Come andate a dormire? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Come andate a dormire?

Cambio titolo
  1. #46
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Oh ma allora vedete che c'è qualcosa dentro di noi?! A me sembra di essere indifesa
    è che mi sembra di essere non dico nudo, ma boh, "strano"

    La mutanda a contatto col letto non ci deve stare, ecco.

  2. #47
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio

    L'ideale sarebbe un mega letto 3x3 con lenzuola, coperte, ecc, tutto 5x5, così sarebbe impossibile scoprirsi. E d'estate si potrebbe sempre vagare alla ricerca di un angolino di materasso fresco.

    Sono sicura che @Lop@ saprà darti trovare tutto questo in brevissimo tempo

    @Vulcan Raven@ è proprio una questione di mutanda e, stessa cosa, vale per la parte superiore. La canottiera a letto è proprio intollerabile, contro natura.
    Hai presente quando d'inverno il pigiama sale sopra il ginocchio? È una delle cose più sgradevoli che possano accadere.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 15-06-2018 alle 13:32:59

  3. #48
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Io in inverno uso piumone, maglietta a maniche corte, pigiama in pile e pure i calzini (corti)

    Sparaflashato da Z3C
    Hai provato a chiudere le finestre?
    Citazione 125Addicted Visualizza Messaggio
    Zzz dorme con la maglia di montolivo

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Chi mi conosce e sa come dormo dice io non sia normale.

    Innanzitutto le calze non esistono (davvero c'è chi dorme con le calze?), neanche in inverno quando i miei piedi diventano bordeaux per il freddo (in quel caso vado di coperta di lana sopra i piedi finché si riscaldano).

    Detto ciò, ho essenzialmente tre "setup": pigiama lungo e piumone, maglietta e lenzuolo, solo pantaloncini.

    Ah, non uso maglie intime e canottiere da, boh, 6-7 anni.

  5. #50
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Piagiama lungo con disegni antisesso in inverno, mucche, gatti, cuccioli vari.
    In estate maglietta qualsiasi, t-shirt con disegni antisesso da nerd e pantaloncini floreali da venditore di coccobello.
    Nessuno si è mai lamentato, perlomeno apertamente, se è questo che vi domandate.
    Io mi sono sempre domandato se sei gnocca e quanto in relazione a come scrivi.
    Ultima modifica di Rotten Brain; 18-06-2018 alle 03:24:51

  6. #51
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Beh ma un pigiama non fa la gnoccaggine anzi, secondo me dei disegni carini fanno anche tenerezza. A giudicare dalle amiche, peraltro, sono in maggioranza quelle con animali domestici disegnati sui pigiami, rispetto a quelle con pigiami pizzati. Fra l'altro il pigiama sexy è limitato a particolari serate, io ragionevolmente, penso che siano troppo più comodi gli altri.

  7. #52
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Ah, non uso maglie intime e canottiere da, boh, 6-7 anni.
    Anche io avevo abbandonato le canottiere per una decina di anni, forse anche perché quelle che avevo erano "cimeli" comprati da mia ma' per la crescita quando avevo tipo 12 anni. Con 40 cm e 25 kg in più continuano ad andarmi lunghe e larghe.

    Un paio di anni fa poi ne ho presa qualcuna di una misura corretta (che stiano attillate in pratica) e devo dire che ogni tanto hanno il loro perché, sia come unico strato (libertà di movimento) sia come primo strato quando fa freddo (aumentano la protezione dal freddo senza aumentare gli imgombri)
    Citazione Rotten Brain Visualizza Messaggio
    Io mi sono sempre domandato se sei gnocca e quanto in relazione a come scrivi.
    Siamo curiosi, cosa ti sei risposto?

    Ma soprattutto, cosa ti suscita il modo in cui scrive?

  8. #53
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Io quando dormo ho bisogno di abbracciare qualcosa per non sentirmi solo. Tipo la mia scimmia di peluche.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Anche io avevo abbandonato le canottiere per una decina di anni, forse anche perché quelle che avevo erano "cimeli" comprati da mia ma' per la crescita quando avevo tipo 12 anni. Con 40 cm e 25 kg in più continuano ad andarmi lunghe e larghe.

    Un paio di anni fa poi ne ho presa qualcuna di una misura corretta (che stiano attillate in pratica) e devo dire che ogni tanto hanno il loro perché, sia come unico strato (libertà di movimento) sia come primo strato quando fa freddo (aumentano la protezione dal freddo senza aumentare gli imgombri) :i:
    A me da fastidio proprio l'aderenza e il sentire un altro strato sotto.
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Io quando dormo ho bisogno di abbracciare qualcosa per non sentirmi solo. Tipo la mia scimmia di peluche.

    DD
    Io invece devo poter appoggiare le braccia invece. Sul muro da un lato e sul cuscino sul pouf dall'altro.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Uncle Fucka L'avatar di Rotten Brain
    Registrato il
    11-11
    Località
    Palm Desert
    Messaggi
    3.263
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    A
    Siamo curiosi, cosa ti sei risposto?

    Ma soprattutto, cosa ti suscita il modo in cui scrive?
    Boh... Da come scrive sembra una persona piacevole, mi ricordo che ha buoni interessi ed è una donna che frequenta un forum di videogiochi, pieno di maschioli, quindi mi chiedevo se fosse tutta piacevole, ma non mi do nessuna risposta, in questi casi rimango col beneficio del dubbio.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    05-14
    Messaggi
    833
    D'inverno maglietta a maniche corte o lunghe (a seconda di quanto sento freddo) più felpa (solitamente una di quelle vecchie che non uso), d'estate pantaloncini e canottiera.
    Ah e devo sempre assolutamente avere i calzini addosso, anche d'estate, sennò non dormo.

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Citazione Verano Zombie Visualizza Messaggio
    D'inverno maglietta a maniche corte o lunghe (a seconda di quanto sento freddo) più felpa (solitamente una di quelle vecchie che non uso), d'estate pantaloncini e canottiera.
    Ah e devo sempre assolutamente avere i calzini addosso, anche d'estate, sennò non dormo.
    Le calze in letto sono un fastidio che non riesco nemmeno a immaginare, al secondo posto la felpa, non so come tu faccia. Proprio una settimana fa, in montagna, ho messo una felpa per dormire e sono morta dal soffocamento, nonostante in origine avessi freddo.
    Io penso sia un fatto psicologico soprattutto, ci vorrebbe uno psicologo che analizza le nostre mise notturne.

  13. #58
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    La felpa me la immagino anch'io come troppo pesante da tenere addosso durante il sonno, anche se d'inverno dovessi dormisse senza coperte sopra. Poi in linea di massima una felpa è spessa, "rigida", credo neghi quella sensazione di abbandono, di abbraccio al materasso che per me rappresenta l'apice dell'abbandono al sonno.

  14. #59
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Invece mi è capitato di dormire con un berretto (capodanno a Siena, casa affittata nelle campagne, caldaia rotta, il gelo siberiano dentro) e quello non mi dà nessun fastidio. Certo, quando ci si sveglia, i capelli sono un qualcosa che sfiora l'aberrante, ma non si può sopravvivere senza, in certe condizioni.

  15. #60
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    scherzate vero? come fate a dormire senza calze in inverno? io le uso anche d'estate una volta ho dormito senza calze d'inverno e mi sono ammalato
    D'inverno uso il pigiama felpato, i calzettoni di lana (chiaramente con il pigiama infilato dentro, non sia mai ci sia un lembo di pelle scoperto!),e piumone.
    Ma considerate che io il caldo non lo sento, mentre sono freddolosissimo. Ho tolto il piumone 4 giorni fa.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •