[19] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [19] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #511
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    uscita pochi minuti fa



    quindi ora mediaset non li puo girare a sky con l'accordo che hanno?
    però i canali di premium non erano stati presi da Sky? non ci sto capendo più nulla



  2. #512
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Praticamente serviranno comunque due abbonamenti per vedere tutto completo. Dazn/Premium + Sky

  3. #513
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.987
    Si ma che inculata, Sky deve fare qualcosa assolutamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #514
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    E soprattutto nessuna squadra ha 40-50k tifosi E BASTA dai su che discorso è...

    Come scritto sopra, sky ha 16 dei 20 scontri diretti fra le 5 big, ergo quasi tutti quest'anno saranno il sabato alle 15 (che quest'anno diventa appuntamento fisso) o alle 18, mentre il sabato a 20.45 ci saranno le partitacce che si solito erano alle 18.

    Anche perché credo che dazn si terrà quei 4 big match per farli la domenica a 12.30, in orario buono per l'asia

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    I big match credo debbano andare in orario serale per forza, cioè alle 20.30...(nuovo orario della sera)

    L'unica eccezione è se tipo sky ha un big match in una giornata in cui deve essere anticipato al sabato per la Champions, in quel caso va alle 18 visto che sky non ha lo slot del sabato alle 20.30



    Per il resto in una normale giornata di campionato senza big match il calendario lo fa la lega cercando di non scontrntare nessuno quindi se ad esempio juve e roma anticipano al sabato per la Champions verranno date una volta per una a Sky e dazn...
    Ultima modifica di markus_81; 16-07-2018 alle 00:38:59
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #515
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    I big match credo debbano andare in orario serale per forza, cioè alle 20.30...(nuovo orario della sera)

    L'unica eccezione è se tipo sky ha un big match in una giornata in cui deve essere anticipato al sabato per la Champions, in quel caso va alle 18 visto che sky non ha lo slot del sabato alle 20.30



    Per il resto in una normale giornata di campionato senza big match il calendario lo fa la lega cercando di non scontrntare nessuno quindi se ad esempio juve e roma anticipano al sabato per la Champions verranno date una volta per una a Sky e dazn...
    Dubito che debbano andare per forza a 20.30. In ogni caso capiterà molto spesso che saranno da fare al sabato, quindi saranno anticipati comunque

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #516
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Mi sembra che nel bando fosse proprio specificato così
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #517
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1050578

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •