MGS?soulcalibur?(o come si scrive)final fantasy?splinter cell?stafox?animalC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: MGS?soulcalibur?(o come si scrive)final fantasy?splinter cell?stafox?animalC?

Cambio titolo
  1. #1
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141

    pikmin?MGS?soulcalibur?final fantasy?splinter cell?stafox?animalC?

    scusate,ho cercato di aggiornarmi ecc.ecc.
    so, che il 3d e' un po inutile , ma non ce la faccio piu, sono milioni di anni che cerco info!!!!!!
    mi potetre dire qualcosina di piu su questi giochi?
    siccome ho sentito questi giochi girare continuamente, non capivo e volevo aggiornarmi.....
    in piu',



    in zelda,
    correggetemi se mi sbaglio
    e' un adventure
    ci sono nemici da combattere e molte armi nascoste da trovare
    ci son anche enigmi non troppo difficili per passare di livello
    si parla con la gente in giro per chiedere consigli

    quale zelda mi consigliate???
    Ultima modifica di skate; 24-03-2004 alle 18:24:47

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Re: MGS?soulcalibur?(o come si scrive)final fantasy?splinter cell?stafox?animalC?

    skate

    scusate,ho cercato di aggiornarmi ecc.ecc.
    so, che il 3d e' un po inutile , ma non ce la faccio piu, sono milioni di anni che cerco info!!!!!!
    mi potetre dire qualcosina di piu su questi giochi?
    siccome ho sentito questi giochi girare continuamente, non capivo e volevo aggiornarmi.....
    in piu',



    in zelda,
    correggetemi se mi sbaglio
    e' un adventure
    ci sono nemici da combattere e molte armi nascoste da trovare
    ci son anche enigmi non troppo difficili per passare di livello
    si parla con la gente in giro per chiedere consigli

    quale zelda mi consigliate???
    che sistema hai?guarda cmq su nintendo,it

  3. #3
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    C'è un solo Zelda x GC ed è Zelda TWW e te lo consiglio vivamente è semplicemente magnifico

  4. #4
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    vedete, e' proprio questo il problema, chiedo pareri e non fanno altro che ripetermi:"prendilo, e' bello"ecc.ecc.!io cerco da milioni di anni informazione CONCRETE!!!!!


    poi ho guardate sul robo della nintendo, ma volevo info da un giocatore......



    secondo voi che sistema ho????
    GC

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Se ti dico prendilo si vede che merita,ti poni troppi problemi prendilo e basta

  6. #6
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    vedi??????io voglio info, che cosa bisogna fare, che genere e', lo so che chi lo compra non mi dira' mai di non prenderlo........e' inutile che mi diciate "prendilo te lo assicuro,"io non vi ho chiesto se prenderlo o no, ho solo chiesto info......

  7. #7
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Se può esserti di aiuto ecco come lo hanno commentato:

    Il nuovo Zelda è esattamente quello che ci si attendeva: un capolavoro. Non è certamente innovativo come Ocarina Of Time, che segnava il passaggio delle avventure di Link dalle due alle tre dimensioni, ma grazie alla realizzazione tecnica pressoché impeccabile, alla cura per i dettagli, all’atmosfera e allo stile da favola (in tutti i sensi) vive di luce propria rappresentando l’ennesima pietra miliare che questa serie lascia in dote al mondo dei videogiochi.
    Senza voler sminuire titoli di altissimo valore come Super Mario Sunshine o Metroid Prime, si può affermare senza dubbio che Zelda è il primo motivo per acquistare un Gamecube, console che non avrà certo i numeri della rivale PS2 in termini di vendite, pubblico e parco giochi, ma (come già fece il Nintendo 64) si rivela ogni giorno di più un’oasi felice per titoli destinati a resistere al vento del tempo, a differenza di molti giochi esaltati oggi e dimenticati domani.
    Il valore di The Wind Waker è assoluto e del tutto indipendente dalla longevità; per chi fosse comunque preoccupato da questo aspetto ci teniamo a sottolineare come la durata dell’avventura sia di tutto rispetto, paragonabile a quella di Ocarina Of Time. Diversa semmai è la struttura del gioco, più varia e meno incentrata sui dungeon, comunque presenti e ricchi dei puzzle che da sempre caratterizzano l’action Rpg made in Nintendo.
    Caldamente consigliato l’acquisto della versione speciale con disco bonus, soprattutto per chi abbia perso Ocarina Of Time su Nintendo 64. Al prezzo di un gioco otterrete due capolavori che hanno segnato e segnano l’evoluzione del videogioco come forma di intrattenimento e arte.
    Perché il voto finale non è 10? Perché ogni nuovo Zelda non solo ridefinisce lo standard, ma sposta anche di qualche centimetro più in là l’orizzonte della perfezione, pronto a essere inseguito con il prossimo episodio.

    ...................................
    Spero di esserti stato di aiuto!

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Allora...
    Ehm, MGS è un gioco +o- unico nel suo genere... è un mitico gioco d'azione e di "nascondino", con una trama semplicemente epica e ora grazie a TTS anche una giocabilità stupenda (o almeno credo, dato che +o- dovrebbe essere la stessa di mgs2).

    Soul calibur invece è uno dei migliori picchiaduro in circolazione, con una stupenda modalità d'avventura (che fà molto gdr oserei dire ^_^) le solite modalità in versus e un casiiiiiiiiino di segreti da sbloccare...

    Final Fantasy invece dipende da quale intendi ^_^
    Il CC è un FF del tutto particolare... non sò bene come sia, cmq sembra piuttosto carino... probabilmente è da comprare, anche se forse giocato solo in single player potrebbe annoiare un pò...
    Ah, e devi avere un GBA e collegarlo al gc (il cavo dovrebbe essere incluso nel gioco) se vuoi giocarlo x bene.

    Splinter cell e starfox purtroppo non li conosco, anche se sò che +o- splinter cell dovrebbe essere un gioco d'azione sulla falsariga di mtgs, anche se a me i primi due su psx non sono affatto piaciuti...

    Zelda invece è un misto, ha elementi da platform, elementi da gdr e elementi da gioco d'azione, senza ovviamente scordarci il mitico clima e trama che sono assolutamente unici nel suo genere...
    Zelda è cmq un gioco da provare assolutamente xchè è assolutamente un gioco unico nel suo genere (stesso discorso x MGS che ai suoi tempi venne catalogato come il miglior gioco mai uscito dall'inizio dei tempi...).

    Spero di averti schiarito un pò le idee, in caso contrario dimmelo e vedrò di essere + preciso


  9. #9
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    grazie, questo volevo, adesso ho un'idea generale!per ff non intendevo non cc,intendevo la serie in 3 d........
    per mgs potresti darmi un po piu di informazioni?

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    skate

    grazie, questo volevo, adesso ho un'idea generale!per ff non intendevo non cc,intendevo la serie in 3 d........
    per mgs potresti darmi un po piu di informazioni?
    Spero che adesso ti sia convinto a prenderlo...

  11. #11
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    boh, vedro'!

  12. #12
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    skate

    grazie, questo volevo, adesso ho un'idea generale!per ff non intendevo non cc,intendevo la serie in 3 d........
    per mgs potresti darmi un po piu di informazioni?
    I FF dopo il 6 sono tutti in 3d tranne il T(psx) e il TA(gba)...

    Cmq, in mtgs impersonerai un leggendario eroe di guerra, richiamato dal suo vecchio colonnello x una certa missione...
    Nel gioco troverai di tutto, tradimenti, amore, odio, suspance, personaggi mitici e carismatici e una trama semplicemente epica... un vero "film interattivo" d'alto livello, senza dimenticare i vari messaggi che kojima lancia attraverso il gioco sulla situazione militare e non del nostro secolo...
    Il gioco è veramente mitico. Cmq, dai uno sguardo alle recensioni e agli screen che trovi in giro x la rete (ma anche ai vari topic in giro x il forum, prova a fare una ricerchina ) x avere un idea + precisa, cmq è assolutamente un gioco da comprare e amare


  13. #13
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    grazie mille shadow!
    qualcuno puo darmi info sugli altri giochi???

  14. #14
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    StarFox è la brutta copia di Zelda, ma con Fox

  15. #15
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.141
    piu che altro e' perche' ho una simpatia assurda per fox........

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •