Governo Conte - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 507

Discussione: Governo Conte

Cambio titolo
  1. #451
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    Come fai a dire che quei soggetti non hanno diritto allo status di rifugiato senza prima essere identificati?
    È presunzione e basta questa.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Io ho buttato via un sacco di tempo in passato su questo thread per cercare di spiegare delle cose sull'immigrazione ma certa gente ragiona da tifoso e basta, quindi è inutile.

    Tra l'altro al di là del diritto d'asilo o meno, quelli li andavano portati in un porto sicuro comunque, essendo superstiti di un naufragio, anche quelli che poi non avessero voluto fare domanda di protezione.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  2. #452
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Comunque al governo hanno subito cambiato discorso tornando a bombardare che le autostrade saranno tutte nazionalizzate.

    Per la ricostruzione del ponte, di maio pretende che autostrade metta i soldi, ma la costruzione la farà chi deciderà lui, per avere il controllo completo.

  3. #453
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Ma che governo è questo? Ognuno ha idee completamente diverse dagli altri.
    I 5 stelle, come hanno sempre fatto, vanno in base a come tira il vento.
    Fico e Di Maio volevano far sbarcare i migranti, mentre Salvini li ha bloccati e nel frattempo ci sono stati altri sbarchi.
    In tutto questo Conte non si sa che fine abbia fatto.
    Una barzelletta.

  4. #454
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Ma che governo è questo? Ognuno ha idee completamente diverse dagli altri.
    I 5 stelle, come hanno sempre fatto, vanno in base a come tira il vento.
    Fico e Di Maio volevano far sbarcare i migranti, mentre Salvini li ha bloccati e nel frattempo ci sono stati altri sbarchi.
    In tutto questo Conte non si sa che fine abbia fatto.
    Una barzelletta.
    "Lasciateli lavorare!" [cit.]

  5. #455
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Conte è veramente una vergogna
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #456
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    un pdc con pochissimi incarichi, con responsabilità quasi zero perchè a questo punto è palese che sono i ministri a far quello che vogliono.
    praticamente conte ha vinto la lotteria.

  7. #457
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Messaggi
    46
    Mi chiedo quale sia la nostra credibilità internazionale ormai, perché se vogliamo risolvere il problema dei migranti si deve agire in unione europea, ma con quel fenomeno twittaro non so quanto sia possibile...

  8. #458
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Vi rendete conto che nella home ho gente che condivide questi post?


    Si salva solo l'ultimo commento.


  9. #459
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Quindi Di Maio non chiude l'ILVA eh? Interessante.......

  10. #460
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Se avesse fatto chiudere l'ilva, sarebbe nato un caso enorme e tutti i sindacati diventati suoi nemici.

    Per il resto la situazione sta degenerando, capisco l'esasperazione di Salvini visto quello che gli sta capitando, è vero che lui non c'entra nulla con il furto di soldi della lega, ma essendo quei fondi stati usati anche per attività politiche ed essendo lui il capo della lega nord, per legge, la responsabilità è passata a lui, come quando un genitore con debiti muore e quel problema rimbalza sui parenti più prossimi, certi problemi però se li è cercati, perchè ha esagerato, ma adesso sta davvero rischiando l'autodistruzione con gli ultimi proclami sui social.

  11. #461
    SamFisher-92
    Ospite
    Con l'unboxing dell'avviso di garanzia si sono raggiunte nuove vette nell'ambito della comunicazione.

  12. #462
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Dopo le minacce di ieri, oggi salvini dice che rispetta il lavoro dei magistrati, sono riusciti a fargli capire che è meglio contenere le parole per non rischiare altri danni, ma per quanto tempo?

    La lega aumenta sempre di consensi, ma se non ci fosse Salvini, continuerebbe?

  13. #463
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Dopo le minacce di ieri, oggi salvini dice che rispetta il lavoro dei magistrati, sono riusciti a fargli capire che è meglio contenere le parole per non rischiare altri danni, ma per quanto tempo?

    La lega aumenta sempre di consensi, ma se non ci fosse Salvini, continuerebbe?
    Non ho parole...ma dopo questo articolo... https://www.ilmessaggero.it/primopia...a-3960648.html io, al posto di tanti contro Salvini... mi farei delle domande sul perchè la maggior parte degli italiani ha votato Salvini! Si perde tempo ad indagare uno che NON è un criminale...e gli spacciatori, i criminali VERI , musulmani e non, sono liberi di delinquere come gli pare...! Fra un po' saremo governati dagli stranieri, poco ma sicuro!




    Ps.: spero vivamente che sia una fake news, clickebait o porcate varie...(quanti giovani ci saranno rovinati e morti per droga?) o altrimenti siamo arrivati alla fine della giustizia italiana! Siamo fritti, insomma!




    Edit: sì, credo che anche senza Salvini...la Lega andrebbe avanti! Ora più che mai la maggior parte degli italiani sa, da quale parte stare...
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 9-09-2018 alle 00:03:31

  14. #464
    Utente L'avatar di Alfred Hugecock
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    115
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    io, al posto di tanti contro Salvini... mi farei delle domande sul perchè la maggior parte degli italiani ha votato Salvini!

    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    se uno non sa cosa dire,e' meglio che taccia per sempre!

  15. #465
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Alfred Hugecock Visualizza Messaggio

    Ok! Pardon! Per me le cifre non contano! Volevo dire che la maggioranza degli italiani la pensa come Salvini! Non dimentichiamoci del figlio del sinistroide che ha sparato al migrante "per svago"!

    Gesto deplorevole.certo...secondo me devono rimpatriare immediatamente chi non e' degno di stare in Italia!

    Senza se e senza ma!A costo di metterci 80 anni! Come dice Salvini!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 10-09-2018 alle 05:21:01

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •