Governo Conte - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 507

Discussione: Governo Conte

Cambio titolo
  1. #436
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio


    i dati son giusti?
    Premio Nobel per la matematica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #437
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Il problema si risolverebbe subito se questi, una volta controllati che stiano bene, venissero subito rimandati indietro e fissare poi regole chiare alle navi della marina militare e guardia costiera di respingere ogni imbarcazione coordinandosi con la Libia
    Ma passiamo direttamente alla fase successiva, che è questo buonismo del controllare che stiano bene? Diamo direttamente l'ordine alla marina di affondare i barconi, tanto sono tutti migranti irregolari, ergo criminali pericolosissimi.

    Spoiler:
    Tutto questo nel prossimo episodio di Salvini vs Reality


    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  3. #438
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    Ma passiamo direttamente alla fase successiva, che è questo buonismo del controllare che stiano bene? Diamo direttamente l'ordine alla marina di affondare i barconi, tanto sono tutti migranti irregolari, ergo criminali pericolosissimi.

    Spoiler:
    Tutto questo nel prossimo episodio di Salvini vs Reality


    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
    Tra l'altro, se a bordo della nave scoppiasse una sommossa e ci scappano feriti e magari il morto? oppure uno per lo sciopero della fame crepa?
    Salvini si difenderebbe con le frasi "non gli ho detto io di non mangiare" oppure "è la prova che sono pericolosi".

    L'opinione pubblica però in quel caso reagirebbe in modo assai diverso, contro di lui.

  4. #439
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    Ma passiamo direttamente alla fase successiva, che è questo buonismo del controllare che stiano bene? Diamo direttamente l'ordine alla marina di affondare i barconi, tanto sono tutti migranti irregolari, ergo criminali pericolosissimi.

    Spoiler:
    Tutto questo nel prossimo episodio di Salvini vs Reality


    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
    Lo fanno già lo sparare se non rispettano l'alt che le navi della capitaneria impongono. Ovviamente sparano in acqua per intimidire e basta.

    Non serve sparare, basta cominciare ad effettuare respingimenti ossia mettersi al limite delle nostre acque e rimandarli indietro in accordo con la marina libica

  5. #440
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, se a bordo della nave scoppiasse una sommossa e ci scappano feriti e magari il morto? oppure uno per lo sciopero della fame crepa?
    Salvini si difenderebbe con le frasi "non gli ho detto io di non mangiare" oppure "è la prova che sono pericolosi".

    L'opinione pubblica però in quel caso reagirebbe in modo assai diverso, contro di lui.
    Non credo.
    Per il popolino sono tutti brutti e cattivi.

    Sono cinque giorni che sono lì, e probabilmente nessuno li ha identificati. Non si sa base di che cosa, ma Salvini ha stabilito che sono tutti irregolari.

    Un equipaggio italiano tenuto in ostaggio perché quei tizi non possono scendere... È assurdo.
    E tralarto questa linea dura ha portato gli stessi e identici risultati di prima, ergo è completamente fallimentare.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  6. #441
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Lo fanno già lo sparare se non rispettano l'alt che le navi della capitaneria impongono. Ovviamente sparano in acqua per intimidire e basta.

    Non serve sparare, basta cominciare ad effettuare respingimenti ossia mettersi al limite delle nostre acque e rimandarli indietro in accordo con la marina libica
    La marina libica immagino non voglia nulla in cambio per riprenderseli vero?
    Tra l'altro la cosiddetta marina libica (che non esiste visto che non esiste più neanche la Libia come stato unitario) in molti casi sono le stesse persone che hanno organizzato le "crociere" come le chiama Salvini.

    L'idea dell'immigrazione zero a costo zero è un'utopia, è impossibile anche per stati che hanno un confine di terra e risorse ingenti tipo gli Stati Uniti figuriamoci per uno stato al centro del Mediterraneo.
    L'unico modo è non soccorrerli e sperare che nessuno raggiunga la costa a nuoto o che gli scafisti li accompagnino proprio fino a terra (come sta succedendo già adesso con motoscafi e velieri), dal momento che li fai salire su una nave italiana devi riportarli in Italia.

    Ovviamente non soccorrerli o riportarli in Libia è illegale, ne pagheremo le conseguenze tra qualche anno quando la questione arriverà alla CEDU, e stavolta il caso è molto più grave dei respingimenti del 2009.

    A parte che secondo me è tutto un pretesto per scontrarsi con l'ue, un ministro che loda il gruppo di Visegrad perché non prende nessun migrante e l'Austria che chiude i confini, non può allo stesso tempo pretendere che sia uno stato europeo a prendere i migranti che arrivano in Italia.
    O è stupido oppure lo fa apposta per creare un casus belli con l'ue, che non ha nessun obbligo a prendersi i migranti arrivati in Italia.
    Il problema dei migranti ce l'hanno pure in Spagna eppure non mi pare che rompano le palle all'Europa per prendersi i migranti entrati a Ceuta, anzi quest'anno sono arrivati più migranti in Spagna che in Italia eppure non hanno piantato nessuna grana come sta facendo Salvini, forse perché gli spagnoli non hanno come obiettivo ultimo uscire dall'Europa e cambiare forma di stato.



    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  7. #442
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio

    Il problema dei migranti ce l'hanno pure in Spagna eppure non mi pare che rompano le palle all'Europa per prendersi i migranti entrati a Ceuta, anzi quest'anno sono arrivati più migranti in Spagna che in Italia eppure non hanno piantato nessuna grana come sta facendo Salvini, forse perché gli spagnoli non hanno come obiettivo ultimo uscire dall'Europa e cambiare forma di stato.
    E' quello che dico da tempo, non potendo fare un referendum o cose simili, stanno cercando il modo che sia l'Europa ad espellerci, così danno la colpa a loro e tot gente ovviamente ci crederà, poi l'Italia morirà (perchè il nostro paese dipende dagli altri paesi praticamente per tutto), ma a quel punto Salvini e co saranno già scappati in un paese senza estradizione.

    Salvini adesso dice che ogni denuncia contro di lui è una medaglia al valore, si crede davvero l'incarnazione di Mussolini che viene fuori con queste sparate? Tempo addietro ha usato il detto "tanti nemici, tanto onore" e poi questa...
    Poi uno dei suoi che opera in abruzzo (o umbria, devo ricontrollare) ha sparato fuori che se Salvini sarà arrestato o altri eventi, la loro vendetta sarà terrificante.
    Ultima modifica di incalcatore; 25-08-2018 alle 15:04:50

  8. #443
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Se Salvini viene fatto fuori per qualche cavillo legale, al prossimo giro la lega prende il 50% da sola


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #444
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Se Salvini viene fatto fuori per qualche cavillo legale, al prossimo giro la lega prende il 50% da sola


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pensavo dicessi impiccheranno tutti i giudici in piazza ma forse per quello bisogna aspettare ancora un po'.

    Comunque non ti preoccupare esiste l'immunità parlamentare, il tuo padrone non rischia nulla.

    Poi non è che ogni volta che salvini fa o dice qualcosa e qualcuno dissente, devi precisare che se non va come dice lui, i voti alla lega aumenteranno esponenzialmente, lo sappiamo che l'Italia è piena di idioti che pendono dalle sue labbra. Certo è strano che si riproducono così velocemente però.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  10. #445
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Se Salvini viene fatto fuori per qualche cavillo legale, al prossimo giro la lega prende il 50% da sola


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "qualche cavillo legale"?
    Spero tu sia ironico, perché non c'è nessun cavillo.
    Il ministro non ha il potere di trattenere le persone come vuole: quello è un potere che spetta solo e esclusivamente al giudice.
    Se non ti sta bene vivere in uno stato di diritto, dove la magistratura fa il suo lavoro, e parlamento ed esecutivo hanno poteri separati e mezzi per controllarsi reciprocamente, allora puoi trasferirti altrove.

    Bello poi che Salvini ha detto "Fico fai il tuo lavoro che è una carica sfigata quindi attento" (umiliando la terza carica dello stato, che non solo ha il diritto - di ciascun cittadino - di esprimere una propria opinione, ma a dire il vero è proprio il compito istituzionale del presidente della Camera intervenire pubblicamente quando capitano situazioni simili, esattamente come il Presidente della repubblica). E subito dopo va a dire al Procuratore di Agrigento come si fa il suo lavoro, condito il tutto da estrema arroganza ("non indagate contro ignoti, ho un nome e cognome blablabla").

    E tralarto, solo in Italia un soggetto che va avanti con slogan patetici da bambini dell'asilo ("non c'è nessun indagato per quello che è successo a Genova e indagano me, ueeee") può aumentare i consensi di un popolo che sembra sempre più ignorante ogni giorno che passa.
    Se la Lega, come dici tu, dovesse prendere il 50% (o comunque essere il partito più votato delle elezioni), allora bisognerebbe interrogarsi sul serio sulla utilità di continuare con un sistema democratico.

    Salvini passa metà delle giornate al mare col torso nudo, e l'altra metà a sparare sentenze in tv. Bel ministro.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  11. #446
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    Pensavo dicessi impiccheranno tutti i giudici in piazza ma forse per quello bisogna aspettare ancora un po'.

    Comunque non ti preoccupare esiste l'immunità parlamentare, il tuo padrone non rischia nulla.

    Poi non è che ogni volta che salvini fa o dice qualcosa e qualcuno dissente, devi precisare che se non va come dice lui, i voti alla lega aumenteranno esponenzialmente, lo sappiamo che l'Italia è piena di idioti che pendono dalle sue labbra. Certo è strano che si riproducono così velocemente però.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


    Qui i toni violenti vengono dall’altra fazione, sorry



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #447
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    "qualche cavillo legale"?
    Spero tu sia ironico, perché non c'è nessun cavillo.
    Il ministro non ha il potere di trattenere le persone come vuole: quello è un potere che spetta solo e esclusivamente al giudice.
    Se non ti sta bene vivere in uno stato di diritto, dove la magistratura fa il suo lavoro, e parlamento ed esecutivo hanno poteri separati e mezzi per controllarsi reciprocamente, allora puoi trasferirti altrove.

    Bello poi che Salvini ha detto "Fico fai il tuo lavoro che è una carica sfigata quindi attento" (umiliando la terza carica dello stato, che non solo ha il diritto - di ciascun cittadino - di esprimere una propria opinione, ma a dire il vero è proprio il compito istituzionale del presidente della Camera intervenire pubblicamente quando capitano situazioni simili, esattamente come il Presidente della repubblica). E subito dopo va a dire al Procuratore di Agrigento come si fa il suo lavoro, condito il tutto da estrema arroganza ("non indagate contro ignoti, ho un nome e cognome blablabla").

    E tralarto, solo in Italia un soggetto che va avanti con slogan patetici da bambini dell'asilo ("non c'è nessun indagato per quello che è successo a Genova e indagano me, ueeee") può aumentare i consensi di un popolo che sembra sempre più ignorante ogni giorno che passa.
    Se la Lega, come dici tu, dovesse prendere il 50% (o comunque essere il partito più votato delle elezioni), allora bisognerebbe interrogarsi sul serio sulla utilità di continuare con un sistema democratico.

    Salvini passa metà delle giornate al mare col torso nudo, e l'altra metà a sparare sentenze in tv. Bel ministro.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Eccola la, non voti chi piace a me? Aboliamo la democrazia.
    Ti ricordo che queste persone sono CLANDESTINE, e se non hanno diritto allo status di rifugiato, devono essere rispedite indietro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #448
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    L'UE tramite avramopulos ha appena detto che "l'italia si sta sparando sui piedi" quindi potrebbe davvero accadere quello che vogliono Salvini & co, ovvero essere penalizzati espulsi dall'unione europea e poter recitare la favola "sono stati loro a espellerci, non noi".

    Comunque, trattenere dei migranti bloccati per giorni in una nave senza identificarli, quindi senza sapere se sono richiedenti asilo o clandestini, diventa in ogni caso sequestro di persona, perchè hanno fatto per prima la cosa che dovresti fare semmai per seconda.
    Ultima modifica di incalcatore; 26-08-2018 alle 15:03:11

  14. #449
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Eccola la, non voti chi piace a me? Aboliamo la democrazia.
    Ti ricordo che queste persone sono CLANDESTINE, e se non hanno diritto allo status di rifugiato, devono essere rispedite indietro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come fai a dire che quei soggetti non hanno diritto allo status di rifugiato senza prima essere identificati?
    È presunzione e basta questa.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  15. #450
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio


    Qui i toni violenti vengono dall’altra fazione, sorry



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Fazione
    Su che server giocate che mi aggiungo anch'io? Modalità Team Deathmatch, Cattura la bandiera o Defuse the bomb?

    Seriamente quello li ha detto una stronzata, Salvini ha il diritto di governare per 5 anni o fino a quando avrà l'appoggio della maggioranza del Parlamento ma questo non significa che possa fare quello che gli pare fregandosene della legge.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •