Riposizionamento Sezioni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 138

Discussione: Riposizionamento Sezioni

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340

  2. #32
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Quindi valutiamo , dateci qualche giorno e decidiamo.
    Intanto la sezione Videogiochi che facciamo?
    mi sembrava di avertelo già suggerito:
    - unire le 3 sezioni consolare in una sola da chiamare MondoConsole (UNIREEEEE!!!!! non fare delle sottosezioni!!!!)
    - unire la sezione retro con ACGG
    Poi direi che siamo più o meno a posto.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #33
    Muntaner
    Ospite
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    mi sembrava di avertelo già suggerito:
    - unire le 3 sezioni consolare in una sola da chiamare MondoConsole (UNIREEEEE!!!!! non fare delle sottosezioni!!!!)
    - unire la sezione retro con ACGG
    Poi direi che siamo più o meno a posto.
    Occhio che pare che unire non sia possibile, occorre un'alternativa.

  4. #34
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Occhio che pare che unire non sia possibile, occorre un'alternativa.
    L'alternativa è archiviare quelle sezioni e spostare a mano quei 5-10 thread da salvare per sezione

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #35
    Muntaner
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    L'alternativa è archiviare quelle sezioni e spostare a mano quei 5-10 thread da salvare per sezione

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma siete sicuri si possano fisicamente archiviare sezioni? Non vorrei avesse impatto sul ranking e quindi non sia una strada percorribile da Tech.

  6. #36
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.703
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Ma siete sicuri si possano fisicamente archiviare sezioni? Non vorrei avesse impatto sul ranking e quindi non sia una squadra percorribile da Tech.
    Bingo.

    Almeno, è l'unica motivazione plausibile

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #37
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Ma siete sicuri si possano fisicamente archiviare sezioni? Non vorrei avesse impatto sul ranking e quindi non sia una strada percorribile da Tech.
    Ma secondo me non c'aveva nemmeno pensato.

    Comunque la mia proposta è ancora più drastica
    - Redazione o quello di cui parlate sul sito
    - Mondo PC
    - Mondo Tech
    - Mondo Console
    _________________

    - Off the village (compreso di agorà e daily e youtube)
    - Calcio
    - Altri sport
    - Televillage, Cineforum, Libri e fumetti e musica
    - Jappone
    - Mondo motori
    - forum del forum

    In quest'ordine.
    E sono comunque tante che mondo motori andrebbe in otv tranquillamente.

  8. #38
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Muntaner Visualizza Messaggio
    Ma siete sicuri si possano fisicamente archiviare sezioni? Non vorrei avesse impatto sul ranking e quindi non sia una strada percorribile da Tech.
    Sarebbe bello ci fosse chiarezza.
    Anche se fosse questo il caso per me ci sarebbe ancora una strada percorribile: si prendono le sezioni "da archiviare" e invece che archiviarle le si pone in un raccoglitore/sottoforum/quellocheè (tipo Videogiochi, Per discutere, Altre Passioni, ecc) a parte in fondo alla home, magari settandolo di default come "soppresso", nella visualizzazione da desktop.

    Poi se si può si inibisce la possibilità di aprire topic/rispondere, se non si può pace, ma si lasciano topic di avviso con scritto "non postare" o qualcosa del genere.

    Così facendo er ranking (ma sono tutte ipotesi) non penso possa subire danni, ma di fatto si sarebbero isolate le sezioni da considerare morte.

    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ma secondo me non c'aveva nemmeno pensato.

    Comunque la mia proposta è ancora più drastica
    - Redazione o quello di cui parlate sul sito
    - Mondo PC
    - Mondo Tech
    - Mondo Console
    _________________

    - Off the village (compreso di agorà e daily e youtube)
    - Calcio
    - Altri sport
    - Televillage, Cineforum, Libri e fumetti e musica
    - Jappone
    - Mondo motori
    - forum del forum

    In quest'ordine.
    E sono comunque tante che mondo motori andrebbe in otv tranquillamente.
    Te l'appoggio.

  9. #39
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Te l'appoggio.
    Di nuovo?
    Insaziabile.

  10. #40
    Festini hard nel tesseratto

  11. #41
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Dei buoni tecnici (quelli di una volta) metterebbero un annuncio per dire che la notte del giorno X il forum sarà offline per manutenzione.

    E te l'ho detto, non dovete spostare TUTTI i messaggi.

    Ma anche dovessero farlo di giorno, cambierebbe poco

  12. #42
    Rebirth L'avatar di Baxter
    Registrato il
    03-18
    Località
    Chernihiv
    Messaggi
    1.445
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Intanto la sezione Videogiochi che facciamo?

    Questo per la sezione videogiochi.

    Per il tuo italiano, invece:



    E per le tue operazioni di alta ingegneria forumistica, ti consiglio di chiedere a:


  13. #43
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello ci fosse chiarezza.
    Anche se fosse questo il caso per me ci sarebbe ancora una strada percorribile: si prendono le sezioni "da archiviare" e invece che archiviarle le si pone in un raccoglitore/sottoforum/quellocheè (tipo Videogiochi, Per discutere, Altre Passioni, ecc) a parte in fondo alla home, magari settandolo di default come "soppresso", nella visualizzazione da desktop.

    Poi se si può si inibisce la possibilità di aprire topic/rispondere, se non si può pace, ma si lasciano topic di avviso con scritto "non postare" o qualcosa del genere.

    Così facendo er ranking (ma sono tutte ipotesi) non penso possa subire danni, ma di fatto si sarebbero isolate le sezioni da considerare morte.



    Te l'appoggio.
    Valutiamo tutto.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  14. #44
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    qualche giorno, ok, tanto so solo due anni che dovevate fare una cosa semplicissima

    ti dico solo che prima di voi c'era gente che faceva il vostro lavoro volontariamente, voi teoricamente prendete uno stipendio, quanto esso sia meritato non lo posso stabilire, non è mia competenza. Dico solo che un'assenza prolungata dal luogo di lavoro normalmente si traduce in sostituzione se non in licenziamento

    ma come detto non è compito mio stabilire cosa sia giusto o sbagliato

    piano piano.
    Ciao.

    Esistono dei tempi tecnici . Prima di fare modifiche importanti dobbiamo valutare tante cose. Anni fa non era cosi' , anni fa google impattava di meno, anni fa , annni fa... Ripeto non è vostra competenza "capire" tutto e sinceramente è giusto che sia cosi'... ti sto dicendo che è tutto totalmente cambiato. Fosse per me avrei cambiato diverse cose, ma abbiamo sia dei limiti tecnici. Chiunque tu conosca un attimo esperto basta dirgli "installa un forum con 30gb di sql e fallo rimanere online" , fidati in Italia si contano sulle dita persone in grado di fare tutto questo. Ci vuole esperienza nel campo e non basta installare i pacchetti pre-impostati, basti pensare che nella precedente gestione avevano parecchi problemi per via dell'ottimizzazione.

    Gestiamo network molto grandi si parla di milioni di utenti e sappiamo cosa fare. Almeno su questo aspetto fidatevi.Per il resto stiamo ragionando su come ottimizzare al meglio.
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  15. #45
    Citazione techGV Visualizza Messaggio
    Ciao.

    Esistono dei tempi tecnici . Prima di fare modifiche importanti dobbiamo valutare tante cose. Anni fa non era cosi' , anni fa google impattava di meno, anni fa , annni fa... Ripeto non è vostra competenza "capire" tutto e sinceramente è giusto che sia cosi'... ti sto dicendo che è tutto totalmente cambiato. Fosse per me avrei cambiato diverse cose, ma abbiamo sia dei limiti tecnici. Chiunque tu conosca un attimo esperto basta dirgli "installa un forum con 30gb di sql e fallo rimanere online" , fidati in Italia si contano sulle dita persone in grado di fare tutto questo. Ci vuole esperienza nel campo e non basta installare i pacchetti pre-impostati, basti pensare che nella precedente gestione avevano parecchi problemi per via dell'ottimizzazione.

    Gestiamo network molto grandi si parla di milioni di utenti e sappiamo cosa fare. Almeno su questo aspetto fidatevi.Per il resto stiamo ragionando su come ottimizzare al meglio.
    tempi tecnici

    due anni e passa

    puoi capirne più di me di questioni informatiche ma ciarlare in questo modo di fronte ai resti di una community distrutta a causa vostra fa solo ridere

    e francamente fossi in te la precedente gestione non la citerei oggigiorno, perché all'epoca tutto girava liscio, ma libero di sparlare di gente non più presente. Buon "lavoro".
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •