Governo Conte - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 507

Discussione: Governo Conte

Cambio titolo
  1. #481
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    E sulle malattie...tornano fuori perché il nero con la peste sbarca in italia, non perché "le mamme informate" non vaccinano i figli. Tutto vero.
    Tra l'altro, i migranti si fanno vaccinare senza protestare e anche i loro figli, perchè conoscono quelle malattie e almeno loro vedono il vaccino come una manna dal cielo.

    Se salvini fosse meno arrogante, invece di imitare trump, potrebbe fare le sue cose ma in una situazione più equilibrata.

  2. #482
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Nel frattempo il Consiglio Europeo rinnova all'unanimità (quindi con l'italia) le sanzioni alla Russia. Giustamente, ma ancora una volta bye bye promesse di campagna elettorale.

    E il decreto milleproroghe passa con la fiducia. Il governo del cambiamento

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #483
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Loro si difendono dicendo che il pd (tanto danno la colpa sempre e solo a loro, anche quando non c'entra proprio nulla) usava la fiducia su tutto, ma la differenza è che quelli prima la mettevano come unica via per scavalcare gli emendamenti d'ostruzione, che solo da parte della lega e cinque stelle sono arrivati ad essere decine di migliaia, fatti usando un programma per computer (parole di calderoli).

    Quelli che ci sono adesso usano la fiducia per evitare che i decreti siano esaminati e soggetti a modifiche, mentre gli emendamenti d'ostruzione sono stati qualche centinaio, una cifra ben minore rispetto alle cose bestiali fatte dall'opposizone precedente, comunque tutti scartati senza si può dire che gli abbiano letti.
    Ultima modifica di incalcatore; 13-09-2018 alle 21:47:25

  4. #484
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Che schifo, st'Italia razzista! Non facciamo fare quello che gli pare, ai poveri migranti, poveri scheletrini fuggiti dalle guerre, dalle carestie...siamo proprio delle belve! https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...i-3971188.html Possibile che i "poveri migranti" debbano pagare ilbiglietto "per forza"!?


    e qui non è colpa del'immigrato, ma della donna che si è opposta al suo...amore! Che razzista! https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...i-3971255.html e pure in quest'articolo, accidenti! Quanto razzismo!
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2...ere-206246127/ uno non può rubare una pizza in santa pace!

    ah, che dire dei poveri rom, discriminati da sempre?Lasciateli andare ad abitare dove diavolo vogliono, no? https://www.ilmessaggero.it/roma/cro...i-3971509.html

    o violentare una donna da età di culla o in età di pensione...senza essere ostacolati da "sti sporchi razzisti e fascisti"??!!!Possibile che uno non è padrone di fare a pezzi una ventenne senza essere quasi linciato dalla folla?Salvini: sei troppo crudele! Meriti il carcere a vita! A parte l'ironia dettata dalla rabbia...di quanto schifo leggo tutti i maledetti giorni...Ma poi ci lamentiamo se escono fuori tipi come in quest'articolo...ma lo sappiamo: è tutta colpa di Salvini! https://www.ilmessaggero.it/primopia...i-3971347.html
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 13-09-2018 alle 23:33:20

  5. #485
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Allora: nessuno nega che parte della delinquenza del nostro paese sia opera di immigrati/rom/albanesi/rumeni. Nessuno. E nessuno nega che, benché i casi di delinquenza di questa "parte" siano comunque inferiori alla metà del totale di quelli che avvengono in Italia (non ricordo la percentuale esatta, mi sembra attorno 37%. Comunque l'hanno citata proprio questa sera a "8 e mezzo"), in proporzione siano più "gli stranieri" che "gli italiani" ad infrangere la legge. Tutto vero.

    Ma quello che mi domando e ti domando è: sei sicuro che "l'alto" (verificare gli sbarchi totali di quest'anno, da gennaio, e non solo da dopo le elezioni, né dopo la nascita del nuovo governo) numero di immigrati presenti sul suolo italiano sia la causa principale dei mali del paese? Sei davvero sicuro che sia il pericolo maggiore cui andiamo incontro? Sei davvero sicuro che se dalla Valle d'Aosta alla Sicilia avessimo tutti il documento con su scritto "cittadinanza italiana" vivremmo in una specie di paradiso?

    Non mi citare programmi di governo, frasi fatte su chi c'è stato prima, su magistrati corrotti o altro. Rispondi solo alla domanda: si o no?

  6. #486
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milanoooo
    Messaggi
    2.451
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Allora: nessuno nega che parte della delinquenza del nostro paese sia opera di immigrati/rom/albanesi/rumeni. Nessuno. E nessuno nega che, benché i casi di delinquenza di questa "parte" siano comunque inferiori alla metà del totale di quelli che avvengono in Italia (non ricordo la percentuale esatta, mi sembra attorno 37%. Comunque l'hanno citata proprio questa sera a "8 e mezzo"), in proporzione siano più "gli stranieri" che "gli italiani" ad infrangere la legge. Tutto vero.

    Ma quello che mi domando e ti domando è: sei sicuro che "l'alto" (verificare gli sbarchi totali di quest'anno, da gennaio, e non solo da dopo le elezioni, né dopo la nascita del nuovo governo) numero di immigrati presenti sul suolo italiano sia la causa principale dei mali del paese? Sei davvero sicuro che sia il pericolo maggiore cui andiamo incontro? Sei davvero sicuro che se dalla Valle d'Aosta alla Sicilia avessimo tutti il documento con su scritto "cittadinanza italiana" vivremmo in una specie di paradiso?

    Non mi citare programmi di governo, frasi fatte su chi c'è stato prima, su magistrati corrotti o altro. Rispondi solo alla domanda: si o no?
    e chi lo sa? ma vogliamo cominciare a dare un freno alla cosa o si continua a vivere in questo stato?

    Se è vero il dato che hai riportato (sulla percentuale di reati da parte degli stranieri) direi che bisogna cominciare a riflettere su questa cosa. Letto in maniera più profonda sembra davvero alto in quanto sono in netta minoranza rispetto alla popolazione italiana ;È quindi giunto il momento di fare qualcosa? Che poi in Italia ci siano altri grossi problemi non lo metto in dubbio eh

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  7. #487
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    se mi dici che il 37% dei reati è commesso da stranieri (con o senza permesso sarebbe da chiarire) tenendo presente che questi rappresentano forse il 10% della popolazione, è giusto dire che gli stranieri commettono più reati.

  8. #488
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Allora: nessuno nega che parte della delinquenza del nostro paese sia opera di immigrati/rom/albanesi/rumeni. Nessuno. E nessuno nega che, benché i casi di delinquenza di questa "parte" siano comunque inferiori alla metà del totale di quelli che avvengono in Italia (non ricordo la percentuale esatta, mi sembra attorno 37%. Comunque l'hanno citata proprio questa sera a "8 e mezzo"), in proporzione siano più "gli stranieri" che "gli italiani" ad infrangere la legge. Tutto vero.

    Ma quello che mi domando e ti domando è: sei sicuro che "l'alto" (verificare gli sbarchi totali di quest'anno, da gennaio, e non solo da dopo le elezioni, né dopo la nascita del nuovo governo) numero di immigrati presenti sul suolo italiano sia la causa principale dei mali del paese? Sei davvero sicuro che sia il pericolo maggiore cui andiamo incontro? Sei davvero sicuro che se dalla Valle d'Aosta alla Sicilia avessimo tutti il documento con su scritto "cittadinanza italiana" vivremmo in una specie di paradiso?

    Non mi citare programmi di governo, frasi fatte su chi c'è stato prima, su magistrati corrotti o altro. Rispondi solo alla domanda: si o no?
    Bah! Io ogni giorno apro i giornali e leggo, per la maggior parte, crimini di ogni specie causati dai migranti...chi ti strappa la collana, chi il cellulare...(tanto per citare crimini "spiccioli" ma c'è di peggio...) .etc...etc...se le acque del Mediterraneo si sono calmate è stato grazie al nuovo governo...


    Prima, ogni giorno, con frequenza e costanza...arrivavano 200, 300, 600 migranti alla volta...e non mi dite che non è vero...perchè non ci credo! (oh, accidenti! Sono ripresi gli sbarchi! Mi rimangio ciò che ho detto! https://www.ilmessaggero.it/primopia...a-3972991.html Salvini, deciditi! ah, aggiungo una "barzelletta" su Salvini: https://www.ilmessaggero.it/primopia...8-3971515.html (e poi sarebbero quelli di destra che incitano all'odio? prima augura la sedia elettrica a Salvini e poi ritratta!) io, mi dissocio dalla sinistroide che si "dissocia" da se stessa, per le cavolate che ha detto su Salvini!



    ah, e mi dissocio anche dai miei compatrioti naturalizzati italiani "simpatizzanti" dell'isis! Sarebbe questa l'integrazione multiculturale? Bleah! Vado a mettere le sbarre alle finestre! https://www.ilmessaggero.it/primopia...o-3971600.html



    comunque, Salvini mi sta deludendo: porti chiusi e sbarcano a tutta forza lo stesso? Bah!

  9. #489
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Mi fa ridere che qualcuno perda tempo a rispondere a certi soggetti, comunque non so quel 37% da dove esca fuori ma il rapporto tra immigrazione e criminalità è tutt'altro che scontato come dimostra questo articolo del post: https://www.ilpost.it/2018/02/05/rap...e-criminalita/
    E' divertente anche come tutti i reati vengano considerati allo stesso modo, in Italia è normale aver avuto un presidente del consiglio che ha truffato gli azionisti e evaso tasse per quasi 300 milioni di euro, avere al governo un partito che ha truffato lo stato rubando quasi 50 milioni ma è gravissimo se uno straniero spaccia o ruba una stecca di sigarette o semplicemente sta in giro senza fare niente.
    Tra l'altro si fa presto a dimostrare che la maggior parte degli stranieri sono criminali, esiste il reato di immigrazione clandestina che punisce la quasi totalità degli immigrati poveri che arrivano in Italia per il semplice fatto di aver varcato un confine immaginario su una carta geografica.

  10. #490
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    A me.invece... fa piangere il fatto che "certi soggetti" negano.l'escalation delle violenze, dei disordini causati dai migranti!

    Si continua a far finta di niente..quel pusher africano rilasciato in liberta' (non e' il primo) che urla in spiaggia: io sono musulmano e posso fare quello che voglio.la dice lunga sulla cecita' dei gentlemen di sinistra! Ma vabbe' a posto cosi..tutti contenti..crimine in piu o meno che sara' mai?Sciocchezze..

    Intanto Malta ha scaricato a noi, le risorse che ci pagheranno la pensione!E Salvini viene accusato di razzismo? Ahahahahah!!!(adesso rido io!)

    Ps.: ci vorrebbe una bella rivoluzione, per far capire che siamo stufi, di questa giustizia che non c'e'!

    Riedit: mi sa che nemmeno li leggete gli articoli schifosi di cronaca nera e reale che ho postato, ma continuiamo pure a sognare nel regno dei balocchi..e saremo felici...finche' non ci capita un attentato..tutto bene..
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 14-09-2018 alle 13:51:30

  11. #491
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Bah! Io ogni giorno apro i giornali e leggo, per la maggior parte, crimini di ogni specie causati dai migranti...chi ti strappa la collana, chi il cellulare...(tanto per citare crimini "spiccioli" ma c'è di peggio...) .etc...etc...se le acque del Mediterraneo si sono calmate è stato grazie al nuovo governo...
    comunque, Salvini mi sta deludendo: porti chiusi e sbarcano a tutta forza lo stesso? Bah!
    probabilmente perché salti direttamente a pagina 12-13. Sulle prime pagine mi pare che ultimamente ci siano Europa, ponte Morandi, 50 milioni spariti nel nulla. Poi arrivano immigrati, femminici, sport. Diciamo dipende molto anche a cosa si vuol dare rilevanza.

    Che il nuovo governo abbia voluto dare un forte cambio di rotta è innegabile, ma confronta i dati (sono stati postati anche qualche fa se non erro) e mi sembra che il calo non sia iniziato solamente a giugno, anzi...
    Poi magari mi sbaglio.

  12. #492
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma perché continuate a risponderle

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)

  13. #493
    Utente L'avatar di Alfred Hugecock
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    115
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Si continua a far finta di niente..quel pusher africano rilasciato in liberta' (non e' il primo) che urla in spiaggia: io sono musulmano e posso fare quello che voglio.la dice lunga sulla cecita' dei gentlemen di sinistra!
    Chissà invece cosa dice sui sostenitori del governo un ministro dell'interno che ammette candidamente sia lecito, per il partito che rappresenta, derubare per milioni di euro i contribuenti (che tanto poi vi offre il caffè e a posto così) tra gli applausi generali.
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    se uno non sa cosa dire,e' meglio che taccia per sempre!

  14. #494
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma perché continuate a risponderle

    Tapatalked with my A8 2018 (SM-A530F)
    This.
    Donnarumma ju29ro.

  15. #495
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Stasera ho festeggiato con il mio consorte in pizzeria le decisioni di Salvini! Bravo! (ha risposto a quell'individuo gretto e volgare da vero signore e in modo realistico: meglio aiutare gli africani o pensare ai nostri figli che non si sposano e non fanno figli per problemi economici?)


    Non mollare mai o siamo fritti! (necessità di immigrazione! aahahahah! )Invece di incoraggiare gli ungheresi e gli italiani a fare figli..(magari con sussidi).vogliono fare entrare TUTTI gli africani nelle relative nazioni! Sinistroidi da sballo! sono felice che non hanno approvato lo iuris come accidenti si chiama...ne possiamo fare a meno... già la finezza di linguaggio descrive alla grande quel triste figuro di commissario... https://www.ilmessaggero.it/primopia...i-3973249.html
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 14-09-2018 alle 21:25:10

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •