Far Cry Official Topic - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 511

Discussione: Far Cry Official Topic

Cambio titolo
  1. #151
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Gemini

    è colpa della scheda video


    ora io sono al 9 o 10 livello...ora le cose sono sempre più difficili! pensate ke ho incontrato 2 guardie in blu (con caschetto e tutti coperti da armatura) ke con una granata tirata nelle loro vicinanze gli ho fatto il solletico...ho dovuto usare 4 colpi del mitico jack (erano vicini-vicini)
    ora ho trovato di arma il AG36 e ho messo giù l'm4, in totale di armi ho: MP5 (utile xkè silenzioso) - AG36 - Jackhammer - AW50
    x me è l'accoppiata migliore! x il corto raggio uso il jack e l'mp5, x il medio e lungo uso gli altri 2
    quel gioco mi piace sempre di +! solo ke nn so come mai devo tenerlo bassino (qualche dettaglio su medio e gli altri su bassi) ma ho abbastanza fps...30 si può dire ke li ho fissi (tranne col visore ke vado a 25) e salgo fino a 50 in certi punti...
    x voi è meglio ke alzo un pò la grafica a scapito degli fps o lo tengo cosi?
    io me ne frego degli fps, il gioco ha una grafica da paura lo tengo a dettagli alti,mi va a 25 fps ma pazienza se riesco a superare una zona bene senno calo il dettaglio e vado avanti,poi l orialzo e poi metto che i corpi spariscono dopo 10 secondi,cosi nn mi si pompa tanto la grafica.

    e cmq dopo un pò che ci giochi carica scarica,la ram ne risente quindi suggerisco di riavviare ogni 3 missioni,senno si inglofa il pc pensate ieri h ofatto le prime 3 missioni e quando sono salito sul gommone mi andava a 3 fps!
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  2. #152
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ^_fiol_^

    "We found a first guidance to include a quicksave and quickload system for Far Cry on the german site GameStar.de

    1.) Open the file DevMode.lua with a texteditor
    2.) Scroll down and include this:

    Input: BindCommandToKey("#Game:Save('quicksaved_game'); ","f9",1);
    Input: BindCommandToKey("#Game:Load('quicksaved_game'); ","f10",1);
    3.) Start the game with the parameter "-devmode". Click on your Far Cry Desktop-icon and chose characteristics. Here you can add "-devmode" after the Far Cry path.
    You can save during the Game with F9 and load the latest savegame with F10.

    Important:
    Use this little mod on your own risk! Ubisoft or Crytek won't take responsibility. The patch with the official quicksave-system comes out on middle of april."

    enjoy e funziona.
    gikà postato da me qualke pagina addietro

  3. #153
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Wolf3d

    io me ne frego degli fps, il gioco ha una grafica da paura lo tengo a dettagli alti,mi va a 25 fps ma pazienza se riesco a superare una zona bene senno calo il dettaglio e vado avanti,poi l orialzo e poi metto che i corpi spariscono dopo 10 secondi,cosi nn mi si pompa tanto la grafica.

    e cmq dopo un pò che ci giochi carica scarica,la ram ne risente quindi suggerisco di riavviare ogni 3 missioni,senno si inglofa il pc pensate ieri h ofatto le prime 3 missioni e quando sono salito sul gommone mi andava a 3 fps!
    io i corpi li tengo x un minuto e mezzo xkè quando ho fatto la strage mi accanisco un pò...
    quindi mi consigli di pompare bene tutto?


    P.S. una cosa strana è ke se faccio mettere settagi migliori dal gioco me li mette abbastanza bassini, se invece lo faccio fare al programma ke è fuori dal gioco me li mette tutti su medio...bho

    P.P.S. cos'è la sincronia verticale? può farmi calare di molto gli fps?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  4. #154
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io cmq nn metto la roba ke fare il quiksave...io gioco coi salvataggi a punti...mi sembra + divertente e realistico...e poi se i programmatori lo hanno fatto ci sarà un motivo!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #155
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    E' USCITA LA PRIMA PATCH X FAR CRY
    io la sto scaricando
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #156
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    mo la scarico pure io,cmq la sincornia verticale leva un botto di frame calcola ti fa la media dei frame e cerca di mantenere quell iquindi se disgraziatamente cali a 15 fps te li tiene a 15 fps tutto il tempo
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  7. #157
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    è il famoso v-sync che da un'immagine più nitida e pulita al costo di parecchi frames

    La patch che aggiorna la versione del gioco alla 1.1 si trova su www.gamershell.com

    Ho preso finalmente il jackhammer e il mio primo commento è stato:"da PAURA .

    Infine un'aneddoto, ho appena superato la missione delle palafitte(forse la più brutta finora) e dentro il tunnel che mi dovrebbe portare all'eliporto per sfuggire dai soldati(minima vita) mi son ritrovato in una stanza dove sono stato immediatamente falciato da quei schifosi scherzi della natura senza neanche accorgermi di niente se non è sfiga questa 8(

  8. #158
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Sah

    è il famoso v-sync che da un'immagine più nitida e pulita al costo di parecchi frames

    La patch che aggiorna la versione del gioco alla 1.1 si trova su www.gamershell.com

    Ho preso finalmente il jackhammer e il mio primo commento è stato:"da PAURA .

    Infine un'aneddoto, ho appena superato la missione delle palafitte(forse la più brutta finora) e dentro il tunnel che mi dovrebbe portare all'eliporto per sfuggire dai soldati(minima vita) mi son ritrovato in una stanza dove sono stato immediatamente falciato da quei schifosi scherzi della natura senza neanche accorgermi di niente se non è sfiga questa 8(
    Ho scaricato la patch ma non mi si installa chiisà perchè pd

  9. #159
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    raga questo giocone come vi gira? fatemi un quadro preciso

  10. #160
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Pon 87

    raga questo giocone come vi gira? fatemi un quadro preciso
    ci sono 11 pagine prima, basta sfogliarle e ti fa il punto


    O MIO DIO! nel gioco alla fine del nono livello è partito un filmato... c'erano tante gabbie in un campo all'aperto...una bestia umana è scappata e ha liberato tutte le altre...ora ci sono anche i tipi alti 2 metri e oltre in giro dove sono io...brrrr ke paura!
    sono in una base piena di morti ma con qualche tipo vivo ke cerca di uccidermi..pfu! cmq quelli ke fanno + male sono i mostri! pensate ke prima stavo camminando x i 'azzi miei e all'improvviso da un cunicolo laterale mi sbuca un coso...l'ho ucciso ancor'prima ke fosse uscito....ebbravo il mio AG36 (con ottica e anche il lancia grante..comodo x i gruppi...sembra ke faccio pubblicità alla arma da parte di ki lo fa! )
    Ultima modifica di Gemini; 27-03-2004 alle 14:45:58
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #161
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ho i nervi a fior di pelle!
    sentivo ke sparavano...mi sono avvicinato e c'erano 2 soldati, uno col vulcan fisso ke sparavano a una ventina di cosi salterini...io ho ucciso i 2 soldati e mi sono messo al vulcan...li ho fatti secchi tutti...poi alla fine....è arrivato quello alto 2 metri (i mercenari lo kiamano grassone)...mentre io sparavo col vulcan lei mi bersagliava coi razzi...brrr ke paura...brrrr
    cmq alla fine l'ho fatto secco, si era avvicinato troppo allora sono scappato, ho preso l'AG36 e gli ho scaricato un caricatore...poi sono scappato dietro una porta ho preso il fido jackhammer sono uscito e l'ho finito
    ke figata...
    solo ke da me si vede male nn è x niente come nelle img..la parte davanti ke dovrebbe sporgere è piatta...vabbè fa niente
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #162
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Gh a me si vedono i filmati in inglese nonstante abbia tradotto il game in italiano^^.ma quanto è in media il parlato nei filmati?

    ah sono arrivato all punto della seconda demo quanto mi manca? sto giocando a normal
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  13. #163
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Wolf3d

    Gh a me si vedono i filmati in inglese nonstante abbia tradotto il game in italiano^^.ma quanto è in media il parlato nei filmati?

    ah sono arrivato all punto della seconda demo quanto mi manca? sto giocando a normal
    parlano un pò...alcuni sono importati altri meno...
    tu 6 all'inizio...tra un livello mi pare ke incotri le bestie cattive...brrr auguri! ormai io delle schimmiette sono veterano...ormai vado x i tizi alti 2 metri
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  14. #164
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    scoltate quanto ciuccia in gb in hd? grazie

  15. #165
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ^_fiol_^

    scoltate quanto ciuccia in gb in hd? grazie
    3.08 gb
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •