[6] Ciclismo - Thread generale - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 505

Discussione: [6] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #121
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Simon Yates vendita il crollo nella terza settimana del Giro vincendo la Vuelta. Non stravincendo, ma da quello che sono riuscito a seguire (purtroppo non costantemente) ha fatto tesoro delle esperienze primaverili non cercando sempre e a tutti i costi la stoccata finale, ma accumulando giorno per giorno. Sarà questo oppure no, a 'sto giro non ha avuto crolli nel finale.

    Secondo un talentino che francamente non conoscevo, Enric Mas della Quick Step (e già questa è una stranezza). Classe '95, fisico e caratteristiche alla Contador, forte in salita, forte a cronometro. Staremo a vedere.

    Positivo anche Lopez che bissa il terzo posto del Giro.

    Quarti e quindi due reduci del Tour, Kruijswijk e Valverde, con il secondo che era in lotta per la vittoria fino all'altro ieri.

    In ottica mondiale: Colombia e Olanda ne escono come le squadre più profonde, ottima Francia (bene Pinot e Gallopin, e le punte dovrebbero essere Alaphilippe e Bardet), Spagna così così, bene Mas ma Valverde in quella condizione a inizio Vuelta e in calo alla fine non è un buon segnale.

    La Gran Bretagna dopo i forfait di Froome e Thomas potrà almeno contare sui gemelli Yates. L'Italia purtroppo è quella messa peggio: sia Nibali sia Aru non hanno dato alcun segnale positivo, bene De Marchi (e Moscon, che ha vinto la Coppa Agostoni), ma un capitano di fatto non lo abbiamo.

    Che non è necessariamente un male, le nostre due punte in fondo secondo me non sono proprio adattissime al percorso. Non avremo "obblighi" di corsa e potremo cercare qualche azione da lontano, su un percorso del genere ci sono molte più probabilità del solito che si vinca in questo modo.

  2. #122
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Eh ma sto yates chi cazz'é...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #123
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Ma quel belga juniores è un fenomeno vero...
    Due anni fa giocava a calcio, era arrivato anche in nazionale giovanile della sua età, poi si è dato alla bici e praticamente ha vinto ogni corsa che ha fatto
    a vederlo in video manco ha quel fisico clamoroso
    Ultima modifica di markus_81; 28-09-2018 alle 00:51:51
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #124
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Il belga fa paura, ma le gare juniores contano relativamente. Tra un paio di anni avremo un'idea più concreta delle sue possibilità. Intanto la Quick Step per non rischiare l'ha già preso.

  5. #125
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ennesima pagina dubbia scritta ieri: la droggah scorre potente in questo topic.
    Un mondiale, peraltro con tracciato particolarmente ostico rispetto agli ultimi mondiali, vinto da un 38enne che ormai da tempo pareva in disarmo.
    Francutio, mi aspetto la tua consueta arrampicata libera, stupiscimi anche a sto giro
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #126
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Ma cosa perdo ancora tempo dai, Valverde in disarmo, quando le ultime tre stagioni sono state le migliori della sua carriera straordinaria. O trolli o non si tratta più solo di ignoranza.

  7. #127
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma cosa perdo ancora tempo dai, Valverde in disarmo, quando le ultime tre stagioni sono state le migliori della sua carriera straordinaria. O trolli o non si tratta più solo di ignoranza.
    no, ma sei incorreggibile
    A parte il fatto che se fosse vero implicitamente mi daresti ragione (uno a 38 anni va più forte che a 28?si, come no) ma non è vero nel senso che Valverde nell'ultimo anno non ha vinto tappe nemmeno al Giro della culonia, ma cosa stai dicendo?e all'improvviso d'emble' ti vince UN MONDIALE, peraltro con tracciato molto duro?
    tutto regolare, dai.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #128
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    no, ma sei incorreggibile
    A parte il fatto che se fosse vero implicitamente mi daresti ragione (uno a 38 anni va più forte che a 28?si, come no) ma non è vero nel senso che Valverde nell'ultimo anno non ha vinto tappe nemmeno al Giro della culonia, ma cosa stai dicendo?e all'improvviso d'emble' ti vince UN MONDIALE, peraltro con tracciato molto duro?
    tutto regolare, dai.
    Facciamo così.
    Tu posti tutti i risultati di Valverde dell'ultimo anno.
    Poi scrivi, tutto maiuscolo, ho scritto l'ennesima puttanata e parlo di ciò che non conosco.
    A quel punto io sarò disposto a perdere 10 minuti per spiegarti perché i risultati dello spagnolo sono plausibili.

  9. #129
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Facciamo così.
    Tu posti tutti i risultati di Valverde dell'ultimo anno.
    Poi scrivi, tutto maiuscolo, ho scritto l'ennesima puttanata e parlo di ciò che non conosco.
    A quel punto io sarò disposto a perdere 10 minuti per spiegarti perché i risultati dello spagnolo sono plausibili.
    spero tu stia trollando, nelle corse importanti del 2018 Valverde ha ottenuto esattamente le stesse vittorie che ho ottenuto io.
    Il passato non conta, conta lo stato di forma generale che uno ha nel momento in questione, e il suo stato di forma negli ultimi mesi era da ex corridore, il resto sono chiacchere. Magari ha solo avuto culo, non voglio sempre pensare male anche se queste cose autorizzano sempre i peggiori sospetti...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #130
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Mamma mia Chepe..

  11. #131
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    spero tu stia trollando, nelle corse importanti del 2018 Valverde ha ottenuto esattamente le stesse vittorie che ho ottenuto io.
    Il passato non conta, conta lo stato di forma generale che uno ha nel momento in questione, e il suo stato di forma negli ultimi mesi era da ex corridore, il resto sono chiacchere. Magari ha solo avuto culo, non voglio sempre pensare male anche se queste cose autorizzano sempre i peggiori sospetti...
    Se preferisci puoi limitarti a postare i suoi risultati di agosto/settembre.

    Poi scrivi quanto ti ho richiesto sopra.

  12. #132
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098



    il sud se lo sono proprio scordati
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #133
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Finalmente una buona notizia: il Team Sky da fine 2019 abbandona il ciclismo.
    https://www.gazzetta.it/Ciclismo/12-...84419935.shtml
    I farmacisti sono disperati ma i veri tifosi esultano.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #134
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Più che altro la Sky termina la sponsorizzazione, probabile che ci sia semplicemente un cambio di sponsor principale e che l'ossatura della squadra resti la stessa. Del resto hanno da poco bloccato IL talento per le corse a tappe dei prossimi dieci anni con un contratto straordinariamente lungo per gli standard del ciclismo, non credo che questo abbandono li colga di sorpresa, anche perché se ne parlava già da settembre. Magari la potenza economica verrà leggermente ridimensionata, ma non credo più di tanto.

    Comunque sia, anche in caso di smantellamento, il 90% dell'organico troverebbe sistemazione in tempo zero, poi se si vuole credere che in Sky si dopino e gli altri no, ok, lol.

  15. #135
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Più che altro la Sky termina la sponsorizzazione, probabile che ci sia semplicemente un cambio di sponsor principale e che l'ossatura della squadra resti la stessa. Del resto hanno da poco bloccato IL talento per le corse a tappe dei prossimi dieci anni con un contratto straordinariamente lungo per gli standard del ciclismo, non credo che questo abbandono li colga di sorpresa, anche perché se ne parlava già da settembre. Magari la potenza economica verrà leggermente ridimensionata, ma non credo più di tanto.

    Comunque sia, anche in caso di smantellamento, il 90% dell'organico troverebbe sistemazione in tempo zero, poi se si vuole credere che in Sky si dopino e gli altri no, ok, lol.
    quelli di Sky sono il peggio del peggio, sono la US Postal dei giorni nostri
    In più hanno l'arroganza del miliardario che vuole fare come cazzo vuole: devono scomparire, prima è meglio sarà per il movimento ciclistico.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •