[625] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 516

Discussione: [625] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #361
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    hanno rotto i coglioni, la disparità di trattamento è patetica e ributtante

    vaffanculo adesso facciamo pure noi 300 milioni di autosponsorizzazioni e andiamo a nyon a fare gli elicotteri col cazzo
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  2. #362
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione Ene Visualizza Messaggio
    è vero che i ricavi pompati dello sceicco sono stati l'innesco per arrivare ai ricavi "correlati" (sponsor terzi, diritti tv, champions) di questi giorni, ma mansur ha comprato il city nel 2008, il ffp manco era stato concepito. il primo anno sotto osservazione è stato il 2011/12, le prime sanzioni sono arrivate dopo la valutazione del primo biennio nel 2014, e infatti il city ha patteggiato il settlement agreement.
    è vero che un ipotetico nuovo investitore che volesse oggi fare "alla mansur" avrebbe piu difficoltà, ma non perchè col city la uefa ha chiuso un occhio o abbia goduto di favoritismi, ma semplicemente percheè mansur ha iniziato a investire ben prima del ffp.

    parliamoci chiaro, i cugini mansur e al thani sono i primi ad averlo preso in culo dal ffp. basta vedere i nuovi regolamenti di questa estate che sono palesemente sentenze anti-neymar.

    e comunque, il ffp lascia un buon margine di manovra anche ai nuovi investitori per poter allestire campagne faraoniche pur stando nelle regole. basta vedere la scorsa campagna acquisti in italia. piu che regole per investire, mi sembra che a mancare siano proprio investitori seri in primis. poi possiamo anche discutere che il margine di manovra potrebbe essere maggiore, e infatti su questo sono daccordo.
    Sì, ma io sostengo la teoria che il fpf, al netto degli scopi dichiarati (l'ehuilibrio e la sostenibilità finanziaria e blabla) sia un sistema per proteggere l'elite del calcio europeo da oligarchi e sceicchi vari*, è quindi superfluo venire a dire a me che il primo a prenderlo in culo è mansour, che poi il city abbia fatto gli investimenti prima del fpf è precisamente il punto che avevo indicato.
    Non mi pare che la scorsa campagna acquisti italiana sia la prova di alcun margine, visto che al Milan sono in procinto di spanare l'ano

    *e in questo senso funziona benissimo, il tutto a scapito di qualsiasi tipo di competitività e in sostanza in opposizione al concetto di fair play comunque sia inteso, a prescindere dal fatto che si tratta di un sistema disegnato col culo.
    Poi capirei sostenerlo se opera a tuo favore, ma visto che succede precisamente il contrario...

    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Hanno fior fiori di sponsor, solo i diritti tv dello scorso anno erano sui 90M almeno. Di cosa stiamo parlando?
    Sì vabbè, stamo a parlà de sarcicce.

    Ah, leggo notizie eccellenti in proposito

  3. #363
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Hanno appena ammazzato il nostro mercato, e probabilmente anche il prossimo. Penso per le coperture delle sponsorizzazioni Suning. Mentre il man city spende 100 milioni per Maherz. Il calcio è diventato una merda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

  4. #364
    Utente L'avatar di el pollo diablo
    Registrato il
    12-17
    Messaggi
    3.528
    È ora che il tifo inizi a protestare in modo veemente contro questa pagliacciata.

  5. #365
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Tutto legittimo. Ci sta farsi dare 200 milioni di sponsorizzazione dalla Banca Nazionale del Qatar

  6. #366
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.893
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Hanno appena ammazzato il nostro mercato, e probabilmente anche il prossimo. Penso per le coperture delle sponsorizzazioni Suning. Mentre il man city spende 100 milioni per Maherz. Il calcio è diventato una merda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Non solo il mercato, anche la prossima Champions, che dovremo giocare con gli stronzi .
    Ma ringraziamo gli amici di nyon che pensano alla nostra salute finanziaria

  7. #367
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Ma con un aumento del fatturato così grande come quello che abbiamo avuto quest'anno e che sicuramente in proiezione migliorerà ancora vista la CL, quale è l'utilità di lasciarci le limitazioni costringendoci a fare un mercato da pezzenti? Alla fine l'hanno rilevato pure loro un avvicinamento all'obiettivo dell'accordo, mi sarei aspettato un alleggerimento della pena, questo mi sembra proprio un voler far buttare un altro anno alla società, non mi sorprenderebbe la malafede visti i precedenti con le altre squadre italiane.

  8. #368
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.827
    Il fpf dovrebbe aiutare le squadre che migliorano i ricavi e il fatturato, così non ha nessun senso.
    Comunque secondo me in società sapevano già di questa sanzione.
    Ultima modifica di Orlins; 13-06-2018 alle 19:45:58

  9. #369
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione Bob Rock Visualizza Messaggio
    Sì, ma io sostengo la teoria che il fpf, al netto degli scopi dichiarati (l'ehuilibrio e la sostenibilità finanziaria e blabla) sia un sistema per proteggere l'elite del calcio europeo da oligarchi e sceicchi vari*, è quindi superfluo venire a dire a me che il primo a prenderlo in culo è mansour, che poi il city abbia fatto gli investimenti prima del fpf è precisamente il punto che avevo indicato.
    Non mi pare che la scorsa campagna acquisti italiana sia la prova di alcun margine, visto che al Milan sono in procinto di spanare l'ano
    *e in questo senso funziona benissimo, il tutto a scapito di qualsiasi tipo di competitività e in sostanza in opposizione al concetto di fair play comunque sia inteso, a prescindere dal fatto che si tratta di un sistema disegnato col culo.
    Poi capirei sostenerlo se opera a tuo favore, ma visto che succede precisamente il contrario...
    cerco di esprimere un giudizio oggettivo al di la di quello che conviene o meno alla mia squadra

    cmq ho capito quello che intendi e lo condivido, è innegabile che il ffp sia una barriera agli investimenti rispetto al far west di prima, e che chi fosse già arrivato è in qualche modo avvsntaggiato.
    però se davvero domani arrivase il terzo cuggino di mansur a comprarsi il bari perchè a fm da ragazzino faceva così, potrebbe
    -1 chiedere il permesso all'uefa di andare in rosso nell'ottica di un piano a lungo termine (voluntary agreement)
    -2 pompare autosponsoizzazioni, come fa il city, come fa il psg, come fa l'inter.
    e abbiamo visto come all'uefa siano di manica larga, basta vedere le nostre autosponsorizzazioni che secondo l'ente terzo consultato dall'uefa sono addirittura inferiori alla soglia consentita. O possiamo guardare direttamente agli sponsor del psg

    e ripeto che personalmente sarei favorevole ad un ulteriore alzamento della soglia delle autosponsorizzazioni.

    Il ffp disegnato col culo: è vero, che come tutte le cose nuove, non sia uscito perfetto(un culo senza buco possiamo dire) alla prima bozza, tanto che siamo già alla seconda revisione in 4 anni però provo ad immaginare un universo parallelo in cui il ffp non ci sia:
    il city nei primi anni di mansur, proprio perchè non aveva paletti, era costantemente in rosso. non stava mica a perdere tempo a farsi autocontratti. certo, se lo poteva permettere. stessa identica filosofia mecenatistica morattiana che tanto conoscamo. e che una volta partito il mecenate ci ha lasciato con un bel palo in culo
    ora il city è costretto formalmente ad emettere autosponsorizzazioni che però sono a tutti gli effetti contratti come altri, salvando le finanze che negli ultimi anni sono addirittura in attivo


    PS: sull'ano spanato del milan: intanto vediamo come va a finire, ma quello di cui è accusato non è il mancato break even, ma il going concern (continuità aziendale). sono sicuro che fassone abbia fatto bene i conti per essere in regola col ffp in campagna acquisti.


  10. #370
    sgherro di Takeshi L'avatar di Ene
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    6.170
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Ma con un aumento del fatturato così grande come quello che abbiamo avuto quest'anno e che sicuramente in proiezione migliorerà ancora vista la CL, quale è l'utilità di lasciarci le limitazioni costringendoci a fare un mercato da pezzenti? Alla fine l'hanno rilevato pure loro un avvicinamento all'obiettivo dell'accordo, mi sarei aspettato un alleggerimento della pena, questo mi sembra proprio un voler far buttare un altro anno alla società, non mi sorprenderebbe la malafede visti i precedenti con le altre squadre italiane.
    L'inter come dici tu ha rispettato il break even promesso, la uefa parla di "accordo soddisfatto in parte" perchè abbiamo sforato alcuni punti minori dell'accordo.

    dal settlement agreement firmato dall'inter:



    • Inter agrees that for the financial year ending in 2016 and for the financial year ending in 2017 the employee benefit expenses to revenue ratio is restricted and that the amortisation and impairment of the costs of acquiring players' registrations is limited.


    • Inter accepts that it will be subject to a limitation on the number of players that it may include on the A list for the purposes of participation in UEFA competitions. Specifically, for season 2015/2016, Inter may only register a maximum of 21 players on the A list, instead of the potential maximum of 25 as foreseen in the relevant competition regulations, and 22 players for the 2016/17 season. Such restriction will be lifted as from season 2017/18 if the club fulfils the operational and financial measures agreed with the UEFA CFCB.
    • Inter accepts, for the duration of the settlement agreement, a calculated limitation on the number of new registrations it may include within its A list for the purposes of participation in UEFA competitions. This calculation is based on the club's net transfer position in each respective registration period covered by the agreement. Such restrictions will be lifted as from season 2017/18 if the clubs fulfils the operational and financial measures agreed with the UEFA CFCB.

    In sostanza, il primo punto dice che ci impegnamo a non far crescere a bilancio la voce degli ammortamenti, il secondo dice che abbiamo la lista bloccata a 22 giocatori e il terzo che non possiamo mettere nuovi giocatori "costosi" nella lista uefa.
    Siccome l'ammortamento è cresciuto in questo bilancio e in quello precedente, il secondo e il terzo punto rimarranno.

    Per quanto riguarda il mercato, non ci sono particolari sanzioni da temere. Anche se avessimo rispettato tutti i punti del settlement e fossimo usciti puliti come la roma, avremmo dovuto lo stesso finire il prossimo bilancio 2018/19 in pareggio, avendo nel triennio già sfoorato i -30M consentiti di rosso (bilancio 2016/17).


    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me in società sapevano già di questa sanzione.
    lo sapevano dall'acquisto di vecino che l'ammortamento sarebbe salito


  11. #371
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Ma è vero quindi che nuovi acquisti non potranno essere schierati in champions?
    non sto capendo..
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  12. #372
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Ma è vero quindi che nuovi acquisti non potranno essere schierati in champions?
    non sto capendo..
    Se non sono compensati da un uscita

  13. #373
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Che cazzo...
    a sto punto via eder,candreva,ma pure perisic
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #374
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Che cazzo...
    a sto punto via eder,candreva,ma pure perisic
    O si fanno i soliti prestiti con riscatto obbligato tra 2 anni

  15. #375
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166

    [625] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Via Candreva eder Brozovic al più presto, sperando di piazzare Joao Mario a tanto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pag 25 di 35 PrimoPrimo ... 1522232425262728 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •