DVD Star Wars triologia originale:esiste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: DVD Star Wars triologia originale:esiste?

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    DVD Star Wars triologia originale:esiste?

    Ciao a tutti!

    Volevo sapere se eisteva un cofanetto,o anche singoli DVD separati,della Triologia originale di Star Wars rimasterizzata in DVD,con magari aggiunti i soliti extra che non fanno mai male...
    Nel caso esista un'indicazione sul prezzo sarebbe gradita.

    Grazie,ciao ciao

  2. #2
    None
    Ospite

    Re: DVD Star Wars triologia originale:esiste?

    Sir Avalon

    Ciao a tutti!

    Volevo sapere se eisteva un cofanetto,o anche singoli DVD separati,della Triologia originale di Star Wars rimasterizzata in DVD,con magari aggiunti i soliti extra che non fanno mai male...
    Nel caso esista un'indicazione sul prezzo sarebbe gradita.

    Grazie,ciao ciao
    esce dopo l'estate.

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Perfetto...si sa il prezzo...o qualcosa sui contenuti speciali?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Esce, forse, a settembre, il prezzo è ancora da stabilire. si tratterà probabilmente di un cofanetto con 4 dvd, uno dei quali dedicato agli extyra. Si mormora che non si tratterà dell'ìedizione originale degli anni '70 - 80 ma della versione "potenziata" del 1997 alla quale saranno, forse, aggiunte delle scene appositamente create per l'occasione.

    In ogni caso sarà un prodotto da non perdere per nessuna ragione al mondo.

  5. #5
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    22 settembre 2004.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Mi auguro che lo stato italiano conceda delle agevolazioni per l'acquisto di tale cofanetto, non pretendo un mutuo ma un prestito a medio termine è legittimo. Tutti dovrebbero averne in casa una copia, chiedo che venga a tal proposito inserita una postilla nella costituzione in modo tale da perseguire a norma di legge coloro che ai controlli se ne troveranno sprovvisti. E l'ergastolo a chi non lo ha visto nemmeno una volta.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Atlas

    Mi auguro che lo stato italiano conceda delle agevolazioni per l'acquisto di tale cofanetto, non pretendo un mutuo ma un prestito a medio termine è legittimo. Tutti dovrebbero averne in casa una copia, chiedo che venga a tal proposito inserita una postilla nella costituzione in modo tale da perseguire a norma di legge coloro che ai controlli se ne troveranno sprovvisti. E l'ergastolo a chi non lo ha visto nemmeno una volta.
    Sono d'accordo

    Il 21 a notte mi fionderò davanti al mio negozio di fiducia,e accampato li fuori,aspetterò l'orario di apertura...

  8. #8
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Atlas

    Mi auguro che lo stato italiano conceda delle agevolazioni per l'acquisto di tale cofanetto, non pretendo un mutuo ma un prestito a medio termine è legittimo. Tutti dovrebbero averne in casa una copia, chiedo che venga a tal proposito inserita una postilla nella costituzione in modo tale da perseguire a norma di legge coloro che ai controlli se ne troveranno sprovvisti. E l'ergastolo a chi non lo ha visto nemmeno una volta.
    Io li ho visti una volta sola, più di 15 anni fa, e non ricordo più nulla

    Sir Avalon

    Il 21 a notte mi fionderò davanti al mio negozio di fiducia,e accampato li fuori,aspetterò l'orario di apertura...
    Akihabara Style!

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Underground DJ

    Io li ho visti una volta sola, più di 15 anni fa, e non ricordo più nulla



    Beh il 22 settembre sarà una buona occasione per rinfrescare la memoria..

  10. #10
    io invece mi auguro che, diversamente da alcune voci che ho sentito in giro e che parlano di un presunto ridoppiaggio, nulla venga toccato della trilogia da questo punto di vista (mi sto ancora riprendnedo dallo scempio fatto col DVD di robin hood8( )

  11. #11
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Spero solo che la cifra si aggiri sui 50 € massimi....e spero di trovare almeno un cofanetto tutto per me

  12. #12
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    medius

    io invece mi auguro che, diversamente da alcune voci che ho sentito in giro e che parlano di un presunto ridoppiaggio, nulla venga toccato della trilogia da questo punto di vista (mi sto ancora riprendnedo dallo scempio fatto col DVD di robin hood8( )
    noooooooooooooo, il ridoppiaggio nooooooooooooo alle voci mi ci sn affezionat, sarebbe uno shock

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    medius

    io invece mi auguro che, diversamente da alcune voci che ho sentito in giro e che parlano di un presunto ridoppiaggio, nulla venga toccato della trilogia da questo punto di vista (mi sto ancora riprendnedo dallo scempio fatto col DVD di robin hood8( )
    "Mi pare" che la voce del ridoppiaggio sia stata smentita, quindi non preoccuparti.

    Mi auguro che lo stato italiano conceda delle agevolazioni per l'acquisto di tale cofanetto, non pretendo un mutuo ma un prestito a medio termine è legittimo. Tutti dovrebbero averne in casa una copia, chiedo che venga a tal proposito inserita una postilla nella costituzione in modo tale da perseguire a norma di legge coloro che ai controlli se ne troveranno sprovvisti. E l'ergastolo a chi non lo ha visto nemmeno una volta.
    LOL, esatto

  14. #14
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    abumc

    22 settembre 2004.
    Fantastico, mi segno questa data!

  15. #15
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •