Governo Conte - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 507 di 507

Discussione: Governo Conte

Cambio titolo
  1. #496
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Salvini ha due pesi e due misure, oltre che usare varie maschere.

    L'altro giorno, una della giunta municipale di san stino sui social aveva scritto che se non fosse stata bandita, per certe questioni, salvini rischierebbe la "sedia elettrica", ebbene quest'ultimo ha risposto al post iniziando "mi sono fatto una risata..." ma poi ha continuato con un incitamento volontario ai lettori a fargliela pagare a quella donna, tanto che oggi si è dimessa sia per responsabilità che a causa di quello che le è piombato addosso, tra cui minacce di morte ai suoi figli.
    Cosa poco intelligente, perchè anche se scritte solo perchè si è idioti, quando si usano certe minacce, la polizia postale o i carabinieri ti vengono a trovare a casa.


    Comunque la scarsità dei figli in italia ha vari fattori, quello della mancanza del lavoro è uno di questi , ma è uno dei meno rilevanti, ai primi posti ci sono il molto calato desiderio di responsabilità degli italiani a generare una prole pensando ai limiti che avrebbe al proprio stile di vita, seguito dalla considerevole strage di ragazzi che muoiono a migliaia tutti gli anni, soprattutto per idiozie volontarie.
    Anche in giappone la popolazione invecchia a causa del fatto che gli uomini e le donne in età da figlio o lavorano troppo, oppure (anche se il problema sta calando) si suicidano come conseguenza di educazione competitiva estrema, stress, depressione e altri fattori.

    Riguardo il ministro lussemburghese, sì, si è incazzato, ma ha una sua logica, perchè il discorso di salvini tra le righe è stato "me ne frego delle tue teorie, sono cazzate, io guardo al presente, a chi importa degli italiani emigrati decenni fa? non sono più italiani da quando hanno lasciato il paese".


    Aggiornando, la lega ripagherà il debito dei 49 milioni in 76 anni...................................................... ..............................okay.

    Poi il maio con una frase fatta ha detto che è Tria che deve tirar fuori i soldi delle riforme, classico giochino per procurarsi un capro espiatorio se salta tutto.
    Ultima modifica di incalcatore; 18-09-2018 alle 23:31:26

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Debito a 2.4%.

    Non ho mai sperato tanto di sbagliarmi. Non ho mai sperato tanto che "l'arroganza politica" di Salvini e DiMaio sia la scelta giusta.

  3. #498
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Debito a 2.4%.

    Non ho mai sperato tanto di sbagliarmi. Non ho mai sperato tanto che "l'arroganza politica" di Salvini e DiMaio sia la scelta giusta.
    Si magari fosse il debito, il debito è il 130% del nostro pil non il 2.4, quello è il deficit, cioè quanto lo stato italiano spenderà più di quanto guadagna per i prossimi 3 anni (ammesso che non sia fallito prima), ma la cosa divertente e che in questa maggiore spesa non c'è un euro di investimento, solo regali per i gonzi che li hanno votati.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    L'UE così come è stata concepita non ha senso di esistere.Prima crolla e meglio è. Se saremo noi a farla crollare ben venga!!! DAJE! DAJE!

  5. #500
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    L'UE così come è stata concepita non ha senso di esistere.Prima crolla e meglio è. Se saremo noi a farla crollare ben venga!!! DAJE! DAJE!
    Torniamo al 1800, orsù!


    Manovra senza un senso logico, ottima per abbindolare la mandria di caproni al seguito.
    Siamo, molto probabilmente, fottuti.

  6. #501
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.827
    Un'offesa per chi lavora e paga le tasse regolarmente.
    Vorrei capire poi come questa manovra possa creare in qualche modo lavoro, che sarebbe l'unica cosa logica da fare alla fine.
    Per non parlare del condono fiscale, ma i 5s non erano quelli contrari all'evasione?
    Sto seriamente rimpiangendo i governi Berlusconi e ho detto tutto.

  7. #502
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Il reddito a me sa di fantascienza. Può funzionare solo se hai tanti posti di lavoro da riciclare tra le varie persone che ne usufruiscono.
    Al sud che fai: mandi milioni di persone per le strade 2 ore al giorno a portare curriculum per lavorare in nero nei bar o mensilmente nei supermercati? Perché questa è la realtà del mezzogiorno.

  8. #503
    A ja ljublju EUSSR L'avatar di charliefasurf
    Registrato il
    11-14
    Località
    EUSSR
    Messaggi
    342
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    Si magari fosse il debito, il debito è il 130% del nostro pil non il 2.4, quello è il deficit, cioè quanto lo stato italiano spenderà più di quanto guadagna per i prossimi 3 anni (ammesso che non sia fallito prima), ma la cosa divertente e che in questa maggiore spesa non c'è un euro di investimento, solo regali per i gonzi che li hanno votati.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
    I conti si fanno alla fine.
    Comunque almeno i gonzi a fiuto hanno capito che la narrativa del debito pubblico è fondamentalmente una cazzata, a differenza degli allocchi che ancora ci credono.

  9. #504
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Un'offesa per chi lavora e paga le tasse regolarmente.
    Vorrei capire poi come questa manovra possa creare in qualche modo lavoro, che sarebbe l'unica cosa logica da fare alla fine.
    Per non parlare del condono fiscale, ma i 5s non erano quelli contrari all'evasione?
    Sto seriamente rimpiangendo i governi Berlusconi e ho detto tutto.
    Berlusconi a confronto di questi scappati di casa è un grande statista, pure lui a momenti manda in default l'Italia ma almeno non lo ha fatto apposta e li comunque la crisi economica era mondiale. Questi invece hanno preso un'Italia in ripresa e la condurranno al baratro entro pochi mesi e in maniera premeditata.

    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Il reddito a me sa di fantascienza. Può funzionare solo se hai tanti posti di lavoro da riciclare tra le varie persone che ne usufruiscono.
    Al sud che fai: mandi milioni di persone per le strade 2 ore al giorno a portare curriculum per lavorare in nero nei bar o mensilmente nei supermercati? Perché questa è la realtà del mezzogiorno.
    Tanto non arriveranno neanche a realizzarlo, si fallisce prima.

    Citazione charliefasurf Visualizza Messaggio
    I conti si fanno alla fine.
    Comunque almeno i gonzi a fiuto hanno capito che la narrativa del debito pubblico è fondamentalmente una cazzata, a differenza degli allocchi che ancora ci credono.
    Quoto, lo vedremo prossimamente se è una cazzata.

  10. #505
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Tutti dobbiamo tenere a mente che i 5 stelle hanno come guida un anarchico che ha come desiderio di veder bruciare il mondo attuale.

    Per il resto hanno poco da dire che non vogliono lo scontro con l'europa, se poi di maio dice che i numeri e le percentuali sono cazzate, mentre salvini dice che se l'UE boccia il loro programma, loro se ne fregano e lo fanno lo stesso.


    Fanno presto a dire "facciamo come la Francia" omettendo però che il debito francese è assai minore del nostro, senza contare la capacità economico-produttiva francese molto più efficiente nell'ammortizzare certe decisioni.


    In ogni caso, se fossi un senza lavoro, io personalmente rifiuterei il reddito, primo perchè è finanziato dalla gente che lavora, secondo, c'è una piccola clausola che i 5 stelle hanno detto una sola volta e poi omesso perennemente per evitare che fosse compreso prima del tempo, se ottieni il reddito e alla prima offerta di lavoro proposta (magari qualcosa che nemmeno un immigrato farebbe) dici di no, sei fottuto a vita perchè vieni segnato nella fedina penale.
    Ultima modifica di incalcatore; 28-09-2018 alle 15:30:52

  11. #506
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Ho votato Salvini, e Non sono contento del fatto che abbiano dato priorità al reddito di cittadinanza rispetto taglio delle tasse, che per il momento riguarderà soldi le PI <100k€

    Contento tuttavia del generale interesse verso il benessere del popolo, dagli investimenti alle pensioni.

    Senza saper leggere né scrivere, credo che se non investiamo non avremo mai un ritorno economico, e i dati degli ultimi anni lo confermano




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #507
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1053275

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •