[6] Ciclismo - Thread generale - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 505

Discussione: [6] Ciclismo - Thread generale

Cambio titolo
  1. #421
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Un altro talentino, che ha deciso di passare dagli under 23, è Pidcock, inglese, classe 1999. Quest'anno ha vinto mondiale under 23 di ciclocross, sprint di gruppo, la Parigi Roubaix (sempre under23) e una tappa con arrivo alla Planche des Belles Filles.

  2. #422
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    LOL per il vincitore della crono ai mondiali oggi... corre con la bahrein/merida e si è presentato con una bici bmc


    e il "bimbo" belga arriva secondo, terzo un italiano che non avevo mai sentito...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #423
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Mi sa che Dennis ormai correva per la Bahrain-Merida. Il ritiro misterioso del Tour del resto non poteva portare a niente di buono.

    Ganna invece son quattro anni che domina l'inseguimento individuale in pista (anche se da quando non è più disciplina olimpica ha perso appeal), quest'anno è passato al fu team Sky e ha iniziato a vincere anche su strada, 3 cronometro vinte e diversi altri piazzamenti. Nelle crono brevi è ormai è una certezza, il risultato di ieri su una crono di 50+ km invece è sorprendente ma fino a un certo punto, considerando anche che quasi tutto il meglio al mondo non c'era (Dumoulin, Froome, Thomas, Van Aert) o non era al meglio (Roglic) o ha avuto problemi (Campenaerts e Lampaert). Si è preso infatti due minutini che non sono pochi, ma ha avuto il merito e la fortuna di tenere dietro quelli battibili, che gli sono arrivati vicini.

  4. #424
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Ieri un'Italiano ha vinto la prova in linea u23 perché hanno squalificato il vincitore per essersi fatto trainare dall'ammiraglia tipo a 120km dal traguardo
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #425
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Che tempaccio oggi al mondiale...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #426
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Francutio il tuo amico Moscon ha dato spettacolo anche ieri, come commenti??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #427
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Annullate e rinviate forse a settembre tutte le gare in Italia di questo periodo... Strade bianche, tirreno adriatico, Milano Sanremo,
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #428
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.669
    Eh d'altronde era inevitabile. Chissà se faranno il giro...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #429
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Francutio il tuo amico Moscon ha dato spettacolo anche ieri, come commenti??
    Beh, io ho sempre solo difeso le sue capacità atletiche, che abbia problemi enormi a livello caratteriale e comportamentale non l'ho mai negato e purtroppo tocca assistere a una situazione più o meno invariarata nel tempo. Ormai ha quasi 26 anni, la scusa dell'essere un pischello non vale più.

    Mi stupisce un po' il fatto che la Sky/Ineos, non sia riuscita nel tempo a fargli una sorta di lavaggio del cervello con psicologi o roba simile. Evidentemente curare i dettagli fisici è molto più facili rispetto a quelli mentali.
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Annullate e rinviate forse a settembre tutte le gare in Italia di questo periodo... Strade bianche, tirreno adriatico, Milano Sanremo,
    Non hanno ancora dato l'ufficialità credo, certo che molte squadre WT hanno già dichiarato che non gareggeranno in ogni caso, per cui è un altro elemento che renderà lo spostamento/annullamento inevitabile. Bell'inculata per il movimento italiano, abbiamo più di metà delle gare casalinghe in questo periodo

  10. #430
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Se qualcuno oggi pomeriggio fosse a casa () senza sapere che fare, segnalo che 13 pro di primo piano si sfideranno virtualmente sul percorso degli ultimi 32 km del Giro delle Fiandre, che avrebbe dovuto corrersi oggi.
    Certo manca più del 90% del gruppo, cero manca più dell'85% del percorso, certo manca il pavè, certo è un cavolo di giro virtuale, però sarà la cosa più vicina ad una gara che si potrà vedere.

    Dovrebbe vedersi qua https://www.youtube.com/watch?v=itrWP4G8U44

  11. #431
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.669
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Se qualcuno oggi pomeriggio fosse a casa () senza sapere che fare, segnalo che 13 pro di primo piano si sfideranno virtualmente sul percorso degli ultimi 32 km del Giro delle Fiandre, che avrebbe dovuto corrersi oggi.
    Certo manca più del 90% del gruppo, cero manca più dell'85% del percorso, certo manca il pavè, certo è un cavolo di giro virtuale, però sarà la cosa più vicina ad una gara che si potrà vedere.

    Dovrebbe vedersi qua https://www.youtube.com/watch?v=itrWP4G8U44
    lol ho provato a guardarlo ma è troppo triste

    invece spinto da un articolo di ultimouomo mi sono guardato un po' di gare vecchie. Ieri e l'altroieri ho riguardato terzultima e penultima tappa del giro 2016, con Kruijswijck che cade e Nibali che va a vincere staccando Chavez. Peccato che fossero col commento di Eurosport, ma comunque meritevoli

    Francutio hai gare particolari da segnalare che meritano di essere viste? Magari qualche classica del nord...tanto di sicuro non so come siano finite, quindi ho anche l'effetto sorpresa (a meno che ci sia scritto il vincitore nel titolo del video, cosa che ogni tanto fanno )



  12. #432
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    lol ho provato a guardarlo ma è troppo triste

    invece spinto da un articolo di ultimouomo mi sono guardato un po' di gare vecchie. Ieri e l'altroieri ho riguardato terzultima e penultima tappa del giro 2016, con Kruijswijck che cade e Nibali che va a vincere staccando Chavez. Peccato che fossero col commento di Eurosport, ma comunque meritevoli

    Francutio hai gare particolari da segnalare che meritano di essere viste? Magari qualche classica del nord...tanto di sicuro non so come siano finite, quindi ho anche l'effetto sorpresa (a meno che ci sia scritto il vincitore nel titolo del video, cosa che ogni tanto fanno )
    Sì, in effetti è stata una cosa abbastanza meh

    Graficamente fa spavento, incredibile come nel 2020 si possa vedere un tale scempio, ma credo sia voluto. Nonostante alcuni dei rulli interattivi costino più della mia intera bici (e anche quelli economici non sono economici, cioè, si parte da 600 euro ) penso che il software sia volutamente leggero per girare su qualsiasi pc o tablet che possa essere in possesso del ciclista medio.

    Ne deriva che seguire la gara "live" faceva un po' pietà, avrebbero dovuto puntare su un maggiore coinvolgimento degli atleti secondo me, ma speriamo non abbiano troppo modo di perfezionare la cosa.

    Classiche da vedere, partendo da quelle più famose, stando sugli ultimi anni ti direi Parigi-Roubaix 2019, 2018 e 2016 (quelle prima fino al 2013 son quasi tutte molto movimentate ), Fiandre 2018, 2017, 2016, 2013. Tra le gare di seconda fascia mi vengono in mente E3 Harelbeke 2016 o Dwars door Vlaanderen 2019 che meritano sicuramente una visione.

  13. #433
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Che usavano? quello zwift?
    Se è quello alla fine è un app per farti assare un pò la noia dei rulli, ovvio che non sia graficamente al top...
    Ultima modifica di markus_81; 5-04-2020 alle 23:35:31
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  14. #434
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.093
    Con la morte dello sport neanche guardo più la sezione

    Hanno usato bkool, comunque certo, il focus non è la grafica, però fa comunque impressione, almeno per chi videogioca anche, sono sicuro che ci sia qualche ciclista digiuno di gaming che lo trova splendido.

  15. #435
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.050
    Il tour spostato a fine agosto fino al 20 settembre...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •