XboX o PS2 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: XboX o PS2

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    e cmq nn capisco cosa vuol dire ke il gc offrirà dei titoli complementari al tup pc..ha detto ke vuole gioki diversi da quelli ke solitamente utitlizza su pc, bè allora l'xbox fra le tre è forse quella ke dovrebbe scartare, anke se di gioki complementari per il pc li trovi su qualunque console, per ils emplice fatto ke il pc copre bene due generi, gli altri o nn ci sono o hanno pikissimi esponenti (tra l'altro nn i migliori del genere); se ad uno piaccono i generi per il pc (strategici e fps) gioki abb. maturi (se si esclsudono alcune eccezzioni) il gc nn mi sembra la piattaforma + indicata a lui; nn perkè ci sono gioki per bambini, ma perkè è piena di titoli ke potrebbero benissimo piacere a questa utenza, titoli ke nn fanno della grafica il loro punto di forza primario, ma sull'ottima giocabilità e sulla spensieratezza ke portano giocandoli (mario kart, super smash bros melee, mario party, super mario sunshine su tutti), come poi credo debba essere perkè alla fine con una grafica superdettagliata ma una giocabilità nn sufficiente il gioko nn vale nulla;

    i gioki per il gc nn sono per tutti..

    ci sono i titolo ke ho già nominato ke posson nn piacere perkè motlo atipici;(ma ce ne sono altri della categoria)

    metroid prime.. se ti piacciono gli fps potrebbe nn convencerti del tutto, perkè in questo capolavoro l'esplorazione è l'aspetto + importante;

    f-zero gx.. è stupendo, ma alcuni nn piace perkè nn si può sparare, ad altri perkè è troppo impegnativo..

    ikaruga.. se ti piacciono gli shoot'em up anke qui la difficoltà el gioco potrebbe essere un ostacolo;

    poi ci sono i vari re, bellissimi ma se ti piacciono i survival horror devi tener presente ke su gc nn ci sono i due project zero, clock tower 3, e i silnet hill

    zelda e vietiful joe sono in cel shading, a mio aprere una scelta azzeccattissima ma per es. ad alcuni miei amici (ignoranti in materia.. lo so) gli hanno criticati proprio per questa scelta grafica.. il secondo anke perkè è difficile;

    c'è un capolavoro come wave race.. ma ti piacciono le moto d'acqua??

    per apprezzare il gc devi saperne sopportare la sua filosofia, la n difference.. o ti piace o nn ti piace, nn ci sono compromessi

    cmq te lo riepto, informati bene sul software e poi scegli;
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  2. #62
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    orgasmic

    e cmq nn capisco cosa vuol dire ke il gc offrirà dei titoli complementari al tup pc..ha detto ke vuole gioki diversi da quelli ke solitamente utitlizza su pc, bè allora l'xbox fra le tre è forse quella ke dovrebbe scartare, anke se di gioki complementari per il pc li trovi su qualunque console, per ils emplice fatto ke il pc copre bene due generi, gli altri o nn ci sono o hanno pikissimi esponenti (tra l'altro nn i migliori del genere); se ad uno piaccono i generi per il pc (strategici e fps) gioki abb. maturi (se si esclsudono alcune eccezzioni) il gc nn mi sembra la piattaforma + indicata a lui; nn perkè ci sono gioki per bambini, ma perkè è piena di titoli ke potrebbero benissimo piacere a questa utenza, titoli ke nn fanno della grafica il loro punto di forza primario, ma sull'ottima giocabilità e sulla spensieratezza ke portano giocandoli (mario kart, super smash bros melee, mario party, super mario sunshine su tutti), come poi credo debba essere perkè alla fine con una grafica superdettagliata ma una giocabilità nn sufficiente il gioko nn vale nulla;

    i gioki per il gc nn sono per tutti..

    ci sono i titolo ke ho già nominato ke posson nn piacere perkè motlo atipici;(ma ce ne sono altri della categoria)

    metroid prime.. se ti piacciono gli fps potrebbe nn convencerti del tutto, perkè in questo capolavoro l'esplorazione è l'aspetto + importante;

    f-zero gx.. è stupendo, ma alcuni nn piace perkè nn si può sparare, ad altri perkè è troppo impegnativo..

    ikaruga.. se ti piacciono gli shoot'em up anke qui la difficoltà el gioco potrebbe essere un ostacolo;

    poi ci sono i vari re, bellissimi ma se ti piacciono i survival horror devi tener presente ke su gc nn ci sono i due project zero, clock tower 3, e i silnet hill

    zelda e vietiful joe sono in cel shading, a mio aprere una scelta azzeccattissima ma per es. ad alcuni miei amici (ignoranti in materia.. lo so) gli hanno criticati proprio per questa scelta grafica.. il secondo anke perkè è difficile;

    c'è un capolavoro come wave race.. ma ti piacciono le moto d'acqua??

    per apprezzare il gc devi saperne sopportare la sua filosofia, la n difference.. o ti piace o nn ti piace, nn ci sono compromessi

    cmq te lo riepto, informati bene sul software e poi scegli;
    Pienamente d' accordo...per apprezzare i giochi Nintendo devi entrare nella loro ottica nel quale regna sovrana la giocabilità e lo spessore della trama(ZELDA:WW)...non di sicuro la grafica...(con ciò non voglio dire che la grafica del GC non è buona anzi io la trovo ottima...ma volevo dire che la Nintendo non punta tutto solo sulla grafica..)....ed è per questo che non piacciono proprio a tutti...

    Ed è per questo che lo indirizzerei al GC....visto che ha affermato di voler provare qualcosa di nuovo....il GC è la console più di tutte che può offrirgli titoli ingiocabili su PC...

  3. #63
    Utente L'avatar di orgasmic
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    582
    Blaster-Goku

    Ed è per questo che lo indirizzerei al GC....visto che ha affermato di voler provare qualcosa di nuovo....il GC è la console più di tutte che può offrirgli titoli ingiocabili su PC...
    si ma è anke la console ke + delle altre potrebbe fargli pnetire di aver speso quei soldi; se fosse per me le consiglierei tutte e tre, tanto con quello ke costano e epr quello ke offrono (praricamente quasi tutto il mercato software);e di titoli ingiocabili su pc è vero ke ci sono soprattutto su gc ma come ho già spiegato molti sono gioki atipici, e anke le altre di titoli ke il pc si sgona nne hanno decine.. cmq lo ribadisco, sono tutte e tre ottime, solo ke l'xbox e la ps2 sono un pò + "commerciali", e sono quelle ke ad uno ke utilizza spesso il pc potrebbero essere + congeniali.. il gioco online, un esclusiva promettentissima nell'ambito dei gdr come fable, o esclusive nel genere fps come quelle ke ho già nominato insomma, voglio dire ke con xbox per esempio avrebbe un completamento di quello ke il pc offre, ed avrebbe anke decine di capolavori ke su pc nn usciranno mai; magari avete ragioni voi, ma io la penso così, in ogni caso qualunque scelga alla fine l'importante è ke si diverta;
    Ultima modifica di orgasmic; 26-03-2004 alle 22:36:18
    ZINGARELLI 2004*

    - APPENDICITE: appendino per scimmie


    *[Zingarelli 04' si propone come punto di riferimento per l'insegnamento di termini specifici della lingua italiana al fine di arricchire le conoscenze lessicali dell'individuo, il tutto gratuitamente; la permanenza di ogni vocabolo posto nella firma avrà una durata complessiva - salvo improvvisi bug del sistema - di 24h, si prega dunque di annotare il suddetto termine entro la scadenza prestabilita.. grazie]

  4. #64
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    orgasmic

    In ogni caso qualunque scelga alla fine l'importante è ke si diverta;
    ......bravo........ottima conclusione.......

  5. #65
    Utente L'avatar di _To[m]mY_
    Registrato il
    01-04
    Località
    Vice City
    Messaggi
    191
    Xboxman

    Ma perchè dite ancora che il joypad dell'Xbox è scomodo? Siete rimasti molto arretrati, perchè è da un pezzo che c'è in circolazione il controller S, più piccolo e più comodo!
    Comunque è ovvio che dipende dai tuoi gusti, devi fare la tua scelta, Xbox ha tanti giochi uguali ad un computer (il vantaggio sta che se c'hai un computer schifezza l'Xbox ti salva), ma ha anche tante esclusive e capolavori, e su questo non venitemi a dire che c'ha solo giochi per pc, che da Maestro Jedi divento Signore Oscuro dei Sith e vi prendo tutti a saberate!!!
    Vedi tu, anche io ho dovuto fare una scelta, e mi è piaciuta di più l'Xbox, e informati meglio come ti hanno sugerito, sull'Hardware, sulle funzionalità ma soprattutto sui giochi che ci sono " e che dovranno arrivare!"
    cmq il pad della xbox nn è scomodo.. è solo questione d'abbbbbbbbbbitudine
    ki nn fragga in compagnia o è un ladro o è una spia!!!
    STO GIOCANDO:
    PC - Call Of Duty 4 (A vita in multiplayer!!) – PES 2009 - Virtua Tennis 3
    PSP – PES 2008 - Pursuit force extreme justice - God Of War - Sega Rally- Gta Vice City S.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •