
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    acku

    Sarà un problema di linea,figurati che io gioco online senza problemi ma non sono mai riuscito a collegarmi a cs
    Si' ma se chiamo il mio ISP che gli dico?
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  4. #4
    8 dicembre... L'avatar di acku
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    394
    Digli quello che hai scritto sopra.

  5. #5
    Bannato L'avatar di collacox
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bellinzona (CH)
    Messaggi
    451
    cn certi giochi tipo socom !! con la condivisa devi fare la connessione 2 volte !!! a me 2 volte e la seconda mi si connette !!!

  6. #6
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    collacox

    cn certi giochi tipo socom !! con la condivisa devi fare la connessione 2 volte !!! a me 2 volte e la seconda mi si connette !!!
    io questo problema lo risolto adesso si connette al primo colpo vi consiglio di seguire la guida creata da CECK e' una sorta della mia ma semplificata

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •