Governo Conte - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 507

Discussione: Governo Conte

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    No sono dati dell'agenzia onu per i rifugiati, li ho presi da questo articolo https://www.tpi.it/2018/06/15/richie...italia-europa/
    ah ecco. se vai a ritroso per cercare la fonte originale trovi un sito qualunque e in quella lista manco mette quelle 4 nazioni.

  2. #182
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    ah ecco. se vai a ritroso per cercare la fonte originale trovi un sito qualunque e in quella lista manco mette quelle 4 nazioni.
    Ho sbagliato io, la prima tabella del sito tpi, quella che indica il numero di rifugiati (https://www.tpi.it/2018/06/11/rifugiati-italia-europa/ è presa dall'UNHCR http://www.unhcr.org/statistics/unhc...ment-2016.html pagina 61.
    Invece la seconda, cioè il numero di richiedenti asilo in europa (quella che ho postato io) è presa da un rapporto eurostat:
    http://ec.europa.eu/eurostat/documen...0-1caf244549e3

  3. #183
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Ah ma perfetto, per scongiurare l'aumento dell'IVA ne servono 12,5 non è che risparmiarne 4 faccia così schifo.
    Detto così è brutale, non è che si chiuda dall'oggi al domani, ma vogliamo pensare di non voler aumentare questa spesa o, se possibile, diminuirla?

    Inb4 sono soldi che ci dà l'Europah

  4. #184
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Salvini era da Giletti, sempre molto arrogante, ma oltre il mantra da campagna elettorale ripetuto di nuovo, nella massa di discorsi anarchici fuori luogo, almeno 2-3 cose giuste le ha dette.

    Ha promesso che da adesso si darà una calmata nel linguaggio e sui social, qui staremo a vedere.

  5. #185
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Se altresì pensi che sia un problema ingigantito a livello elettorale, quando con la massima discrezione, ogni paese europeo li sbatte fuori a calci, perché sono troppi, vorrà dire che non hanno i numeri che hai tu. Dato di oggi, in 16.000 hanno tentato di passare a Ventimiglia, negli ultimi mesi. A me sembra un delirio, con o senza i comizi di Salvini. 16.000 in una manciata di mesi. Senza casa, lavoro, nemmeno un posto dove fare la cacca o dormire.
    Il problema dell'immigrazione (che esiste) è sicuramente ingigantito, perché purtroppo fa comodo a tutti individuare un "nemico" esterno a quella che si ritiene la collettività.
    Va sicuramente affrontato ma il fatto di renderlo così centrale nel dibattito politico del paese per me è un po' avvilente.

    Senza voler poi scadere nell'idea dell'assistenzialismo estremo, mi piacerebbe comunque che si dessero giudizi sempre tenendo conto che in ogni caso si tratta di poveri cristi che vogliono una vita migliore. Quello che vogliamo tutti, solo che loro partono da condizioni ben peggiori.
    Se la domanda poi è se sia compito nostro o meno migliorare la loro vita, la risposta ideale è che non dovrebbe esserci nessun noi e loro. Quella pragmatica è ni. Non è solo compito nostro, ma anche compito nostro e dati i livelli di globalizzazione che abbiamo raggiunto il migliorare la vita "degli altri" dovrebbe essere una priorità per chiunque al mondo.


    OT/ bertu, un amico si chiede se tu abbia origini indiane, anche alla lontana /OT

  6. #186
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Poveri cristi sto gran cazzo, costa moltissimo la traversata

  7. #187
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    l'olanda non riconosce quelle navi anche se battono bandiere olandese.
    una di queste non risulta nemmeno registrata. se è vero sarebbero allo stesso piano dei pirati.

  8. #188
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Poveri cristi sto gran cazzo, costa moltissimo la traversata
    Ah beh, la faranno come crociera di piacere allora.

  9. #189
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Salvini era da Giletti, sempre molto arrogante, ma oltre il mantra da campagna elettorale ripetuto di nuovo, nella massa di discorsi anarchici fuori luogo, almeno 2-3 cose giuste le ha dette.

    Ha promesso che da adesso si darà una calmata nel linguaggio e sui social, qui staremo a vedere.
    Ecco, direi che non è successo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #190
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Questa era doverosa postarla

    Spoiler:

  11. #191
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Potremmo anche rinominare il thread "Governo Salvini"...

  12. #192
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Salvini sarà formalmente denunciato per istigazione all'odio razziale, ma se l'è cercata.

    Con un pò di testa poteva tranquillamente fare/dire/proporre le stesse cose usando altre parole e si sarebbe incazzata molta meno gente.

  13. #193
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Poveri cristi sto gran cazzo, costa moltissimo la traversata
    una bella vacanza, insomma.

  14. #194
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Salvini sarà formalmente denunciato per istigazione all'odio razziale, ma se l'è cercata.

    Con un pò di testa poteva tranquillamente fare/dire/proporre le stesse cose usando altre parole e si sarebbe incazzata molta meno gente.
    il politicamente corretto eh?
    il problema non è censire ma far mettere sullo stesso piano cittadini rom e cittadini italiani perchè io da cittadino normale se mi mettessi a vivere in una rulotte, magari attaccato a luce e acqua abusivamente, non avendo residenza fissa non potrei lavorare e sopratutto mi porterebbero via i figli. questo tipo di vita non è compatibile con lo stile di vita italiano e i governi precedenti ci hanno già provato a farli integrare ma non voglio, quindi se la cosa finirà davvero in tribunale sarà l'ennesima pubblicità gratuita a vantaggio di salvini.

  15. #195
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Allora...ci sono e DEVONO esserci argomenti verso i quali non esistono opinioni. Si ascolta chi ne sa di più e ci si fida ciecamente di ciò che dice. Uno di questi è la medicina, vaccini compresi.

    Voglio sapere presso quale struttura ospedaliera il ministro salvini ha studiato e dove si è specializzato per permettersi dichiarazioni di quel tipo.

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •