[19] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 517

Discussione: [19] Serie A TIM 2017/2018 - In memoria di Davide Astori

Cambio titolo
  1. #226
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Ora, a me il Parma sta pure sulle balle, però segnalo che il messaggio di Calaiò era questo:

    “Ehi pippein non rompete il cazzein venerdì mi raccomando amico mio”


    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  2. #227
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.656
    Ho letto anche gli altri, ma che indagine è?!

    Ma soprattutto De Col che fa vedere i messaggi ai suoi dirigenti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di titan2010; 21-06-2018 alle 13:13:13



  3. #228
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ho letto anche gli altri, ma che indagine è?!

    Ma soprattutto De Col che fa vedere i messaggi ai suoi dirigenti

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ahahahhhahaha pazzesco, e i giornali che ci montano su il caso

    Ditemi voi se è un'inchiesta seria per sta roba qua
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  4. #229
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    l'ho letto stamani sulla gazzetta e volevo passare a scriverlo, son davvero due sms idioti, tra l'altro pare ce ne sia un terzo dove scrive "stavo scherzando"...

    fosse questo mi pare davvero un caso montato sul nulla
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #230
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Incredibile come si aprano inchieste per una roba simile, e per Frosinone-Palermo si risolva tutto con una multina e via

  6. #231
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Giusto indagare, se gli amiconi De Col e l'altro hanno mostrato i messaggi vuol dire che non si sono sentiti tanto al sicuro del fatto che si trattasse di uno scherzo tra amici. Alla luce poi del rigore sbagliato in quel modo da Gilardino hanno fatto benissimo a farsi avanti, in queste cose è un attimo beccarsi la squalifica per omessa denuncia

  7. #232
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    beh, se lo """scandalo""" palloni lanciati è questo che si vede in quel video:

    https://sport.sky.it/calcio/serie-b/...omologato.html



    cioè aver interrotto un cross già ribattuto mi pare un qualcosa di ancora meno rilevanza degli sms di calaio


    “in occasione del primo lancio di tre palloni all’interno del terreno di gioco, non appena ho ricevuto via auricolare la segnalazione dei miei assistenti, ho provveduto ad interrompere l’azione con il pallone in possesso del Palermo in prossimità della linea laterale occupata dall’assistente arbitrale n. 2 a circa 20 metri dal centrocampo. Riprendevo pertanto il gioco da tale punto. In merito al successivo lancio di un altro pallone dal settore occupato dai tifosi del Frosinone, preciso che non ho provveduto ad interrompere il gioco in quanto lo stesso giungeva in una zona centrale del campo senza creare interferenza con lo sviluppo dell’azione di attacco del Palermo che si concludeva con la fuoriuscita del pallone dalla linea di porta avversaria.”

    al secondo lancio ( quello dalla panchina) manco ha interrotto il gioco... scandalohhh, palermo derubatooooohhhh
    Ultima modifica di markus_81; 21-06-2018 alle 14:39:41
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #233
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.614
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    beh, se lo """scandalo""" palloni lanciati è questo che si vede in quel video:

    https://sport.sky.it/calcio/serie-b/...omologato.html



    cioè aver interrotto un cross già ribattuto mi pare un qualcosa di ancora meno rilevanza degli sms di calaio





    al secondo lancio manco ha interrotto il gioco... scandalohhh, palermo derubatooooohhhh
    A parte che non è successo solo questo, non so come ti sfugga che non è dal risultato che si debbano valutare le eventuali pene. Così come un rigore non si fischia solo se viene interrotto un gol certo, o un ladro in banca non si arresta solo se riesce a fuggire in Messico col malloppo.

    La sola idea che la società TUTTA abbia pensato a questo schifoso stratagemma per danneggiare l'avversario e falsare il finale di partita è aberrante.




    In b4: eh ma tanto il pareggio non bastava lo stesso

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #234
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    quindi un lancio (uno, ripeto e lo scrivo in numeri arabi : 1) di palloni dalla tribuna ...uno deve perdere la serie A,dai su...ma vi leggete??


    a leggere qua dentro pensavo fosse successo minimo 10 volte forse più...sul lancio del video dalla panchina manco ha fermato il gioco...




    che poi è anche rilevante anche il cosa si interrompe , come no??? è un cross dalla trequarti già ribattuto a centrocampo dal difensore, poi l'arbitro ferma il gioco...anche qui pareva avesse interrotto un 1 contro 5 del palermo
    non è che se fai un fallo a caso a centrocampo o un fallo da ultimo uomo all'avversario solo davanti al portiere la pena sia la stessa
    Ultima modifica di markus_81; 21-06-2018 alle 14:47:17
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #235
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.656
    Comunque per carità magari verranno fuori altre robe sul Parma, però per ora fa veramente ridere

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #236
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.614
    E allora che lo scrivano sul regolamento che la società può far consegnare dai raccattapalle i palloni ai tifosi da lanciare al bisogno, almeno diventa una consuetudine a tutti gli effetti.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  12. #237
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.031
    dai penso ce ne passi dal multare (giustamente) per comportamento scorretto al dare persa a tavolino 3 a 0 la partita spareggio...essu, non ci vuole di avere un qi di 2000 per arrivarci

    poi fosse successo sistematicamente 10 volte negli ultimi 15 minuti cambierebbe tutto, qua si parla di un azione ( tra l'altro finita) interrotta
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #238
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Ora, a me il Parma sta pure sulle balle, però segnalo che il messaggio di Calaiò era questo:

    “Ehi pippein non rompete il cazzein venerdì mi raccomando amico mio”


    Moggi, per questo "effetto farfalla", è stato radiato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #239
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione DarkMash Visualizza Messaggio
    Moggi, per questo "effetto farfalla", è stato radiato.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma non diciamo cazzate, dai.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  15. #240
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo cazzate, dai.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    È una iperbole visto che si tratta di un solo messaggio, però, dopo Calciopoli, Scommessopoli etc. i tesserati devono farsi più furbi nelle comunicazioni.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •