Riposizionamento Sezioni - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 138

Discussione: Riposizionamento Sezioni

Cambio titolo
  1. #106
    Bannato
    Registrato il
    05-18
    Messaggi
    22
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Bah! Se fossero tutti Bot....sarebbe meglio chiudere il sito, allora!(sarebbe come se TechGV parlasse da solo! (misera citazione tormentone annosa, e noiosa...)

    Ma io vedo anche tanti utenti "volenterosi"! Solo che sono "timidi"! Non si buttano...un po' di intraprendenza, diamine! Aprite nuovi topic, di qualsiasi argomento, certo, non porcate inutili...e ignorate la sezione "Redazione"! E tutto risplenderà...su GV!
    baubaumiciomicio

  2. #107
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Bah! Se fossero tutti Bot....sarebbe meglio chiudere il sito, allora!(sarebbe come se TechGV parlasse da solo! (misera citazione tormentone annosa, e noiosa...)

    Ma io vedo anche tanti utenti "volenterosi"! Solo che sono "timidi"! Non si buttano...un po' di intraprendenza, diamine! Aprite nuovi topic, di qualsiasi argomento, certo, non porcate inutili...e ignorate la sezione "Redazione"! E tutto risplenderà...su GV!

  3. #108
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Nelle altre, dove sale anche il contapost e avrebbero tantissima credibilità in più.
    ma secondo te ne sono capaci? dopotutto è gentaglia alle dipendenze di MM (memorabile il tizio che nel profilo aveva la homepage del vigamus e si spacciava per utente random)
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #109
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione tamahck Visualizza Messaggio
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Bah! Se fossero tutti Bot....sarebbe meglio chiudere il sito, allora!(sarebbe come se TechGV parlasse da solo! (misera citazione tormentone annosa, e noiosa...)

    Ma io vedo anche tanti utenti "volenterosi"! Solo che sono "timidi"! Non si buttano...un po' di intraprendenza, diamine! Aprite nuovi topic, di qualsiasi argomento, certo, non porcate inutili...e ignorate la sezione "Redazione"! E tutto risplenderà...su GV!
    baubaumiciomicio
    tamahck, sei bannato in quanto fake di bannato.

  5. #110
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Mi oppongo! Vostro Onore! Eliminare la sezione Benvenuti e' come eliminare il diritto all' accoglienza ai "nuovi" utenti!
    Nei vecchi tempi, e mi riferisco ai tempi antichi, non c'era la sezione di benvenuto. I cosiddetti "nuovi", che tra parentesi erano quasi tutti fake dei soliti noti, si presentavano su Daily. E ti posso assicurare che ogni presentazione era una valanga di botte e risposte non-sense al limite del delirio. Valeva la pena frequentare quella sezione solo per farsi parecchie risate sulle spalle dei neoiscritti (o più precisamente dei nuovi fake). Era una cosa incredibile.

  6. #111
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Nei vecchi tempi, e mi riferisco ai tempi antichi, non c'era la sezione di benvenuto. I cosiddetti "nuovi", che tra parentesi erano quasi tutti fake dei soliti noti, si presentavano su Daily. E ti posso assicurare che ogni presentazione era una valanga di botte e risposte non-sense al limite del delirio. Valeva la pena frequentare quella sezione solo per farsi parecchie risate sulle spalle dei neoiscritti (o più precisamente dei nuovi fake). Era una cosa incredibile.
    Beh, io sono registrata qui da pochi anni ma non ho mai messo in dubbio che circolassero parecchi fakes! Il lato divertente è proprio quando un fake litiga con un altro se stesso! ho visto certe pagine "storiche e folli" , su Gamesurf, da dove provengo....

    Ps.: si potrebbe cambiare il titolo del sito in : fakesvillage!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 18-07-2018 alle 09:41:54

  7. #112
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Torno dopo 15 giorni di ban e vedo che la situazione delle sezioni è ancora peggio di prima.
    Qui si va all'indietro invece che andare avanti: TechGV, rimettiti al lavoro dai

    EDIT: Che poi che stracazzo è Mondo Giochi?si parla di giochi anche in Mondo PC, quella sezione andava chiamata Mondo Console
    Ultima modifica di chepe; 18-07-2018 alle 14:18:30
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  8. #113
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Ucciso definitivamente psw

  9. #114
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Beh, io sono registrata qui da pochi anni ma non ho mai messo in dubbio che circolassero parecchi fakes! Il lato divertente è proprio quando un fake litiga con un altro se stesso! ho visto certe pagine "storiche e folli" , su Gamesurf, da dove provengo....

    Ps.: si potrebbe cambiare il titolo del sito in : fakesvillage!
    Ma non lo avevate bannato questo cancro?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #115
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ma non lo avevate bannato questo cancro?
    speravo anche io, dopo che mi ha dato del drogato in mp

  11. #116
    Utente L'avatar di Alfred Hugecock
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    115
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    speravo anche io, dopo che mi ha dato del drogato in mp
    Dunque le stai quasi simpatico, poteva anche dirti che sei un aborto e che tua madre avrebbe dovuto schiacciarti la testa col tacco appena nato. Ti è andata bene.

  12. #117
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Questo thread è abbastanza ridicolo anche senza il baiting gratuito. Diamoci un taglio magari.

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Beh, io sono registrata qui da pochi anni ma non ho mai messo in dubbio che circolassero parecchi fakes! Il lato divertente è proprio quando un fake litiga con un altro se stesso! ho visto certe pagine "storiche e folli" , su Gamesurf, da dove provengo....

    Ps.: si potrebbe cambiare il titolo del sito in : fakesvillage!
    Ma non lo avevate bannato questo cancro?
    Harlequin_, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Flame

  13. #118
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Dico la mia: i forum vanno a farsi friggere perchè al dialogo si preferiscono gli insulti! (evidentemente per alcuni è più facile, per me, no!Ma non c'è già Facebook, per quell'hating?))Ci fosse più collaborazione e meno bambinate, si starebbe meglio! Anche le critiche, fossero più costruttive, magari...invece di giocare al tiro al bersaglio sulla redazione...non sono questi i modi, beceri, per attirare nuova utenza.
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 20-07-2018 alle 23:10:18

  14. #119
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Dico la mia: i forum vanno a farsi friggere perchè al dialogo si preferiscono gli insulti! (evidentemente per alcuni è più facile, per me, no!Ma non c'è già Facebook, per quell'hating?))Ci fosse più collaborazione e meno bambinate, si starebbe meglio! Anche le critiche, fossero più costruttive, magari...invece di giocare al tiro al bersaglio sulla redazione...non sono questi i modi, beceri, per attirare nuova utenza.
    ??? Ma se sei stata bannata a vita da IGN per flame
    Festini hard nel tesseratto

  15. #120
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    TechGV è già sotto l'ombrellone o c'è qualche chance di sistemare qualcosa??
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Pag 8 di 10 PrimoPrimo ... 5678910 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •