[6] Ciclismo - Thread generale - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 505

Discussione: [6] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #331
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Froome è caduto nella ricognizione della crono di oggi al Delfinato e si è spaccato mezza gamba.

    Tour andato, bella sfiga alla Ineos quest'anno, prima Bernal al Giro, ora Froome. Certo al Tour potranno contare comunque su Thomas e lo stesso Bernal che non ha più corso dopo la frattura della clavicola ma che in allenamento sta andando molto forte. E il resto della squadra sarà ugualmente sensazionale, però il Tour perde indubbiamente il suo faro.

    Non malissimo ma neanche bene Dumoulin nella crono di oggi, per lui dichiaratamente un banco di prova per il Tour. Ha detto di avere un microframmento metallico nel ginocchio che gli dà noie. Boh, sapranno loro, io ho male solo a pensarci. Comunque terzo posto, davanti a tutti i rivali per il Tour, ma dietro a Van Garderen e soprattutto a un Van Aert fantastico. 31 secondi a TJ e ben 47 al buon Tom. Prima vittoria World Tour per Wout, era comunque solo questione di tempo.

    Tra i big bene Kruijswijk, Yates (Adam) e un sorprendente Buchmann, uomo di classifica Bora per il Tour.

  2. #332
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    No ma che sfiga...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #333
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Doumulin sta già mettendo le mani avanti a cercare scuse, incredibile
    Un tour senza Froome sicuramente sarà più incerto, anche se umanamente mi dispiace per lui.
    Thomas quest'anno quanti ne fa, 62?? se vince lui siamo davvero alla frutta.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #334
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    8 ore di intervento per Froome

    Incidente più serio di quanto sembrava dalle prima dichiarazioni, a quanto pare si è distrutto un po' tutto non "solo" la gamba. Pare sia andato bene, ora dovrà stare in terapia intensiva, a 'sto punto non salta solo il Tour ma di sicuro la stagione è finita, ma potrebbe pure chiudere qua la carriera.

    Certo passa in secondo piano, sarà già contento di essersi salvato la vita.
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Doumulin sta già mettendo le mani avanti a cercare scuse, incredibile
    Un tour senza Froome sicuramente sarà più incerto, anche se umanamente mi dispiace per lui.
    Thomas quest'anno quanti ne fa, 62?? se vince lui siamo davvero alla frutta.
    Beh, dice solo le cose come stanno. A cronometro, su 25 km o quelli che erano, non esiste che un Dumoulin al meglio arrivi "solo" terzo pochi secondi davanti agli altri uomini di classifica. Al di là dell'essersi ritirato presto dal Giro di sicuro avrebbe voluto un avvicinamento diverso.

    Thomas ha "solo" 33 anni, si sente da una vita perché è un fenomeno (oro olimpico a 21 anni), poi ci ha messo tanto tempo a trasformare il suo fisico per fare classifica, comunque ha sempre dimostrato un gran motore.

    Io comunque spero che lascino Bernal libero di fare la sua corsa e che possa imporsi come capitano nel primo arrivo in salita.

  5. #335
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    E porca troia, che volo ha fatto?!

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #336
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    A quanto pare aveva appena iniziato una discesa, 60/65 km/h, ha staccato una mano dal manubrio per soffiarsi il naso, è arrivata una folata di vento e avendo la bici da crono con la lenticolare ha fatto vela, ha perso il controllo e si è schiantato contro un muro

    Daniel Martin era poco dietro di lui, l'ha visto a terra e ha pensato che fosse morto. Il fatto che dopo 24 ore non gli abbiano manco fatto una foto tutto fasciato, incerottato, ecc, come al solito mi fa pensare che sia messo parecchio male.

    Intanto prima vittoria da professionista per Evenepoel, il belga del 2000 che ha strapazzato tutta la categoria juniores, ha vinto la seconda tappa del Giro del Belgio.

  7. #337
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Il ragazzetto che aveva vinto i Mondiali Juniores l'anno scorso?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #338
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Tra l'altro Froome oggi ha vinto la vuelta 2011: era arrivato secondo ma hanno squalificato Cobo per doping, quindi la vittoria va a lui. Assurdo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #339
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Il ragazzetto che aveva vinto i Mondiali Juniores l'anno scorso?
    Yep, proprio lui.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Froome oggi ha vinto la vuelta 2011: era arrivato secondo ma hanno squalificato Cobo per doping, quindi la vittoria va a lui. Assurdo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Compensazioneh

    Vabbè, sempre abbastanza ridicole queste sentenze a posteriori che a volte colpiscono, a volte no.

  10. #340
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Tra l'altro Froome oggi ha vinto la vuelta 2011: era arrivato secondo ma hanno squalificato Cobo per doping, quindi la vittoria va a lui. Assurdo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    è come dico sempre io, è tutta una farsa.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #341
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Che diluvio al Delfinato.

    Poels portentoso e ricordiamo che sarebbe stato il QUARTO uomo nelle gerarchie della Ineos al Tour. Quest'anno più che mai credo che al Tour avrebbero distrutto tutto, ma anche senza Froome saranno assoluti protagonisti.

    Confermano le ottime impressioni degli ultimi giorni Fuglsang e Buchmann, male invece Quintana, Porte e Krujiswjik, anche se le condizioni meteo erano davvero diverse da quelle che ci saranno al Tour, per cui potrebbe contare relativamente.

  12. #342
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ma che cazz...

    Vittoria per Viviani oggi al Giro di Svizzera, ma la vera notizia è...

    Caduta e ritiro per Thomas

    Ha battuto la spalla, ma condizioni ancora da valutare in vista del Tour, avvicinamento assurdo per la Ineos comunque.

  13. #343
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma che cazz...

    Vittoria per Viviani oggi al Giro di Svizzera, ma la vera notizia è...

    Caduta e ritiro per Thomas

    Ha battuto la spalla, ma condizioni ancora da valutare in vista del Tour, avvicinamento assurdo per la Ineos comunque.
    Ho scatenato una macumba persino troppo potente, alle volte mi spavento da solo
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #344
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Chepe colpisce ancora

    Qualcuno avvisi yates di fermarsi qui prima che succeda l'irreparabile

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #345
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Ho scatenato una macumba persino troppo potente, alle volte mi spavento da solo
    Giacché oggi son caduto pure io in bici, dopo non so davvero quanto tempo, vorrei che facessimo pace e che esplicitamente mi dichiarassi al di fuori dei perseguitabili, grazie

Pag 23 di 34 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •