Riposizionamento Sezioni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 138

Discussione: Riposizionamento Sezioni

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Per ora bisogna farlo a mano questo tipo di processo.
    E quindi?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  2. #17
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    E quindi?
    Quindi valutiamo , dateci qualche giorno e decidiamo.
    Intanto la sezione Videogiochi che facciamo?
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    C'e' un comando diretto da Vbulletin non è questione di sapere come fare o non , è questione che gv ha milioni di messaggi e un database gigantesco. Capisco che a voi frega zero , ma tecnicamente non è una passeggiata.

    Proveremo a fare dei test.
    Dei buoni tecnici (quelli di una volta) metterebbero un annuncio per dire che la notte del giorno X il forum sarà offline per manutenzione.

    E te l'ho detto, non dovete spostare TUTTI i messaggi.

  4. #19
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Dei buoni tecnici (quelli di una volta) metterebbero un annuncio per dire che la notte del giorno X il forum sarà offline per manutenzione.

    E te l'ho detto, non dovete spostare TUTTI i messaggi.
    Theking ma logicamente se dovessimo fare dei lavori "importanti" avvertiamo prima. Intanto cominciamo cosi' poi piano piano si aggiusta tutto.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  5. #20
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Tech ma che senso ha metterle come sottosezioni?!

    Se non le puoi fisicamente unire allora chiudile e sposta i thread in prima pagina nella nuova sezione madre

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    *



    Che non si potessero fare delle fusioni si era capito e se ne era già discusso suggerendo questa strada come la migliore percorribile, io boh.

    I topic da spostare sono quelli vivi (pochissimi) e credo possa farlo qualsiasi mod/guardian. Oppure il "normale" spostamento di sezione darebbe problemi se venisse chiusa la sezione dove era stata aperta originariamente una discussione? Ma anche in quel caso chi se ne frega, si chiude tutto nelle sezioni "sacrificate" e si creano NUOVI topic uguali, al massimo si cita in OP la discussione originale così è facile rintracciare messaggi vecchi, nelle discussioni chiuse.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Che non si potessero fare delle fusioni si era capito e se ne era già discusso suggerendo questa strada come la migliore percorribile, io boh.

    I topic da spostare sono quelli vivi (pochissimi) e credo possa farlo qualsiasi mod/guardian. Oppure il "normale" spostamento di sezione darebbe problemi se venisse chiusa la sezione dove era stata aperta originariamente una discussione? Ma anche in quel caso chi se ne frega, si chiude tutto nelle sezioni "sacrificate" e si creano NUOVI topic uguali, al massimo si cita in OP la discussione originale così è facile rintracciare messaggi vecchi, nelle discussioni chiuse.
    La sezione originale verrebbe archiviata. Nessun problema. Abbiamo decine di sezioni archiviate:
    http://www.gamesvillage.it/forum/for...rum-Archiviati

    Credo c'entri ancora il ranking.

  7. #22
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    La sezione originale verrebbe archiviata. Nessun problema. Abbiamo decine di sezioni archiviate:
    http://www.gamesvillage.it/forum/for...rum-Archiviati

    Credo c'entri ancora il ranking.
    So delle sezioni archiviate, mi chiedevo se un topic aperto in una sezione poi archiviata e spostato in una diversa possa dare problemi, perché "legato" ancora alla sezione originale.

    Esempio: topic sul governo Conte, aperto ora in Agorà. Lo spostiamo su OTV, archiviamo Agorà. Il topic continua a funzionare bene in OTV?

    Come detto prima comunque è un non problema.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    So delle sezioni archiviate, mi chiedevo se un topic aperto in una sezione poi archiviata e spostato in una diversa possa dare problemi, perché "legato" ancora alla sezione originale.

    Esempio: topic sul governo Conte, aperto ora in Agorà. Lo spostiamo su OTV, archiviamo Agorà. Il topic continua a funzionare bene in OTV?

    Come detto prima comunque è un non problema.
    Funziona perfettamente. I mod spostano (oddio, spostavano) thread fra sezioni quotidianamente.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #24
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Quindi valutiamo , dateci qualche giorno e decidiamo.
    Intanto la sezione Videogiochi che facciamo?
    qualche giorno, ok, tanto so solo due anni che dovevate fare una cosa semplicissima

    ti dico solo che prima di voi c'era gente che faceva il vostro lavoro volontariamente, voi teoricamente prendete uno stipendio, quanto esso sia meritato non lo posso stabilire, non è mia competenza. Dico solo che un'assenza prolungata dal luogo di lavoro normalmente si traduce in sostituzione se non in licenziamento

    ma come detto non è compito mio stabilire cosa sia giusto o sbagliato
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    piano piano si aggiusta tutto.
    piano piano.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #25
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    qualche giorno, ok, tanto so solo due anni che dovevate fare una cosa semplicissima

    ti dico solo che prima di voi c'era gente che faceva il vostro lavoro volontariamente, voi teoricamente prendete uno stipendio, quanto esso sia meritato non lo posso stabilire, non è mia competenza. Dico solo che un'assenza prolungata dal luogo di lavoro normalmente si traduce in sostituzione se non in licenziamento

    ma come detto non è compito mio stabilire cosa sia giusto o sbagliato

    piano piano.
    Dark lo vuoi capire che lui non è pagato per stare dietro al forum? Sarà un ventesimo del suo lavoro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #26
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Posso dire chissenefotte? Tanto sto forum è comunque morto e sepolto

  12. #27
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Dark lo vuoi capire che lui non è pagato per stare dietro al forum? Sarà un ventesimo del suo lavoro

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    e allora si togliesse dalle scatole e desse gli accessi a chi tiene veramente a tenere in piedi la baracca
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #28
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.706
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    e allora si togliesse dalle scatole e desse gli accessi a chi tiene veramente a tenere in piedi la baracca
    No perché gli serve per ranking e simili. Aveva spiegato tutto bene non ricordo chi la scorsa riapertura.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #29
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    No perché gli serve per ranking e simili. Aveva spiegato tutto bene non ricordo chi la scorsa riapertura.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    allora non ha capito che ogni sua azione contribuisce ad abbassarlo il ranking, come peraltro è stato dimostrato dal suo grafico al contrario
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #30
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Abbiamo già discusso di non creare le sottoscrizioni ma techgv, dopo essersi fatto le pippe ("problemi personali") per 2 anni, se ne è dimenticato...

    Ci avevo quasi creduto che riuscisse a fare qualcosa fatto bene per una volta, ma evidentemente se nasci incompetente lo rimani...


    Ma lasciamoli qualche giorno per pensarci, son solo passati due anni dalla prima volta che lha detto..

    Sparaflashato da Z3C
    Ultima modifica di the stranger94; 22-06-2018 alle 11:11:20

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •