• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cerco aiuto per trovare 2 giochi

Cambio titolo

cerco aiuto per trovare 2 giochi

salve a tutti mi potete aiutare a cercare 2 giochi della mia infanzia?
    il primo tipo star sword 2 (https://www.youtube.com/watch?v=RWpFK1RqVZc) ma immaginatelo in 3d con la visuale in terza ma centrata dietro l'astronave, ed era molto veloce come gioco ed eri libero di muoverti nel livello (diciamo che star sword 2 non centra un ca.

il secondo mi ricordo solo che era in 3d in terza e vestivi i panni di una signorina e i cattivi di turno mi pare fossero degli insetti, tipo dovevi andare nel fienile e ti trovavi davanti un insettone, era uno shooter e non so perche ma mi viene a mente il colore blu

sono giochi a cui giocavo mi sa in demo quando ero davvero piccolino e percio non ricordo praticamente nulla spero possiate aiutarmi

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Modena
    Citazione tiziocaiosempronio Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi potete aiutare a cercare 2 giochi della mia infanzia?
    il primo tipo star sword 2 (https://www.youtube.com/watch?v=RWpFK1RqVZc) ma immaginatelo in 3d con la visuale in terza ma centrata dietro l'astronave, ed era molto veloce come gioco ed eri libero di muoverti nel livello (diciamo che star sword 2 non centra un ca.

il secondo mi ricordo solo che era in 3d in terza e vestivi i panni di una signorina e i cattivi di turno mi pare fossero degli insetti, tipo dovevi andare nel fienile e ti trovavi davanti un insettone, era uno shooter e non so perche ma mi viene a mente il colore blu

sono giochi a cui giocavo mi sa in demo quando ero davvero piccolino e percio non ricordo praticamente nulla spero possiate aiutarmi
    do per scontato che siano per PC e ci provo...
    1)Forsaken??
    2)Heavy Metal Fakk 2?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5 BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

ommioddio che cacchio mi hai fatto riscoprire... allora Heavy Metal Fakk 2 giusto (ecco perch mi ricordavo del blu) e ti ringrazio tantissimo per avermi fatto trovare sta perla.

l'altro sbagliato, era in terza persona mi spiace ma non ricordo altro...

devo anche rigiocare rune ora che l'ho visto nei correlati

edit: si comunque erano per pc